chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (6 lettori)

Alxj

Forumer storico
c'e' stata reazione su 1115 di SP500 e 2804 di ES50. Ora sono allineati signori... per ora tengono ... e vanno a braccetto ...
 

purplegate

Non anticipare mai...
aggiornamento:
siamo in ch del 6h, mentre nel caso di ch del 6h alle h15,10 il giornaliero è già in fase di calo dell'ultimo 2h...
nel caso di conta dispari considerare il giornaliero corto(6h) oppure lungo(9h), la chiusura naturale è alle h17,30/9,00...

nessun vincolo giornaliero al ribasso...
importantissimo sull'sp500 il livello dei 1116pts che funge da supporto...
sempre tutto regolare...
come previsto i 1116pts sono livello importante, il loro cedimento darebbe tg intorno ai 1107pts, la ch del giornaliero US se regolare è attesa intorno alle h20,45, altro orario importante intorno alle h19,00...
buona serata
 

robdey

Forumer storico
:ciao:
Sera...aggiorniamo anche i btp
 

Allegati

  • Tracy+1.jpg
    Tracy+1.jpg
    248,1 KB · Visite: 139
  • Mensile.jpg
    Mensile.jpg
    317,5 KB · Visite: 204

dillomer

Nuovo forumer
Secondo me stiamo esagerando con tutti questi t-2 t+1 gioralieri... orari... al minuto.
Non se ne inbrocca uno; prevedi un minimo a tale ora e puntualmente sale.
Tutti i ragionamenti che si fanno vengono legati ad un vincolo ribassista che non è detto esita sempre.

L'unico libero da vincoli ma che analizza senza farsi influenzare dalle posizioni aperte è appunto il surfista libero Freesurfer che, bontà sua, a discapito di tante chiacchiere è quasi sempre e meritatamemte in gain.
Oppure fà sempicemente l'opposto di quello che dice il coro.

Io sono il primo a pensare e ad avere una certa idea tecnica, ma puntualmente mi lascio condizionare dalle posizione aperte che mi impongono di leggere i grafici in maniera opposta

Da oggi in poi giuro emulo il surfista libero

Notte a tutti.
 

MalibuBeach

Forumer storico
se domani chiudiamo ancora sopra la 200 , reverso tutto

e se poi il giorno dopo chiudiamo sotto , faccio il contrario senza piu aspettare il giorno di conferma in questo caso

prima o poi parte il movimento vero

comunque ci stanno prendendo per il culo
 

abuelito

Guest
Secondo me stiamo esagerando con tutti questi t-2 t+1 gioralieri... orari... al minuto.
Non se ne inbrocca uno; prevedi un minimo a tale ora e puntualmente sale.
Tutti i ragionamenti che si fanno vengono legati ad un vincolo ribassista che non è detto esita sempre.

L'unico libero da vincoli ma che analizza senza farsi influenzare dalle posizioni aperte è appunto il surfista libero Freesurfer che, bontà sua, a discapito di tante chiacchiere è quasi sempre e meritatamemte in gain.
Oppure fà sempicemente l'opposto di quello che dice il coro.

Io sono il primo a pensare e ad avere una certa idea tecnica, ma puntualmente mi lascio condizionare dalle posizione aperte che mi impongono di leggere i grafici in maniera opposta

Da oggi in poi giuro emulo il surfista libero

Notte a tutti.

Questo è uno spunto degno di nota secondo me...la psicologia tanto cara a Treno che però ora gli si rivolta contro.
In effetti psicologicamente la situazione di un trader che è considerato un guru e che da svariati mesi ha detto,ridetto,ridetto e ridetto che si deve andare giù impone che umanamente "veda" solo o quasi i segnali ribassisti,arrivando quindi a fare quello che giustamente una volta disse proprio lo stesso Treno, ovvero tifare per la propria posizione.
D'altra parte proprio la psicologia spicciola impedisce di cambiare view perchè inconsciamente aleggia lo spettro del "se cambio e poi invece si scende?".
Detto questo sono fermamente e profondamente convinto che Treno (così come altri qui dentro) sia davvero bravo...ma Internet è un mostro che fagocita ed esalta, e a volte affermazioni che uno butta là poi vengono amplificate e diventano un marchio che si appiccica addosso (esempio lampante il famoso 99,99% oppure il "mi gioco le palle", o il "non esiste alcun minimo dubbio che...").
 

freesurfer

araldo spaziale
Secondo me stiamo esagerando con tutti questi t-2 t+1 gioralieri... orari... al minuto.
Non se ne inbrocca uno; prevedi un minimo a tale ora e puntualmente sale.
Tutti i ragionamenti che si fanno vengono legati ad un vincolo ribassista che non è detto esita sempre.

L'unico libero da vincoli ma che analizza senza farsi influenzare dalle posizioni aperte è appunto il surfista libero Freesurfer che, bontà sua, a discapito di tante chiacchiere è quasi sempre e meritatamemte in gain.
Oppure fà sempicemente l'opposto di quello che dice il coro.

Io sono il primo a pensare e ad avere una certa idea tecnica, ma puntualmente mi lascio condizionare dalle posizione aperte che mi impongono di leggere i grafici in maniera opposta

Da oggi in poi giuro emulo il surfista libero

Notte a tutti.

che roba hai fumato??:D:eek:

devi guardare i tempi dei trading..........
io sono un follower.........con tempi mediamente più corti rispetto a treno, equilibrio
purple e altri.............che si fanno tradate di 3 mesi............
dai retta...........le loro indicazioni sono non utili............ma strautilissime
 

freesurfer

araldo spaziale
io su unicredit vedo una divergenza rialzista su rsi sul minimo del 24 e 25 febbraio

e quella che ho seguito sul brevissimo...........

1,95 in kiusura il mio take profit

questi hanno kiuso sopra a 1,95 e quindi ho dovuto tenere..........

spero che non mi facciano la festa domani!!!
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto