chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (1 Viewer)

purplegate

Non anticipare mai...
il supporto regge ed il sell day del ftse dopo la ch del t+1 regala giustamente una seduta positiva (se non sale ora quando sale) e al momento lascia una candela daily inside, avrei per domani in open o giù di lì un minimo, vedremo se relativo o meno...
interessante sarà la ch di WS con minimi attesi intorno alle h18,00 ed alle h21,50 quindi a fine seduta se ciclo è regolare...
una ch dell'sp500 intorno ai 1195pts non mi sorprenderebbe, ma gli amercani sono speciali...
buona serata
considerazione:
scrivevo ieri pom che mi aspettavo un minimo dell'sp500 intorno alle h21,50, il minimo c'è stato alle h21,30 che è stato ritoccato e violato in open alle h15,40...
se la ch dell'8h(=2gg) fosse quella di ieri nel ciclo regolare significa che il dado è tratto per ch il t-1 al ribasso sotto i 1181pts confermato anche dal max nela sua 1°parte, ripeto tutto questo se ciclo è regolare e il gionaliero si fosse ch ieri sera...

se la ch dell'8h fosse avvenuta alle h15,40 non ci sarebbero vincoli al ribasso
 

freesurfer

araldo spaziale
considerazione:
scrivevo ieri pom che mi aspettavo un minimo dell'sp500 intorno alle h21,50, il minimo c'è stato alle h21,30 che è stato ritoccato e violato in open alle h15,40...
se la ch dell'8h(=2gg) fosse quella di ieri nel ciclo regolare significa che il dado è tratto per ch il t-1 al ribasso sotto i 1181pts confermato anche dal max nela sua 1°parte, ripeto tutto questo se ciclo è regolare e il gionaliero si fosse ch ieri sera...
se la ch dell'8h fosse avvenuta alle h15,40 non ci sarebbero vincoli al ribasso


sugli americani..............mi lascia perplesso il max fatto da usd index il 28 con evidente divergenza ribassista..................

cmq come dici sono i supporti a parlare........i soliti 1183-81 e i 1175...........


domanda...............ma se sti pazzi fanno un nuovo massimo.............vorebbe dire ciclo lungo per loro??
ovvero per spiegarmi perde punti ipotesi del 65gg e prende forza quella del 90gg????????????

perdona la grossolaneria..............ma mi sto applicando sui cicli:D
 

freesurfer

araldo spaziale
visto che ho risolto il problema tecnico.................metto il settimanale sp500

almeno sotto i 1192 per avere un segnaluccio di debolezza...........


1272636041sp500indexr.png
 

purplegate

Non anticipare mai...
sugli americani..............mi lascia perplesso il max fatto da usd index il 28 con evidente divergenza ribassista..................

cmq come dici sono i supporti a parlare........i soliti 1183-81 e i 1175...........


domanda...............ma se sti pazzi fanno un nuovo massimo.............vorebbe dire ciclo lungo per loro??
ovvero per spiegarmi perde punti ipotesi del 65gg e prende forza quella del 90gg????????????

perdona la grossolaneria..............ma mi sto applicando sui cicli:D
per come applico l'AC i max non hanno molta importanza tanto meno per individuare la lunghezza dei cicli, per es se il ciclo fosse di 64barre si potrebbe arrivare a fare il max sulla 60°b e poi avere 4barre finali golosone-lombricone che ti pappano tutte le precedenti...
seguo per curiosità la correlazione con le monete ma spesso nel breve sono scorrelate quindi inutili a mio avviso, più interessanti le divergenze sugli oscillatori settimanali e mensili che si vengono a creare sugli indici e che rappresentano dei debiti che il mercato in bolla prima o poi pagherà...
 

purplegate

Non anticipare mai...
puntuale il minimo intorno alle h15,00
adesso sia la conta dispari che quella pari attendono ultimo 2h/3h al ribasso(ch a fine seduta/lun3 open)...
solo un t-2 complex(6+6+6h) con troncamento dello sviluppo ribassista potrebbe far riprendere il rimbalzo
da faro i min di ch dei precedenti 8h che accenderebbero vincoli ribassisti importanti a conferma dello short day...
al momento tutto regolarissimo, il giornaliero in corso ha violato il min del precedente 8h andando al ribasso ed accendendo un vincolo ribassista sul prox 4°ed ultimo giornaliero nel ciclo regolare(4gg), quindi il ribasso continua salvo troncamenti del t-1...
buon WE
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
al momento tutto regolarissimo, il giornaliero in corso ha violato il min del precedente 8h andando al ribasso ed accendendo un vincolo ribassista sul prox 4°ed ultimo giornaliero nel ciclo regolare(4gg), quindi il ribasso continua salvo troncamenti del t-1...
buon WE

tu non sei un uomo, tu lavori alla rolex tanto sei preciso.

Il minimo fatto oggi dagli usa invece che ieri mi ha fregato 300 punti di short perchè ho riaperto ieri sera in chiusura invece che oggi ma non finirò mai di ringraziarti.

:up::)
 

purplegate

Non anticipare mai...
puntuale il minimo intorno alle h15,00
adesso sia la conta dispari che quella pari attendono ultimo 2h/3h al ribasso(ch a fine seduta/lun3 open)...
solo un t-2 complex(6+6+6h) con troncamento dello sviluppo ribassista potrebbe far riprendere il rimbalzo
da faro i min di ch dei precedenti 8h che accenderebbero vincoli ribassisti importanti a conferma dello short day...

al momento tutto regolarissimo, il giornaliero in corso ha violato il min del precedente 8h andando al ribasso ed accendendo un vincolo ribassista sul prox 4°ed ultimo giornaliero nel ciclo regolare(4gg), quindi il ribasso continua salvo troncamenti del t-1...
buongiorno,
ancora puntuale arriva il minimo in open per ch il 3°8h con il rischio che il giornaliero sia finito ven30 ed il giornaliero sia già ribassista almeno fino alle h14,00, comunque adesso è da valutare la lunghezza del t-1...
la chiusura di un ciclo sup la verificherei già alla conclusione di un giornaliero al rialzo
regolare anche il ribasso dell'sp500 ampiamente atteso, anch'esso in ch di un 3°8h
il dax e l'sp500 hanno finito la settimana regalando una barra weekly outside, bello il T&S dell'sp500 che alla violazione dei 1178pts avrebbe tg intorno ai 1140/1130pts...
entriamo in una settimana di setup che a sorpresa potrebbe essere di max per poi proseguire al ribasso verso il fine settimana e calando fortemente nella prox
 

Users who are viewing this thread

Alto