chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (14 lettori)

visione

Forumer storico
la mia non era una critica alla tua considerazione ma solo un commento, non vorrei che mi avessi frainteso visto che il tono dalla scrittura non si evince...
per il t+3 salvo troncamenti guarderei i giorni intorno alla luna piena e alla luna nuova di maggio oltre al giorno di scadenza opzioni US che mi sembra verso la fine del mese ma non ricordo la data
luna nuova venerdi 14/5, luna piena venerdi 28/5.
 

Air_action

Forumer attivo
la situazione in grecia sembra si stia normalizzando. varato piano di tagli dal governo e di aiuti dall'EU. pero' c'è da fare molta attenzione perche' moody's fa sapere che la grecia è sotto credit watch e dice che si riserva di effettuare ulteriori modifiche al rating greco dopo la presentazione del programma di aiuti area euro/Imf. dice anche di non poter escludere il declassamento a junk....che possa essere questa la scusa per farci scendere?
 

purplegate

Non anticipare mai...
buongiorno,
i supporti hanno retto e la discesa non c'è stata...
oggi è short day ed il manuale recita rottura up del max del giorno precedente e segnale short che scatta alla violazione del valore di ch della candela precedente(21695pts), per l'appunto la candela di ieri è anche una barra inside (oggi sarà outside!?!)...
in base alla mia lettura siamo all'inizio di un nuovo t+1 e quindi anche se già vincolato al ribasso un t-1 al rialzo potrebbe farlo
ieri alle h16,15 probabile ch del 2gg che naturalmente attende ancora conferme, i giornalieri non hanno vincoli ribassisti e sono da monitorare i minimi di fine 8h
il ribasso adesso deve partire dagli US per un venerdì ultimo giorno del mese di aprile che si preannuncia molto volatile in preparazione del famoso maggio...
i supporti sono il faro
alla rottura della barra inside ho questi tg al rialzo:
21970pts
22040pts
22180pts
vediamo se è già antenna o si continua salire
importante livello i 21695pts

ps.: qualcuno conosce il giorno di scadenza delle opzioni US a WS?
 

rlltrading

01/09/2016
ciao,
grazie...
tra le h10,20 e le h11,00 ho ch del 1°2h del 3°8h attualmente in corso poi sarà da valutare se il giornaliero ha scelto ritmo pari o dispari ed i relativi vincoli...
al momento la ch del 6h l'aspetto intorno alle h14,30/15,00


cuai

vediamo se rompe la res

1272617088113.jpg
 

purplegate

Non anticipare mai...
Ciao Purple, una domanda di metodo e notazioni ... riferito all'8h, quando parli di ritmo dispari ti riferisci a 3h+3h+3h? Un 2h+2h+2h lo consideri invece un pari troncato?
Grazie :up:
ciao,
ritmo pari o dispari è un mio neologismo, non l'ho mai incontrato in giro come definizione e con esso indico un ritmo con 4 2h oppure con 2/3 3h e non sono cicli tronchi...
il 2h+2h+2h lo si può definire tronco ma proprio perchè tronco è difficile riscontrarlo, spesso è un 3h+3h se osservato meglio
 

meursault

lo straniero
ciao,
ritmo pari o dispari è un mio neologismo, non l'ho mai incontrato in giro come definizione e con esso indico un ritmo con 4 2h oppure con 2/3 3h e non sono cicli tronchi...
il 2h+2h+2h lo si può definire tronco ma proprio perchè tronco è difficile riscontrarlo, spesso è un 3h+3h se osservato meglio
Perfetto, grazie :)
 

purplegate

Non anticipare mai...
ciao,
grazie...
tra le h10,20 e le h11,00 ho ch del 1°2h del 3°8h attualmente in corso poi sarà da valutare se il giornaliero ha scelto ritmo pari o dispari ed i relativi vincoli...
al momento la ch del 6h l'aspetto intorno alle h14,30/15,00
al momento ancora incerto se ritmo pari o dispari...
ch 2h alle h10,30 e ch del 3h alle h11,40
da considerare che alle h11,40 si potrebbe essere ch un giornaliero lungo 3+3+3h, bene per il long ma anche minimo che da supporto acquisterebbe maggiore importanza...
 

Users who are viewing this thread

Alto