chi pisciava in compagnia era figlio di ........

la situazione in grecia sembra si stia normalizzando. varato piano di tagli dal governo e di aiuti dall'EU. pero' c'è da fare molta attenzione perche' moody's fa sapere che la grecia è sotto credit watch e dice che si riserva di effettuare ulteriori modifiche al rating greco dopo la presentazione del programma di aiuti area euro/Imf. dice anche di non poter escludere il declassamento a junk....che possa essere questa la scusa per farci scendere?

buongiorno,
i supporti hanno retto e la discesa non c'è stata...
oggi è short day ed il manuale recita rottura up del max del giorno precedente e segnale short che scatta alla violazione del valore di ch della candela precedente(21695pts), per l'appunto la candela di ieri è anche una barra inside (oggi sarà outside!?!)...
in base alla mia lettura siamo all'inizio di un nuovo t+1 e quindi anche se già vincolato al ribasso un t-1 al rialzo potrebbe farlo
ieri alle h16,15 probabile ch del 2gg che naturalmente attende ancora conferme, i giornalieri non hanno vincoli ribassisti e sono da monitorare i minimi di fine 8h
il ribasso adesso deve partire dagli US per un venerdì ultimo giorno del mese di aprile che si preannuncia molto volatile in preparazione del famoso maggio...
i supporti sono il faro
alla rottura della barra inside ho questi tg al rialzo:
21970pts
22040pts
22180pts
vediamo se è già antenna o si continua salire
importante livello i 21695pts

ps.: qualcuno conosce il giorno di scadenza delle opzioni US a WS?

ciao,
grazie...
tra le h10,20 e le h11,00 ho ch del 1°2h del 3°8h attualmente in corso poi sarà da valutare se il giornaliero ha scelto ritmo pari o dispari ed i relativi vincoli...
al momento la ch del 6h l'aspetto intorno alle h14,30/15,00

cuai

vediamo se rompe la res

1272617088113.jpg

Ciao Purple, una domanda di metodo e notazioni ... riferito all'8h, quando parli di ritmo dispari ti riferisci a 3h+3h+3h? Un 2h+2h+2h lo consideri invece un pari troncato?
Grazie :up:
ciao,
ritmo pari o dispari è un mio neologismo, non l'ho mai incontrato in giro come definizione e con esso indico un ritmo con 4 2h oppure con 2/3 3h e non sono cicli tronchi...
il 2h+2h+2h lo si può definire tronco ma proprio perchè tronco è difficile riscontrarlo, spesso è un 3h+3h se osservato meglio

ciao,
ritmo pari o dispari è un mio neologismo, non l'ho mai incontrato in giro come definizione e con esso indico un ritmo con 4 2h oppure con 2/3 3h e non sono cicli tronchi...
il 2h+2h+2h lo si può definire tronco ma proprio perchè tronco è difficile riscontrarlo, spesso è un 3h+3h se osservato meglio
Perfetto, grazie :)

ciao,
grazie...
tra le h10,20 e le h11,00 ho ch del 1°2h del 3°8h attualmente in corso poi sarà da valutare se il giornaliero ha scelto ritmo pari o dispari ed i relativi vincoli...
al momento la ch del 6h l'aspetto intorno alle h14,30/15,00
al momento ancora incerto se ritmo pari o dispari...
ch 2h alle h10,30 e ch del 3h alle h11,40
da considerare che alle h11,40 si potrebbe essere ch un giornaliero lungo 3+3+3h, bene per il long ma anche minimo che da supporto acquisterebbe maggiore importanza...

Buongiorno a tutti:)

Allegati

• T+3_Puple.jpg
    T+3_Puple.jpg
    516,9 KB · Visite: 121
  • T+3.jpg
    T+3.jpg
    454,5 KB · Visite: 135
  • Intermedio.jpg
    Intermedio.jpg
    664,6 KB · Visite: 146

Users who are viewing this thread