chi pisciava in compagnia era figlio di ........

il sell day oggi ha fatto il suo lavoro dando un'accellerazione tipica di trend al rialzo, ora è da vedere se si tratta di trappola per recuperare gli US oppure no...
domani è short day e se il trend è ribassista è il giorno del candelone nero...
intanto se il ritmo resta regolare il giornaliero rialzista in corso sta facendo il suo 4° ed ultimo 2h ribassista che ha ch precisa domani intorno alle h10,15...
buona serata
ciao,
tutto molto regolare, il 4°2h è già ribassista per la chiusura del giornaliero (salvo t-2 in 3tempi per un 6h+6h+6h)...
leggo che ieri si è chiuso il t-1 del tracy partito il 25/2 quindi t già rialzista, certo possibile e probabile ma c'è un ma...
è ancora valida l'hp di ch di un semplice 2gg ieri per il doppio minimo del 25-26/2 che renderebbe valida ancora la view del 3°tcorto del mio t+1 in 3tempi che lo vuole ribassista e lo vedrebbe chiudere sotto il minimo del 25/2, altrimenti entra in gioco la variante t+2 in 3tempi...
short day con candelone nero se il trend è ribassista...
ancora nessun giornaliero vincolato al ribasso né sul ftse né su spx anche se per pochi centesimi di punto, i 1116pts hanno retto...

ciao,
tutto molto regolare, il 4°2h è già ribassista per la chiusura del giornaliero (salvo t-2 in 3tempi per un 6h+6h+6h)...
leggo che ieri si è chiuso il t-1 del tracy partito il 25/2 quindi t già rialzista, certo possibile e probabile ma c'è un ma...
è ancora valida l'hp di ch di un semplice 2gg ieri per il doppio minimo del 25-26/2 che renderebbe valida ancora la view del 3°tcorto del mio t+1 in 3tempi che lo vuole ribassista e lo vedrebbe chiudere sotto il minimo del 25/2, altrimenti entra in gioco la variante t+2 in 3tempi...
short day con candelone nero se il trend è ribassista...
ancora nessun giornaliero vincolato al ribasso né sul ftse né su spx anche se per pochi centesimi di punto, i 1116pts hanno retto...

ma siamo sotto i 1116

dopo tutto questo penare sulla media a 200 , a questo punto spero che andiamo almeno a 15000 dopo

Già ma lo faranno quando gli shorter avranno chiuso per stanchezza in pari o giù di lì.

Tirata tirata tirata andrà a finire che scenderanno più di quello che si pensa.

Ma queste sono solo mie seghe mentali:D

Già ma lo faranno quando gli shorter avranno chiuso per stanchezza in pari o giù di lì.

Tirata tirata tirata andrà a finire che scenderanno più di quello che si pensa.

Ma queste sono solo mie seghe mentali:D

ah, questi discorsi ... quando tutti sono , tutti chi :D

il mkt ora è pesantemente long , i bravi traders di questo forum non sono certo dentro la media ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto