chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (2 lettori)

purplegate

Non anticipare mai...
il sell day oggi ha fatto il suo lavoro dando un'accellerazione tipica di trend al rialzo, ora è da vedere se si tratta di trappola per recuperare gli US oppure no...
domani è short day e se il trend è ribassista è il giorno del candelone nero...
intanto se il ritmo resta regolare il giornaliero rialzista in corso sta facendo il suo 4° ed ultimo 2h ribassista che ha ch precisa domani intorno alle h10,15...
buona serata
ciao,
tutto molto regolare, il 4°2h è già ribassista per la chiusura del giornaliero (salvo t-2 in 3tempi per un 6h+6h+6h)...
leggo che ieri si è chiuso il t-1 del tracy partito il 25/2 quindi t già rialzista, certo possibile e probabile ma c'è un ma...
è ancora valida l'hp di ch di un semplice 2gg ieri per il doppio minimo del 25-26/2 che renderebbe valida ancora la view del 3°tcorto del mio t+1 in 3tempi che lo vuole ribassista e lo vedrebbe chiudere sotto il minimo del 25/2, altrimenti entra in gioco la variante t+2 in 3tempi...
short day con candelone nero se il trend è ribassista...
ancora nessun giornaliero vincolato al ribasso né sul ftse né su spx anche se per pochi centesimi di punto, i 1116pts hanno retto...
 

momitrader

Forumer attivo
ciao,
tutto molto regolare, il 4°2h è già ribassista per la chiusura del giornaliero (salvo t-2 in 3tempi per un 6h+6h+6h)...
leggo che ieri si è chiuso il t-1 del tracy partito il 25/2 quindi t già rialzista, certo possibile e probabile ma c'è un ma...
è ancora valida l'hp di ch di un semplice 2gg ieri per il doppio minimo del 25-26/2 che renderebbe valida ancora la view del 3°tcorto del mio t+1 in 3tempi che lo vuole ribassista e lo vedrebbe chiudere sotto il minimo del 25/2, altrimenti entra in gioco la variante t+2 in 3tempi...
short day con candelone nero se il trend è ribassista...
ancora nessun giornaliero vincolato al ribasso né sul ftse né su spx anche se per pochi centesimi di punto, i 1116pts hanno retto...

ma siamo sotto i 1116
 

palenque

Forumer storico
dopo tutto questo penare sulla media a 200 , a questo punto spero che andiamo almeno a 15000 dopo


Già ma lo faranno quando gli shorter avranno chiuso per stanchezza in pari o giù di lì.

Tirata tirata tirata andrà a finire che scenderanno più di quello che si pensa.

Ma queste sono solo mie seghe mentali:D
 

MalibuBeach

Forumer storico
Già ma lo faranno quando gli shorter avranno chiuso per stanchezza in pari o giù di lì.

Tirata tirata tirata andrà a finire che scenderanno più di quello che si pensa.

Ma queste sono solo mie seghe mentali:D

ah, questi discorsi ... quando tutti sono , tutti chi :D

il mkt ora è pesantemente long , i bravi traders di questo forum non sono certo dentro la media ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto