chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (4 lettori)

purplegate

Non anticipare mai...
considerazione:
una spia rossa mi si è accesa:
segnala 1°tg1127 di sp500
monitorare res1181pts e supp a 1154pts e 1147pts...
 

purplegate

Non anticipare mai...
siamo su un nuovo minimo nella fascia di ch regolare del 4°8hgià al ribasso, quindi tutto regolare...
il 1°8h al rialzo segnalerebbe un nuovo ciclo t-2 almeno
l'orso è padrone finchè non viene violato il max di ieri, importante la candela daily che si formerà sul dax)
(impiccato!?, doji!? se vogliono essere cattivi per un lapdown in open...)...
sempre da monitorare i 1181pts di res dell'sp500 e i 1154pts e i 1147pts di supporto...
ribadisco che se la W3riba deve iniziare perdere 800/900pts è un attimo...
sembra che il minimo delle h15,35 abbia intercettato la ch del 4gg, purtroppo aggiungendo un 2h si arriva guarda caso a fine seduta /domani in open e quindi la conferma necessita di un 2-3hh al rialzo che porta a domani
attenzione alla candela del dax in chiusura perchè i giochi si possono realizzare nella serata quando l'eurozona è chiusa con gli US che al momento hanno gli indicatori ancora carichi...
quindi o caliamo fino a fine seduta oppure se vogliono fare i birbanti mi aspetto a surprise in the night
sempre monitorare supp e res sull'sp500 per conferme o meno
ciao
 

mairena

Forumer attivo
sembra che il minimo delle h15,35 abbia intercettato la ch del 4gg, purtroppo aggiungendo un 2h si arriva guarda caso a fine seduta /domani in open e quindi la conferma necessita di un 2-3hh al rialzo che porta a domani
attenzione alla candela del dax in chiusura perchè i giochi si possono realizzare nella serata quando l'eurozona è chiusa con gli US che al momento hanno gli indicatori ancora carichi...
quindi o caliamo fino a fine seduta oppure se vogliono fare i birbanti mi aspetto a surprise in the night
sempre monitorare supp e res sull'sp500 per conferme o meno
ciao
Aspetto la surprise anch'io e se sarà up , non mi fiderò più dei miei indicatori.
a domani.
R
 

mairena

Forumer attivo
Buongiorno a tutti.
Pare che i miei indicatori abbiano detto il giusto.
Noi abbiamo già rotto il minimo di ieri ,aspetto che lo faccia anche il dax......chissà.
Ieri era set up di gann per noi e dovremmo avere la direzione segnata ,rimbalzi a parte,fino a lunedì.
Questo è quello che vedo e aspetto Purple , che ci illuminerà meglio.
R
 

Air_action

Forumer attivo
Buongiorno a tutti.
Pare che i miei indicatori abbiano detto il giusto.
Noi abbiamo già rotto il minimo di ieri ,aspetto che lo faccia anche il dax......chissà.
Ieri era set up di gann per noi e dovremmo avere la direzione segnata ,rimbalzi a parte,fino a lunedì.
Questo è quello che vedo e aspetto Purple , che ci illuminerà meglio.
R


ciao Mairena, scusa una cosa. Cosa vuol dire direzione segnata fino a lunedi? pensi che la discesa possa fermarsi lunedi oppure non hai ancora abbastanza elementi per dire dove andrà dopo? io penso ad un mese tutto al ribasso.....:eek:
 

purplegate

Non anticipare mai...
sembra che il minimo delle h15,35 abbia intercettato la ch del 4gg, purtroppo aggiungendo un 2h si arriva guarda caso a fine seduta /domani in open e quindi la conferma necessita di un 2-3hh al rialzo che porta a domani
attenzione alla candela del dax in chiusura perchè i giochi si possono realizzare nella serata quando l'eurozona è chiusa con gli US che al momento hanno gli indicatori ancora carichi...
quindi o caliamo fino a fine seduta oppure se vogliono fare i birbanti mi aspetto a surprise in the night
sempre monitorare supp e res sull'sp500 per conferme o meno
ciao
ciao,
tutto regolare anche perchè una sorpresa se attesa non è più una sorpresa...
oggi è shortday e la prox settimana la catalogo come shortweek, rotta la barra daily al ribasso del ftse che ha tg intorno ai 20000pts indice(i famosi 800/900pts), w3 che accende i motori!?!...
bel pattern riba del dax...
orso padrone al momento...
che dire, il ftse come ho spesso sottolineato è indice anticipatore degli altri mercati, sarà vero?...
ancora non è scaduto il tempo max di durata del giornaliero(h11,00) e tanto meno del t-1(h17,30-openlun17), come al 1°2h-3h al rialzo così al 1°8h al rialzo sarà importante fare delle valutazioni
l'sp500 con i suoi supporti è sempre da monitorare
 

mairena

Forumer attivo
ciao Mairena, scusa una cosa. Cosa vuol dire direzione segnata fino a lunedi? pensi che la discesa possa fermarsi lunedi oppure non hai ancora abbastanza elementi per dire dove andrà dopo? io penso ad un mese tutto al ribasso.....:eek:
Ciao Air, Purple ti ha postato brillantemente la sua visione,che io condivido.
Volevo mettere solo un elemento in più e cioè che ieri era set up e che avendo rotto i minimi di ieri e potendo chiudere un t-1 lunedì ,la direzione potrebbe essere segnata, tutto sta a vedere che farà oggi l'America che aveva pure lei set up, e soprattutto anche cosa farà il dax ,che pure lui ieri era in set up, se romperà o meno il minimo di ieri.
Chiaro che, come tempo , può partire in ogni momento , il nuovo t-1.
Ovvio che a questo punto , per me, il prossimo t-1 NON deve superare il massimo di questo t-1(20895)per avere una visione riba bella tosta,altrimenti i tempi si possono allungare.
Spero di essermi spiegata.
R
 

Air_action

Forumer attivo
Ciao Air, Purple ti ha postato brillantemente la sua visione,che io condivido.
Volevo mettere solo un elemento in più e cioè che ieri era set up e che avendo rotto i minimi di ieri e potendo chiudere un t-1 lunedì ,la direzione potrebbe essere segnata, tutto sta a vedere che farà oggi l'America che aveva pure lei set up, e soprattutto anche cosa farà il dax ,che pure lui ieri era in set up, se romperà o meno il minimo di ieri.
Chiaro che, come tempo , può partire in ogni momento , il nuovo t-1.
Ovvio che a questo punto , per me, il prossimo t-1 NON deve superare il massimo di questo t-1(20895)per avere una visione riba bella tosta,altrimenti i tempi si possono allungare.
Spero di essermi spiegata.
R

Perfettamente. grazie. :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto