sempre tutto regolare...aggiornamento:
siamo in ch del 6h, mentre nel caso di ch del 6h alle h15,10 il giornaliero è già in fase di calo dell'ultimo 2h...
nel caso di conta dispari considerare il giornaliero corto(6h) oppure lungo(9h), la chiusura naturale è alle h17,30/9,00...
nessun vincolo giornaliero al ribasso...
importantissimo sull'sp500 il livello dei 1116pts che funge da supporto...
Secondo me stiamo esagerando con tutti questi t-2 t+1 gioralieri... orari... al minuto.
Non se ne inbrocca uno; prevedi un minimo a tale ora e puntualmente sale.
Tutti i ragionamenti che si fanno vengono legati ad un vincolo ribassista che non è detto esita sempre.
L'unico libero da vincoli ma che analizza senza farsi influenzare dalle posizioni aperte è appunto il surfista libero Freesurfer che, bontà sua, a discapito di tante chiacchiere è quasi sempre e meritatamemte in gain.
Oppure fà sempicemente l'opposto di quello che dice il coro.
Io sono il primo a pensare e ad avere una certa idea tecnica, ma puntualmente mi lascio condizionare dalle posizione aperte che mi impongono di leggere i grafici in maniera opposta
Da oggi in poi giuro emulo il surfista libero
Notte a tutti.
Secondo me stiamo esagerando con tutti questi t-2 t+1 gioralieri... orari... al minuto.
Non se ne inbrocca uno; prevedi un minimo a tale ora e puntualmente sale.
Tutti i ragionamenti che si fanno vengono legati ad un vincolo ribassista che non è detto esita sempre.
L'unico libero da vincoli ma che analizza senza farsi influenzare dalle posizioni aperte è appunto il surfista libero Freesurfer che, bontà sua, a discapito di tante chiacchiere è quasi sempre e meritatamemte in gain.
Oppure fà sempicemente l'opposto di quello che dice il coro.
Io sono il primo a pensare e ad avere una certa idea tecnica, ma puntualmente mi lascio condizionare dalle posizione aperte che mi impongono di leggere i grafici in maniera opposta
Da oggi in poi giuro emulo il surfista libero
Notte a tutti.
io su unicredit vedo una divergenza rialzista su rsi sul minimo del 24 e 25 febbraio
e quella che ho seguito sul brevissimo...........
1,95 in kiusura il mio take profit