Chi non risica non rosica........

......Cosa contesteresti a chi dà l'inizio dell'annuale a luglio?....

nulla ma stabilirlo adesso è irrilevante.
il mio consiglio è quello di non affidarsi ad un metodo ma osservare gli eventi con più metodi e più indici e verificare i paletti con altri strumenti in controtendenza.
ad esempio in questo momento più che la data di partenza dell'annuale è prioritario seguire l'andamento correlato tra sp550 e usd index .

il mio consiglio è quello di non affidarsi ad un metodo ma osservare gli eventi con più metodi e più indici e verificare i paletti con altri strumenti in controtendenza.
ad esempio in questo momento più che la data di partenza dell'annuale è prioritario seguire l'andamento correlato tra sp550 e usd index .

stai già pensando all'ucraina in barca........hai aumentato di 50 titoli l'indice americano........sono gli ormoni...:rolleyes::D

'giorno

vai a farti sto giro in barca
che l'ucraina ti da già alla testa :lol:

domanda: è a vela?

:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto