Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
tra oggi e domani resto in attesa della scusa US per andare in area 1140pts, tg del T&Sribassista che ha in corso la formazione della spalla dx... sarà attesa vana?!?
io ho zona di ritraccio dell'sp500 tra i 1202pts e i 1205pts, poi loro vogliono esagerare...
oggi potrebbe essere già short day per gli US e sotto i 1191pts scatterebbe il segnale...
io ho zona di ritraccio dell'sp500 tra i 1202pts e i 1205pts, poi loro vogliono esagerare... oggi potrebbe essere già short day per gli US e sotto i 1191pts scatterebbe il segnale...
effettivamente avrei 1207 come stop.Al limite potrebbero chiudere stasera ancora positivi....diciamo area 1199, poi domani ritest max di oggi e candelone nero fino al 4 maggio....boh io la vedrei cosi....
effettivamente avrei 1207 come stop.Al limite potrebbero chiudere stasera ancora positivi....diciamo area 1199, poi domani ritest max di oggi e candelone nero fino al 4 maggio....boh io la vedrei cosi....
sei troppo ottimista, io guarderei a feb2009...
come ho detto e ridetto nel breve gli US hanno degli oscillatori messi peggio degli europei, per esempio il MACD sul daily sta iniziando a curvare
sei troppo ottimista, io guarderei a feb2009... come ho detto e ridetto nel breve gli US hanno degli oscillatori messi peggio degli europei, per esempio il MACD sul daily sta iniziando a curvare
Vedi Purple, mi accontenterei di prendere profitto a 1150.... ma se molla pesante ancora meglio. Ricordo parlavi qualche giorno fa di onda 3 interna...penso sarebbe una certezza solo sotto 1181....Cha date avresti per chiusura T+3 sp500?
Vedi Purple, mi accontenterei di prendere profitto a 1150.... ma se molla pesante ancora meglio. Ricordo parlavi qualche giorno fa di onda 3 interna...penso sarebbe una certezza solo sotto 1181....Cha date avresti per chiusura T+3 sp500?
la mia non era una critica alla tua considerazione ma solo un commento, non vorrei che mi avessi frainteso visto che il tono dalla scrittura non si evince... per il t+3 salvo troncamenti guarderei i giorni intorno alla luna piena e alla luna nuova di maggio oltre al giorno di scadenza opzioni US che mi sembra verso la fine del mese ma non ricordo la data