chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (11 lettori)

mairena

Forumer attivo
aggiornamento:
ch il 3h alle h12,20 ed il 4h alle h13,30...
importante il minimo atteso intorno alle h15,40 che segna la ch del 6h, importante sia per la conta pari che per la conta dispari...
monitorare questi minimi come supporti del ciclo giornaliero, ancora nessun vincolo ribassista, solo una divergenza ribassista su Unic...
ok.grazie.
R
 

freesurfer

araldo spaziale
io su unicredit vedo una divergenza rialzista su rsi sul minimo del 24 e 25 febbraio

e quella che ho seguito sul brevissimo...........

1,95 in kiusura il mio take profit
 
Ultima modifica:

purplegate

Non anticipare mai...
aggiornamento:
ch il 3h alle h12,20 ed il 4h alle h13,30...
importante il minimo atteso intorno alle h15,40 che segna la ch del 6h, importante sia per la conta pari che per la conta dispari...
monitorare questi minimi come supporti del ciclo giornaliero, ancora nessun vincolo ribassista, solo una divergenza ribassista su Unic...
aggiornamento:
siamo in ch del 6h, mentre nel caso di ch del 6h alle h15,10 il giornaliero è già in fase di calo dell'ultimo 2h...
nel caso di conta dispari considerare il giornaliero corto(6h) oppure lungo(9h), la chiusura naturale è alle h17,30/9,00...

nessun vincolo giornaliero al ribasso...
importantissimo sull'sp500 il livello dei 1116pts che funge da supporto...
 

mairena

Forumer attivo
aggiornamento:
siamo in ch del 6h, mentre nel caso di ch del 6h alle h15,10 il giornaliero è già in fase di calo dell'ultimo 2h...
nel caso di conta dispari considerare il giornaliero corto(6h) oppure lungo(9h), la chiusura naturale è alle h17,30/9,00...
nessun vincolo giornaliero al ribasso...
importantissimo sull'sp500 il livello dei 1116pts che funge da supporto...
Parlando di sp500 la chiusura la prevedevi in questo orario ?? i 1116 non li molla proprio.
Noi ,come orario potremmo aver chiuso il 6°, ma.....
Grazie.
R
 

Users who are viewing this thread

Alto