chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (8 lettori)

robdey

Forumer storico
Buongiorno a tutti:)
 

Allegati

  • T+3_Puple.jpg
    T+3_Puple.jpg
    516,9 KB · Visite: 109
  • T+3.jpg
    T+3.jpg
    454,5 KB · Visite: 117
  • Intermedio.jpg
    Intermedio.jpg
    664,6 KB · Visite: 128

robdey

Forumer storico
Ciao.Sopra 1220 potrebbe essere partito il 27/4 nuovo T+3?Ho messo stop stretto a 1207 di indice... sopra 1210 ingoierebbe candela riba del 27/4....

Ciao, se le velocità centrate hanno un min di valenza per la partenza del nuovo t+3 dovrebbero passare sotto l'asse dello zero girare e ritagliare in sù siamo ancora abbastanza lontani.
 
Ultima modifica:

Air_action

Forumer attivo
buongiorno,

oggi è short day ed il manuale recita rottura up del max del giorno precedente e segnale short che scatta alla violazione del valore di ch della candela precedente(21695pts), per l'appunto la candela di ieri è anche una barra inside (oggi sarà outside!?!)...

sullo stoxx (fut) il segnale short sarebbe scattato. Close ieri a 2762.ora siamo a 2756.correggimi se sbaglio purplegate
 

purplegate

Non anticipare mai...
buongiorno,
i supporti hanno retto e la discesa non c'è stata...
oggi è short day ed il manuale recita rottura up del max del giorno precedente e segnale short che scatta alla violazione del valore di ch della candela precedente(21695pts), per l'appunto la candela di ieri è anche una barra inside (oggi sarà outside!?!)...
in base alla mia lettura siamo all'inizio di un nuovo t+1 e quindi anche se già vincolato al ribasso un t-1 al rialzo potrebbe farlo
ieri alle h16,15 probabile ch del 2gg che naturalmente attende ancora conferme, i giornalieri non hanno vincoli ribassisti e sono da monitorare i minimi di fine 8h
il ribasso adesso deve partire dagli US per un venerdì ultimo giorno del mese di aprile che si preannuncia molto volatile in preparazione del famoso maggio...
i supporti sono il faro
al momento il segnale è da manuale ma necessita di conferme con le violazioni dei min di ch degli 8h precedenti...
le candele daily di dax e ftse fanno paura, ma siamo solo in ch del 4h di un giornaliero che non ha scelto il suo ritmo, se fosse pari sarebbe vincolato solo il 4°2h al ribasso mentre nel caso di 3h+3h+(3h) il calo proseguirebbe fino alla ch del 6h intorno alle h15,00 come già scritto
 

dooky

Forumer storico
al momento il segnale è da manuale ma necessita di conferme con le violazioni dei min di ch degli 8h precedenti...
le candele daily di dax e ftse fanno paura, ma siamo solo in ch del 4h di un giornaliero che non ha scelto il suo ritmo, se fosse pari sarebbe vincolato solo il 4°2h al ribasso mentre nel caso di 3h+3h+(3h) il calo proseguirebbe fino alla ch del 6h intorno alle h15,00 come già scritto

Ciao Purple,

una domanda: tu hai dei target per il ribasso?

Notavo i volumi sul fib degli ultimi giorni, non si vedevano da ottobre 2008, il movimento direzionale che si svilupperà nelle prossime settimane sarà poderoso a mio modesto parere.

Se ribasso ci sarà i target saranno pesantucci...
 

purplegate

Non anticipare mai...
Ciao Purple,

una domanda: tu hai dei target per il ribasso?

Notavo i volumi sul fib degli ultimi giorni, non si vedevano da ottobre 2008, il movimento direzionale che si svilupperà nelle prossime settimane sarà poderoso a mio modesto parere.

Se ribasso ci sarà i target saranno pesantucci...
ciao,
per andare di pari passo con la mia view di ch dell'annuale mi aspetto un minimo inferiore a quello di feb2010 poi un altro tg che calzerebbe sarebbe l'appoggio sulla neckline del megaT&Sriba che passa per i mini di nov09 e feb10 oggi intorno ai 19000-18500pts
 

dooky

Forumer storico
ciao,
per andare di pari passo con la mia view di ch dell'annuale mi aspetto un minimo inferiore a quello di feb2010 poi un altro tg che calzerebbe sarebbe l'appoggio sulla neckline del megaT&Sriba che passa per i mini di nov09 e feb10 oggi intorno ai 19000-18500pts


grazie Purple.

ok, quindi se se verificasse l'ipotesi del mega ribasso il target sarebbe nuovamente almeno intorno ai minimi di marzo 2009.
 

purplegate

Non anticipare mai...
grazie Purple.

ok, quindi se se verificasse l'ipotesi del mega ribasso il target sarebbe nuovamente almeno intorno ai minimi di marzo 2009.
no, questo non si può dire al momento, nel caso si verificasse la figura dipende dove, a che livello avverrà lo sfondamneto della neckline da cui togliere i 3000pts circa della Testa (per es. da 18500 si andrebbe a 15500pts da cui rimbalzare di 2000-3000-5000pts e poi riprendere la discesa), siamo a livello di hp...
 

guillermo01

Forumer storico
Pil I trim. in crescita del 3,2%, poco sotto attese


Il dato, prima lettura relativa al primo trimestre 2010, era atteso in crescita del 3,3 per cento. Il quarto trimestre del 2009 si era chiuso con un +5,60 per cento
 

purplegate

Non anticipare mai...
al momento il segnale è da manuale ma necessita di conferme con le violazioni dei min di ch degli 8h precedenti...
le candele daily di dax e ftse fanno paura, ma siamo solo in ch del 4h di un giornaliero che non ha scelto il suo ritmo, se fosse pari sarebbe vincolato solo il 4°2h al ribasso mentre nel caso di 3h+3h+(3h) il calo proseguirebbe fino alla ch del 6h intorno alle h15,00 come già scritto
puntuale il minimo intorno alle h15,00
adesso sia la conta dispari che quella pari attendono ultimo 2h/3h al ribasso(ch a fine seduta/lun3 open)...
solo un t-2 complex(6+6+6h) con troncamento dello sviluppo ribassista potrebbe far riprendere il rimbalzo
da faro i min di ch dei precedenti 8h che accenderebbero vincoli ribassisti importanti a conferma dello short day...
 

Users who are viewing this thread

Alto