chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (17 lettori)

robdey

Forumer storico
Secondo me stiamo esagerando con tutti questi t-2 t+1 gioralieri... orari... al minuto.
Non se ne inbrocca uno; prevedi un minimo a tale ora e puntualmente sale.
Tutti i ragionamenti che si fanno vengono legati ad un vincolo ribassista che non è detto esita sempre.

:ciao:
Se era riferito ai miei btp smetto di postarli nessun problema:)
Però una precisazione, se li sai leggere sono utili ma se non conosci la materia rischi di prendere fischi per fiaschi.
Nel t+2 postato non c'è nessun vincolo ribassista anzi l'ho impostato al rialzo avendo superato il max del t+1 precedente.
 

purplegate

Non anticipare mai...
aggiornamento:
siamo in ch del 6h, mentre nel caso di ch del 6h alle h15,10 il giornaliero è già in fase di calo dell'ultimo 2h...
nel caso di conta dispari considerare il giornaliero corto(6h) oppure lungo(9h), la chiusura naturale è alle h17,30/9,00...

nessun vincolo giornaliero al ribasso...
importantissimo sull'sp500 il livello dei 1116pts che funge da supporto...

sempre tutto regolare...
come previsto i 1116pts sono livello importante, il loro cedimento darebbe tg intorno ai 1107pts, la ch del giornaliero US se regolare è attesa intorno alle h20,45, altro orario importante intorno alle h19,00...
buona serata
ciao,
i 1116pts hanno retto ed il calo non c'è stato
il rialzo di stamani sembra segnalare la ch del giornaliero avvenuta ieri alle h16,40,
oggi è buy day, salvo variante4 (shortday) che in caso di trend ribassista produce il candelone nero, e la letteratura parla di violazione del max del daily precedente e la conferma sarebbe la successiva discesa sotto la ch della candela daily...
da monitorare la barra inside di ieri del dax...
nessun vincolo ribassista sui giornalieri
 

mairena

Forumer attivo
buongiorno a tutti.
Grazie per l'aggiornamentodi Purple e per le considerazioni di Cammello.
R
p.s. personalmente porto avanti l'ipotesi di essere in sell short day.
 

magiel

trendisyourfriend
che roba hai fumato??:D:eek:

devi guardare i tempi dei trading..........
io sono un follower.........con tempi mediamente più corti rispetto a treno, equilibrio
purple e altri.............che si fanno tradate di 3 mesi............
dai retta...........le loro indicazioni sono non utili............ma strautilissime



possibilmente in gain però.....
 

carpif

Forumer attivo
Mairena o Purplue volevo sapere se è giusto il mio conteggio.. da quello che noto è che sta facendo un T-1 da 30h e questo dovrebbe essere il secondo..( partendo dal 25) Quindi mancherebbero circa 6H per fare il massimo del tracy per poi scendere e chiuderlo tra oggi pomeriggio e lunedì mattina..Grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto