chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (10 lettori)

robdey

Forumer storico
Buon pomeriggio a tutti:) aggiornamento....
 

Allegati

  • T+3_Purple.jpg
    T+3_Purple.jpg
    470,9 KB · Visite: 94
  • T+3.jpg
    T+3.jpg
    435,5 KB · Visite: 109

visione

Forumer storico
Mi pare fosse Celeron.....parlava di un max sul Dow fuori tempo :eek::eek::eek:o qualcosa di simile.....ma se si superassero gli 11260???????
 

Stop-Profit

Forumer attivo
tra oggi e domani resto in attesa della scusa US per andare in area 1140pts, tg del T&Sribassista che ha in corso la formazione della spalla dx...
sarà attesa vana?!?

Ottima osservazione purple...:up:
Sotto 1181 si comincia a fare sul serio...!!Vediamo se e quando ci vanno...finora abbiamo giocato solo noi europei
 

purplegate

Non anticipare mai...
Mi pare fosse Celeron.....parlava di un max sul Dow fuori tempo :eek::eek::eek:o qualcosa di simile.....ma se si superassero gli 11260???????
io ho zona di ritraccio dell'sp500 tra i 1202pts e i 1205pts, poi loro vogliono esagerare...
oggi potrebbe essere già short day per gli US e sotto i 1191pts scatterebbe il segnale...
 

visione

Forumer storico
io ho zona di ritraccio dell'sp500 tra i 1202pts e i 1205pts, poi loro vogliono esagerare...
oggi potrebbe essere già short day per gli US e sotto i 1191pts scatterebbe il segnale...
:up: effettivamente avrei 1207 come stop.Al limite potrebbero chiudere stasera ancora positivi....diciamo area 1199, poi domani ritest max di oggi e candelone nero fino al 4 maggio....boh io la vedrei cosi....
 

purplegate

Non anticipare mai...
:up: effettivamente avrei 1207 come stop.Al limite potrebbero chiudere stasera ancora positivi....diciamo area 1199, poi domani ritest max di oggi e candelone nero fino al 4 maggio....boh io la vedrei cosi....
sei troppo ottimista, io guarderei a feb2009...
come ho detto e ridetto nel breve gli US hanno degli oscillatori messi peggio degli europei
, per esempio il MACD sul daily sta iniziando a curvare
 

visione

Forumer storico
sei troppo ottimista, io guarderei a feb2009...
come ho detto e ridetto nel breve gli US hanno degli oscillatori messi peggio degli europei, per esempio il MACD sul daily sta iniziando a curvare
Vedi Purple, mi accontenterei di prendere profitto a 1150.... ma se molla pesante ancora meglio. Ricordo parlavi qualche giorno fa di onda 3 interna...penso sarebbe una certezza solo sotto 1181....Cha date avresti per chiusura T+3 sp500?
 

purplegate

Non anticipare mai...
Vedi Purple, mi accontenterei di prendere profitto a 1150.... ma se molla pesante ancora meglio. Ricordo parlavi qualche giorno fa di onda 3 interna...penso sarebbe una certezza solo sotto 1181....Cha date avresti per chiusura T+3 sp500?
la mia non era una critica alla tua considerazione ma solo un commento, non vorrei che mi avessi frainteso visto che il tono dalla scrittura non si evince...
per il t+3 salvo troncamenti guarderei i giorni intorno alla luna piena e alla luna nuova di maggio oltre al giorno di scadenza opzioni US che mi sembra verso la fine del mese ma non ricordo la data
 

Users who are viewing this thread

Alto