chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (3 lettori)

purplegate

Non anticipare mai...
aggiornamento:
giornaliero partito alle h9,00, 1°2h ch alle h11,00...
se la regolarità della conta pari continua minimo atteso intorno alle 13,10 e sotto i 21740pts indice il 2°2h(=4h) diventa ribassista...

è in corso la ch del 3h che potrebbe attivare la conta dispari...
nessun vincolo sugli 8h...
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
.... mi spiace se te la sei presa ma era un buon consiglio credimi perchè sono fermamente convinto che siamo in area di prezzo e di tempo per un rimbalzo ...

... e cmq si scenderà molto, ma non è da escludere un rialzo a 22.300 o adirittura 23.000 ... nel breve

Lso che ero una voce fuori dal coro ... ma lo avevo detto ... anche io ho seguito l'ipotesi ribassista e per dare la caccia a forse 500 ulteriori punticini ... mi sono giocato i 380 che avevo di gain ... ma lo stop va sempre messo ... secondo me :)
 

oder

fuga 1000 del signor bach
aggiornamento:
giornaliero partito alle h9,00, 1°2h ch alle h11,00...
se la regolarità della conta pari continua minimo atteso intorno alle 13,10 e sotto i 21740pts indice il 2°2h(=4h) diventa ribassista...
è in corso la ch del 3h che potrebbe attivare la conta dispari...
nessun vincolo sugli 8h...

grazie Purplegate
grazie per l'impeccabile lavoro che ci metti a disposizione.
 

EuroYen

Italian Derivate Market
se ti fa piacere sentira la mia (come immagino :D)

a mio parere hai anticipato e il tuo stop è a rischio!

sarai contento di questa opinione? :lol:


1267707198pchan1.jpg


già, perdi un po' anche tu:D
 

purplegate

Non anticipare mai...
aggiornamento:
giornaliero partito alle h9,00, 1°2h ch alle h11,00...
se la regolarità della conta pari continua minimo atteso intorno alle 13,10 e sotto i 21740pts indice il 2°2h(=4h) diventa ribassista...

è in corso la ch del 3h che potrebbe attivare la conta dispari...
nessun vincolo sugli 8h...
aggiornamento:
ch il 3h alle h12,20 ed il 4h alle h13,30...
importante il minimo atteso intorno alle h15,40 che segna la ch del 6h, importante sia per la conta pari che per la conta dispari...
monitorare questi minimi come supporti del ciclo giornaliero, ancora nessun vincolo ribassista, solo una divergenza ribassista su Unic...
 

Users who are viewing this thread

Alto