chi pisciava in compagnia era figlio di ........

io casa mia la ho comprata cosi e l'ho pagata meno della metâ del suo valore quindi misura le parole caxxate dillo a qualcun altro :no:

bye :)

allora sei stata molto fortunata o hai preso un abbaglio....

alle aste fallimentari.... gli unici affari che puoi fare sono i laboratori o capannoni... che nessuno vuole piu'

altri immobili (decenti non da marocchini) li trovi ad un prezzo uguale o addirittura superiore ai prezzi di mercato....

sono nel settore da 15 anni per cui ...

:D

allora sei stata molto fortunata o hai preso un abbaglio....

alle aste fallimentari.... gli unici affari che puoi fare sono i laboratori o capannoni... che nessuno vuole piu'

altri immobili (decenti non da marocchini) li trovi ad un prezzo uguale o addirittura superiore ai prezzi di mercato....

sono nel settore da 15 anni per cui ...

:D

ops nn mi ero resa conto di vivere da quasi 10 anni in un capannone pieno di marocchini poi :D e che luce!!!! saranno gli abbaglianti?

chiudiamo pure qui il discorso
un po' di gentilezza nn guasterebbe sai?

per i 15 anni che devo dirti, ritenta i prossimi 15 sarai piu fortunato

adesso smetto di sporcare il thread di corvo le sue cose sono piu interessanti delle mie :)

ops nn mi ero resa conto di vivere da quasi 10 anni in un capannone pieno di marocchini poi :D e che luce!!!! saranno gli abbaglianti?

chiudiamo pure qui il discorso
un po' di gentilezza nn guasterebbe sai?

per i 15 anni che devo dirti, ritenta i prossimi 15 sarai piu fortunato

adesso smetto di sporcare il thread di corvo le sue cose sono piu interessanti delle mie :)

si hai ragione tu....

nel mio settore se non capisci come funzionano certe cosette... ti garantisco che duri non piu' di 15 giorni....

e' un mondo di squali... e molto feroci...

non di pesciolini rossi come fai credere tu...

ciao

si hai ragione tu....

nel mio settore se non capisci come funzionano certe cosette... ti garantisco che duri non piu' di 15 giorni....

e' un mondo di squali... e molto feroci...

non di pesciolini rossi come fai credere tu...

ciao

guarda nn so cosa dirti io se avessi potuto di appartamenti ne avrei presi tre ma nn potevo
mi dispiace che ti inalberi in questo modo lascia perdere pesci e pescetti

ma in fondo a me nn cambia nulla era solo un'idea

statti bene artu

Users who are viewing this thread

Back
Alto