chi pisciava in compagnia era figlio di ........

tutto regolarissimo con ch del 3°2h alle h16,30 precise, salvo allungamenti/troncamenti, se il ritmo pari viene mantenuto si deve solo scendere fino alla chiusura del giornaliero...
l'sp500 sembra aver troncato il ritmo sul minimo delle h21,45 ma se tanto mi da tanto non è escluso una trappola per tori con un t-2 a 3tempi...

quindi lap down?

...
chiuso il 3°8h alle h16,15, un 2h rialzista lo confermerebe, quindi se dopo le h10,00 il minimo di ieri cede si prospettano gg di calo fino alla fine del tcorto, il 3° del mio t+1 in 3tempi(6gg+6+6)...
oggi è sell day e se la trend è debole potrebbe essere un giorno di transizione...
al momento nessun vincolo o segnale short nel breve, mentre se la lettura del t+1 è corretta il tcorto in corso è ribassista, non lo fosse entra in gioco la lettura del t+2 in 3tempi...
il sell day oggi ha fatto il suo lavoro dando un'accellerazione tipica di trend al rialzo, ora è da vedere se si tratta di trappola per recuperare gli US oppure no...
domani è short day e se il trend è ribassista è il giorno del candelone nero...
intanto se il ritmo resta regolare il giornaliero rialzista in corso sta facendo il suo 4° ed ultimo 2h ribassista che ha ch precisa domani intorno alle h10,15...
buona serata

il sell day oggi ha fatto il suo lavoro dando un'accellerazione tipica di trend al rialzo, ora è da vedere se si tratta di trappola per recuperare gli US oppure no...
domani è short day e se il trend è ribassista è il giorno del candelone nero...
intanto se il ritmo resta regolare il giornaliero rialzista in corso sta facendo il suo 4° ed ultimo 2h ribassista che ha ch precisa domani intorno alle h10,15...
buona serata

Purple and all, considerate sui cicli lunghi questa ipotesi:

Trimestre troncato 8 feb e ripartenza per l'ultimo trimestre...

Purple and all, considerate sui cicli lunghi questa ipotesi:

Trimestre troncato 8 feb e ripartenza per l'ultimo trimestre...
ciao,
detto e ridetto...
scusate se ripeto: al momento ch del 3°t+3 nelle ultime 2settimane di marzo ed eventualmente annuale in 4(t+3)
...

ciao,
detto e ridetto...
scusate se ripeto: al momento ch del 3°t+3 nelle ultime 2settimane di marzo ed eventualmente annuale in 4(t+3)
...

ciao anche a te scusa ma non seguo costantemente il forum

la tua lettura era corretta ma con l'attuale mensile che s'e' messo al rialzo...

non puo esserci un T+3 con 3 T+2 che fanno RIALZO RIBASSO RIALZO

la tua lettura era corretta ma con l'attuale mensile che s'e' messo al rialzo...

Scusa Alxj se mi permetto perchè ti sei rivolto a Purple,ma ti faccio notare che per decretare al rialzo il t+1 che ritieni partito l 25/2 dobbiamo almeno superare 21895, che al momento non è ancora successo.
a domani.
R

non so come suddividi il t+3 e dove lo fai partire:
per come conto io il 3°t+3(inizio il 27/11) e 3°t+2 partito l'8/2,...
se la mia 1°hp di t+1 in 3tempi con chiusura per il 5/8mar fosse non corretta entra in gioco il t+2 in 3tempi(13gg+12ggca+12ggca) partito l'8/2 con chiusura del 1°1/3 il 25/2 dopo 13barre, se il ritmo tiene il minimo è intorno al 30/3, guarda caso...

non so come suddividi il t+3 e dove lo fai partire:
per come conto io il 3°t+3(inizio il 27/11) e 3°t+2 partito l'8/2,...
se la mia 1°hp di t+1 in 3tempi con chiusura per il 5/8mar fosse non corretta entra in gioco il t+2 in 3tempi(13gg+12ggca+12ggca) partito l'8/2 con chiusura del 1°1/3 il 25/2 dopo 13barre, se il ritmo tiene il minimo è intorno al 30/3, guarda caso...

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=u33nAt2DsXU&feature=related[/ame]

Users who are viewing this thread

Back
Alto