chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (7 lettori)

momitrader

Forumer attivo
tutto regolarissimo con ch del 3°2h alle h16,30 precise, salvo allungamenti/troncamenti, se il ritmo pari viene mantenuto si deve solo scendere fino alla chiusura del giornaliero...
l'sp500 sembra aver troncato il ritmo sul minimo delle h21,45 ma se tanto mi da tanto non è escluso una trappola per tori con un t-2 a 3tempi...

quindi lap down?
 

purplegate

Non anticipare mai...
...
chiuso il 3°8h alle h16,15, un 2h rialzista lo confermerebe, quindi se dopo le h10,00 il minimo di ieri cede si prospettano gg di calo fino alla fine del tcorto, il 3° del mio t+1 in 3tempi(6gg+6+6)...
oggi è sell day e se la trend è debole potrebbe essere un giorno di transizione...
al momento nessun vincolo o segnale short nel breve, mentre se la lettura del t+1 è corretta il tcorto in corso è ribassista, non lo fosse entra in gioco la lettura del t+2 in 3tempi...
il sell day oggi ha fatto il suo lavoro dando un'accellerazione tipica di trend al rialzo, ora è da vedere se si tratta di trappola per recuperare gli US oppure no...
domani è short day e se il trend è ribassista è il giorno del candelone nero...
intanto se il ritmo resta regolare il giornaliero rialzista in corso sta facendo il suo 4° ed ultimo 2h ribassista che ha ch precisa domani intorno alle h10,15...
buona serata
 

Alxj

Forumer storico
il sell day oggi ha fatto il suo lavoro dando un'accellerazione tipica di trend al rialzo, ora è da vedere se si tratta di trappola per recuperare gli US oppure no...
domani è short day e se il trend è ribassista è il giorno del candelone nero...
intanto se il ritmo resta regolare il giornaliero rialzista in corso sta facendo il suo 4° ed ultimo 2h ribassista che ha ch precisa domani intorno alle h10,15...
buona serata


Purple and all, considerate sui cicli lunghi questa ipotesi:

Trimestre troncato 8 feb e ripartenza per l'ultimo trimestre...
 

purplegate

Non anticipare mai...
Purple and all, considerate sui cicli lunghi questa ipotesi:

Trimestre troncato 8 feb e ripartenza per l'ultimo trimestre...
ciao,
detto e ridetto...
scusate se ripeto: al momento ch del 3°t+3 nelle ultime 2settimane di marzo ed eventualmente annuale in 4(t+3)
...
 

Alxj

Forumer storico
ciao,
detto e ridetto...
scusate se ripeto: al momento ch del 3°t+3 nelle ultime 2settimane di marzo ed eventualmente annuale in 4(t+3)
...


ciao anche a te scusa ma non seguo costantemente il forum

la tua lettura era corretta ma con l'attuale mensile che s'e' messo al rialzo...

non puo esserci un T+3 con 3 T+2 che fanno RIALZO RIBASSO RIALZO
 

mairena

Forumer attivo
ciao anche a te scusa ma non seguo costantemente il forum

la tua lettura era corretta ma con l'attuale mensile che s'e' messo al rialzo...

non puo esserci un T+3 con 3 T+2 che fanno RIALZO RIBASSO RIALZO
Scusa Alxj se mi permetto perchè ti sei rivolto a Purple,ma ti faccio notare che per decretare al rialzo il t+1 che ritieni partito l 25/2 dobbiamo almeno superare 21895, che al momento non è ancora successo.
a domani.
R
 

purplegate

Non anticipare mai...
ciao anche a te scusa ma non seguo costantemente il forum

la tua lettura era corretta ma con l'attuale mensile che s'e' messo al rialzo...

non puo esserci un T+3 con 3 T+2 che fanno RIALZO RIBASSO RIALZO
non so come suddividi il t+3 e dove lo fai partire:
per come conto io il 3°t+3(inizio il 27/11) e 3°t+2 partito l'8/2,...
se la mia 1°hp di t+1 in 3tempi con chiusura per il 5/8mar fosse non corretta entra in gioco il t+2 in 3tempi(13gg+12ggca+12ggca) partito l'8/2 con chiusura del 1°1/3 il 25/2 dopo 13barre, se il ritmo tiene il minimo è intorno al 30/3, guarda caso...
 

EuroYen

Italian Derivate Market
non so come suddividi il t+3 e dove lo fai partire:
per come conto io il 3°t+3(inizio il 27/11) e 3°t+2 partito l'8/2,...
se la mia 1°hp di t+1 in 3tempi con chiusura per il 5/8mar fosse non corretta entra in gioco il t+2 in 3tempi(13gg+12ggca+12ggca) partito l'8/2 con chiusura del 1°1/3 il 25/2 dopo 13barre, se il ritmo tiene il minimo è intorno al 30/3, guarda caso...


[ame]http://www.youtube.com/watch?v=u33nAt2DsXU&feature=related[/ame]
 

Users who are viewing this thread

Alto