Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
si ma quanto , gli ienchi sono sul massimo del t-1 e tom jons ha già fatto un minimo inferiore rispetto ai 500 ienchi .
con questa situazione un mensile al rialzo è abbastanza difficile
Ho messo ipotesi negativa,cioè primo movimento in 5 onde chiuso a 1220,perchè semestrale partito a novembre comunque ha chiuso in negativo,quindi diciamo che è partito o stà per partire il nuovo che ha più probabilità di essere negativo di quanto non lo fosse se avesse chiuso in positivo.Quindi etichettato A il primo movimento ora siamo nella B di correzione di cui abbiamo fatto la W,ora ci tocca salire senza fare nuovo massimo annuale per poi ridiscendere e chiudere a marzo il tutto (w-x-y a formare la B).Ma non è affatto scontato perchè il primo movimento A potrebbe essere solo la a della grande B correttiva che sale di cui avremmo chiuso la b ora e ci apprestiamo a fare la c con target intorno a 1345-1360 (5-3-3) per poi scendere col tempo a fare la C.Tutto questo sempre se lo inquadriamo in un'ottica ribassista.
chiuso tutto il pacchetto del ciofecone a media 1,892
Se avessi seguito l'entrata e l'uscita di treno, avrei guadagnato molto di +.
Più semplicemente, area 1,90-1,95 di thunderone.
Ma quando sei con **.000 pezzi, almeno a me, non mi regge la pompa...
Accontentiamoci.
Vado a gufare Germany..........oggi la vedo insieme al vecchio (mio padre)....
Tanto il gain lo riperdo, perchè in gran parte, compro Brioschi da cassetto!!
sto posizionando i corti per l'ultimo ribasso , questo è a 1000 punti dal precedente ed ancora ne ho altri due a disposizione.
se non si sale molto accorcerò i corti tra di loro.
azz..........dimenticavo che avevi er core siculo, te sei inkazzato.........lo sapevo........vabbe' a sto punto completo l'opera W BERLUSCA, er mejo premier der monno!!!!!!
PS: grazie sempre dei tuoi interventi, sei sempre il meglio de tutti!!
L'unica cosa che rimpiango, è che i mighliori trader che abbia mai letto, tu e thunderone, una volta postavate insieme (mi ricordo un mitico thread di scalping su Fiat), adesso vi devo leggere da un forum all'altro ed è na faticaccia!!
La canoa non la chiudo, non ho spuntato il prezzo che volevo!
Tanto me la prestano gli amici del beach,mi rimane il box libero per l'inverno... anche questo è un gain, per me.
Lo so, sò pulciaro, che ce voi fà....
Ciao, trenaccio.