chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (16 lettori)

purplegate

Non anticipare mai...
buongiorno,
ancora puntuale arriva il minimo in open per ch il 3°8h con il rischio che il giornaliero sia finito ven30 ed il giornaliero sia già ribassista almeno fino alle h14,00, comunque adesso è da valutare la lunghezza del t-1...
la chiusura di un ciclo sup la verificherei già alla conclusione di un giornaliero al rialzo
regolare anche il ribasso dell'sp500 ampiamente atteso, anch'esso in ch di un 3°8h
il dax e l'sp500 hanno finito la settimana regalando una barra weekly outside, bello il T&S dell'sp500 che alla violazione dei 1178pts avrebbe tg intorno ai 1140/1130pts...
entriamo in una settimana di setup che a sorpresa potrebbe essere di max per poi proseguire al ribasso verso il fine settimana e calando fortemente nella prox
considerazione molto anticipata per la settimana:
se il ritmo è regolare e non si sta svolgendo un t-2 complex che allunghi il t-1, il giornaliero in corso sembra, avendone le caratteristiche, al rialzo...
questo mi fa chiudere stamani un t-1corto del nuovo t/t+1...
il nuovo t-1 se farà il paio con i precedenti dovrebbe essere regolare e ch in 4gg verso ven7matt ma visto come leggo la settimana non mi sorprenderei di un t-1lungo che chiuda la settimana sui minimi/lun10matt...
salvo varianti tutto ciò è in linea col buyday di oggi e con la mia attesa di vedere dei max per mar4/mer5=shortday, in questa settimana di setup per me di max che ho classificato come sellweek(quindi con qualche velleità rialzista),
a breve conferme o smentite...
 

purplegate

Non anticipare mai...
sp500 molto molto debole, debolezza che dovrebbe accentuarsi in settimana col passare dei giorni...
per la mia lettura è in procinto di iniziare una 3 di 3 che per essere annullata deve salire oltre i 1209pts altrimenti arriverebbero le conferme del calo con la violazione down della barra outside settimanale(1181pts), del T&Sriba(1178pts) e del 1°tg tra i 1130 e i 1140pts...
anche l'sp500 come il ftse ha ch un t-1corto ed il giornaliero in corso dovrebbe avere dei minimi intorno alle h 20,20 e sul finale di seduta...
un mag2010 che sia un nuovo feb2009 per chiudere l'annuale può essere evitato solo da nuovi max...
seguo l'evoluzione...
 

mairena

Forumer attivo
sp500 molto molto debole, debolezza che dovrebbe accentuarsi in settimana col passare dei giorni...
per la mia lettura è in procinto di iniziare una 3 di 3 che per essere annullata deve salire oltre i 1209pts altrimenti arriverebbero le conferme del calo con la violazione down della barra outside settimanale(1181pts), del T&Sriba(1178pts) e del 1°tg tra i 1130 e i 1140pts...
anche l'sp500 come il ftse ha ch un t-1corto ed il giornaliero in corso dovrebbe avere dei minimi intorno alle h 20,20 e sul finale di seduta...
un mag2010 che sia un nuovo feb2009 per chiudere l'annuale può essere evitato solo da nuovi max...
seguo l'evoluzione...
Grazie Purple, in questi giorni ho problemi di famiglia e di adsl , per cui ti leggo quando posso ed i tuoi aggiornamenti mi servono moltissimo,
Io rimango in posizione e seguo le evoluzioni.....
Buona serata.
R
 

guillermo01

Forumer storico
considerazione molto anticipata per la settimana:
e con la mia attesa di vedere dei max per mar4/mer5=shortday, ...
In effetti vedendo Ucg ci starebbe un rimbalzo fino a mercoledì giovedì....diciamo una finta per fregare shortisti e longhisti.
 

Allegati

  • ScreenHunter_01 May. 03 17.02.gif
    ScreenHunter_01 May. 03 17.02.gif
    18,1 KB · Visite: 665

purplegate

Non anticipare mai...
In effetti vedendo Ucg ci starebbe un rimbalzo fino a mercoledì giovedì....diciamo una finta per fregare shortisti e longhisti.
ciao,
è l'sp500 che deve reggere almeno oggi e domani perchè altrimenti oggi abbiamo visto i max della settimana...
poi il rapporto euro debole/oil forte deve cambiare altrimenti tutto ciò non può che strangolare i paesi-euro
buona serata a tutti
 

mairena

Forumer attivo
ciao,
è l'sp500 che deve reggere almeno oggi e domani perchè altrimenti oggi abbiamo visto i max della settimana...
poi il rapporto euro debole/oil forte deve cambiare altrimenti tutto ciò non può che strangolare i paesi-euro
buona serata a tutti
Buongiorno a tutti.
Questa mattina per un poco sarò presente e chiedo gentilmente se Purple mi dice se stiamo chiudendo il primo gg del 2°t-2 dal minimo del 28/4, o se ci sono altre ipotesi in corso.
Grazie.
R
 

purplegate

Non anticipare mai...
Buongiorno a tutti.
Questa mattina per un poco sarò presente e chiedo gentilmente se Purple mi dice se stiamo chiudendo il primo gg del 2°t-2 dal minimo del 28/4, o se ci sono altre ipotesi in corso.
Grazie.
R
ciao,
tutto procede spaventosamente regolarmente
la ch regolare dell'8h è alle h9,20 con tempo max che scade intorno alle h11,30...
la ch stamani del giornaliero è l'unica possibilità di vedere ancora un rimbalzo perchè se l'8h fosse terminato ieri o fosse in atto un t-2 in 3tempi il calo proseguirebbe fino alla fine del t-2/t-1...
oggi è sellday e se queste sono le premesse per lo shortday di domani è da considerare l'hp di partente candelone lombricone golosone...
da monitorare la barra inside daily del dax ed il rimbalzo eccessivo di ieri dell'sp500 che non ha trascinato nessuno("rimbalzo del gatto morto"?), e solo sopra i 1209pts la pressione scemerebbe momentaneamente
ancora prematuro individuare dei vincoli per i cicli di breve ma i supporti sono il faro...
 

robdey

Forumer storico
Buongiorno a tutti, in questi giorni ho qualche problema anch'io ma se riesco aggiorno.
 

Allegati

  • T+3_purple.PNG
    T+3_purple.PNG
    103,7 KB · Visite: 96
  • T+3.PNG
    T+3.PNG
    101,5 KB · Visite: 118

mairena

Forumer attivo
ciao,
tutto procede spaventosamente regolarmente
la ch regolare dell'8h è alle h9,20 con tempo max che scade intorno alle h11,30...
la ch stamani del giornaliero è l'unica possibilità di vedere ancora un rimbalzo perchè se l'8h fosse terminato ieri o fosse in atto un t-2 in 3tempi il calo proseguirebbe fino alla fine del t-2/t-1...
oggi è sellday e se queste sono le premesse per lo shortday di domani è da considerare l'hp di partente candelone lombricone golosone...
da monitorare la barra inside daily del dax ed il rimbalzo eccessivo di ieri dell'sp500 che non ha trascinato nessuno("rimbalzo del gatto morto"?), e solo sopra i 1209pts la pressione scemerebbe momentaneamente
ancora prematuro individuare dei vincoli per i cicli di breve ma i supporti sono il faro...
Perfetto ,grazie.Infatti ieri il minimo delle 15 a 21145, mi aveva fatto pensare alla chiusura ,in 6 ore circa del primo gg del 2° t-2 e se fosse così, il minimo fatto poco fa ,altro non sarebbe che la chiusura del primo 3 ore con le conseguenze del caso..... mi piaceva quindi avere una tua lettura.
Stiamo a vedere, a dopo.
R
 

Users who are viewing this thread

Alto