chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (5 lettori)

mairena

Forumer attivo
considerazione non di poco conto:
il dilemma è se il t+3 sarà regolare(64b) o lungo(84b), nel 1°caso saremmo in fase discendente, mentre nel 2°saremmo in procinto di fare un allungo...
come al solito per andare controcorrente ho degli strumenti particolari che mi indicherebbero che nel caso di t+3 regolare non ho ancora segnali di ribasso, mentre nel caso di t+3 lungo il segnale di ribasso è già partito...
Grazie Purple. Non di poco conto la differenza, come dici giustamente tu.
Intanto siamo in chiusura di un4 ore .Se fosse partito un gg corto dal minimo delle 15,45 di venerdì, potremmo avere una chiusura del 2 gg o stasera o domattina, diversamente se batte 3.
A dopo.
R
 

purplegate

Non anticipare mai...
considerazione:
il corrente t+1, il 4°t+1 ha una struttura in 3t-1, ma grossolanamente si può anche considerare in 4t-1...
il 3°t-1, iniziato il 19/4, lo vedo lungo(=6gg) e può essere scomposto in 2 t-1 da 3gg ciascuno(3gg+3gg)...
questo collima con il ritmo dell'sp500 che ieri ha chiuso il suo 1°t-1(3gg) del 3°t-1lungo(6gg=3gg+3gg) che non aveva vincoli ribassisti mentre il 2°t-1corto iniziato ieri ha un vincolo ribassista che lo costringe a ch sotto i 1190pts, trascinando al ribasso anche il 2°t-1 del 3°t-1lungo del ftse...
non so se mi sono spiegato a dovere, il tutto salvo troncamenti
ora servono le conferme...
...
 

purplegate

Non anticipare mai...
purple ma secondo te siamo in gia in nuovo annuale?
o si chiude con questo t+3?
ciao,
secondo la mia view l'annuale si chiude con questo t+3, mediamente poi l'annuale dura 1anno e 3mesi solari e quindi finire verso giu2010...
certo per avere delle conferme bisogna iniziare a scendere ma per andare a ch il 4°t+3 al ribasso è sufficiente scendere da questi livelli solo del 15% in 1 mese circa...
 

robdey

Forumer storico
:ciao:
Buongiorno truppa:)
 

Allegati

  • T+3_Purple.jpg
    T+3_Purple.jpg
    480,5 KB · Visite: 163
  • T+3.jpg
    T+3.jpg
    440,9 KB · Visite: 155

purplegate

Non anticipare mai...
buongiorno,
dax che si allinea all'sp500 con nuovo max...
il ftse è debolissimo al confronto con vincoli presenti su cicli superiori, a meno di troncamenti sul minimo di ven23(52°b)
sul minimo di ven23 si è ch un t-1, il nuovo fa parte del vecchio t+1 o no?...
se il t-1 fosse al rialzo è partito un ciclo superiore, mentre se fosse del vecchio t+1 è già vincolato al ribasso (al momento è la mia view preferita)
ven23 alle h15,45 si può essere chiuso un 8h/corto ma anche il 1°6h di un t-2 in 3tempi con velleità ribassiste ed una chiusura negativa oggi non è da scartare, sarà interessante il minimo atteso intorno alle h13,30/14,00(ch 2°6h)...
nessun vincolo ribassista presente sul giornaliero...
aggiornamento:
il giornaliero in corso sembra aver scelto il ritmo pari con la ch del 4h alle h11,35, al momento il 3°2h è rialzista ed è in chiusura(h13,30), mancherebbe il 4°2h vincolato al ribasso che chiuderebbe l'8h regolare intorno alle h15,30/16,00...
 

mairena

Forumer attivo
aggiornamento:
il giornaliero in corso sembra aver scelto il ritmo pari con la ch del 4h alle h11,35, al momento il 3°2h è rialzista ed è in chiusura(h13,30), mancherebbe il 4°2h vincolato al ribasso che chiuderebbe l'8h regolare intorno alle h15,30/16,00...
Max del 3° 2 ore a 22485...se lo superasse , mipiacerebbe poco.
Grazie.
a dopo.
R
 

mairena

Forumer attivo
mah,
se la struttura resta regolare io registrerei dei minimi verso fine seduta, anche perchè avrei un minimo dell'sp500 intorno alle h17,30...
Il dax non ha chiuso un ciclo di t-1 in 26 orecirca, per cui mi aspetto che ne percorra almeno 40/42, per cui ,benissimo per noi chiusura del t-2 stasera in chiusura daly.
Grazie.
R
 

Users who are viewing this thread

Alto