chi pisciava in compagnia era figlio di ........

considerazione:
il corrente t+1, il 4°t+1 ha una struttura in 3t-1, ma grossolanamente si può anche considerare in 4t-1...
il 3°t-1, iniziato il 19/4, lo vedo lungo(=6gg) e può essere scomposto in 2 t-1 da 3gg ciascuno(3gg+3gg)...
questo collima con il ritmo dell'sp500 che ieri ha chiuso il suo 1°t-1(3gg) del 3°t-1lungo(6gg=3gg+3gg) che non aveva vincoli ribassisti mentre il 2°t-1corto iniziato ieri ha un vincolo ribassista che lo costringe a ch sotto i 1190pts, trascinando al ribasso anche il 2°t-1 del 3°t-1lungo del ftse...
non so se mi sono spiegato a dovere, il tutto salvo troncamenti
ora servono le conferme...
...

purple ma secondo te siamo in gia in nuovo annuale?
o si chiude con questo t+3?
ciao,
secondo la mia view l'annuale si chiude con questo t+3, mediamente poi l'annuale dura 1anno e 3mesi solari e quindi finire verso giu2010...
certo per avere delle conferme bisogna iniziare a scendere ma per andare a ch il 4°t+3 al ribasso è sufficiente scendere da questi livelli solo del 15% in 1 mese circa...

:ciao:
Buongiorno truppa:)

Allegati

• T+3_Purple.jpg
    T+3_Purple.jpg
    480,5 KB · Visite: 175
  • T+3.jpg
    T+3.jpg
    440,9 KB · Visite: 167
buongiorno,
dax che si allinea all'sp500 con nuovo max...
il ftse è debolissimo al confronto con vincoli presenti su cicli superiori, a meno di troncamenti sul minimo di ven23(52°b)
sul minimo di ven23 si è ch un t-1, il nuovo fa parte del vecchio t+1 o no?...
se il t-1 fosse al rialzo è partito un ciclo superiore, mentre se fosse del vecchio t+1 è già vincolato al ribasso (al momento è la mia view preferita)
ven23 alle h15,45 si può essere chiuso un 8h/corto ma anche il 1°6h di un t-2 in 3tempi con velleità ribassiste ed una chiusura negativa oggi non è da scartare, sarà interessante il minimo atteso intorno alle h13,30/14,00(ch 2°6h)...
nessun vincolo ribassista presente sul giornaliero...
aggiornamento:
il giornaliero in corso sembra aver scelto il ritmo pari con la ch del 4h alle h11,35, al momento il 3°2h è rialzista ed è in chiusura(h13,30), mancherebbe il 4°2h vincolato al ribasso che chiuderebbe l'8h regolare intorno alle h15,30/16,00...

aggiornamento:
il giornaliero in corso sembra aver scelto il ritmo pari con la ch del 4h alle h11,35, al momento il 3°2h è rialzista ed è in chiusura(h13,30), mancherebbe il 4°2h vincolato al ribasso che chiuderebbe l'8h regolare intorno alle h15,30/16,00...
Max del 3° 2 ore a 22485...se lo superasse , mipiacerebbe poco.
Grazie.
a dopo.
R

mah,
se la struttura resta regolare io registrerei dei minimi verso fine seduta, anche perchè avrei un minimo dell'sp500 intorno alle h17,30...
Il dax non ha chiuso un ciclo di t-1 in 26 orecirca, per cui mi aspetto che ne percorra almeno 40/42, per cui ,benissimo per noi chiusura del t-2 stasera in chiusura daly.
Grazie.
R

Mairena io conto al momento 25 ore da inizio T-1 sul dax.. stimate 40-45 come te--
Quindi mi aspetto al massimo un altro spunto rialzista se ce la dovesse fare ma poi discesa a chiudere questo T-1.

Users who are viewing this thread

Back
Alto