chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (4 lettori)

mairena

Forumer attivo
a guardare i tedeschi secondo me si sale
Il dax ha chiuso un t-1 in 30 ore alle 9,10 dell'11/5 in modo anomalo poichè normalmente impiega 40/45 ore.
Ora , se regolare, dovrebbe chiudere il 2° t-1 entro stasera o domatitna, ed è lì che lo aspetterei . Poi c'è da notare che alle 11 sono trascorse 30 ore esatte dalla partenza. Per cui, dal minimo del 6/5
, sarebbero trarcorse 30+30 ore,ora si può dare tutto ma le mie medie non danno ancora per partito un altro t-1.
Poi....il mercato ha sempre ragione.
R
 

purplegate

Non anticipare mai...
pulce nell'orecchio:
oggi il superamento del dax dei max della scorsa settimana può essere un segnale di forza per ritorno sui max ma anche un trappolone per tori, che segnalerebbe che la famosa onda3 non è ancora partita...
a voi la scelta...
fare attenzione, tutto possibile ma:
il sell off della scorsa settimana può aver portato una variante nel valzer di taylor weekly, posticipando la shortweek alla prossima ed arrivare alla buyweek per il minimo del t+3 alla famosa settimana del 24-28mag...
 

mairena

Forumer attivo
fare attenzione, tutto possibile ma:
il sell off della scorsa settimana può aver portato una variante nel valzer di taylor weekly, posticipando la shortweek alla prossima ed arrivare alla buyweek per il minimo del t+3 alla famosa settimana del 24-28mag...
E' l'ipotesi che preferisco ,a nel contempo si può migliorare le posizioni cercando di chiudere qualche cosa alla chiusura di cicli inferiori per poi shortare da più in alto ,tenedo sempre ferma la base minima,perchè non si sa mai....
R
 

mairena

Forumer attivo
Mi rifuto pensare che si possa chiudere così un ciclo di 4 gg anche se coi tempi minimi ci saremmo ,ma non ci siamo con gl'indicatori.
R
 

carpif

Forumer attivo
Mairena anche io non penso.! Solitamente 100-150 punti il dax li lascia dai massimi per chiusura T-1. Aspettiamo perchè il dax è sempre abituato nel fare le cose dopo di noi! Cmq anche una chiusura così con quella bella croce non sarebbe male! Che ne pensi Purplue?
 

purplegate

Non anticipare mai...
ciao,
per la conta regolare siamo nel 4°8h(ch regolare tra le h14,40/16,40) che sta chiudendo il 1°2h, il giornaliero è vincolato al ribasso se la lettura è corretta, e comunque siamo nella fase finale di questo 3°t-1(che può anche allungare a 5gg) che non ha vincoli mentre il 4°t-1 del 5°t+1 è vincolato al ribasso e deve andare sotto il minimo del 7ven...
sempre se la mia view è corretta e non ci sono state troncature...
oggi batto sellday ma gli influssi dello short day di domani si possono già far sentire
domani 14mag luna nuova dove intorno mi aspetto un minimo, in attesa di conferme o smentite...
siamo su un nuovo minimo nella fascia di ch regolare del 4°8hgià al ribasso, quindi tutto regolare...
il 1°8h al rialzo segnalerebbe un nuovo ciclo t-2 almeno
l'orso è padrone finchè non viene violato il max di ieri, importante la candela daily che si formerà sul dax(impiccato!?, doji!? se vogliono essere cattivi per un lapdown in open....)...
sempre da monitorare i 1181pts di res dell'sp500 e i 1154pts e i 1147pts di supporto...
ribadisco che se la W3riba deve iniziare perdere 800/900pts è un attimo...
 

mairena

Forumer attivo
siamo su un nuovo minimo nella fascia di ch regolare del 4°8hgià al ribasso, quindi tutto regolare...
il 1°8h al rialzo segnalerebbe un nuovo ciclo t-2 almeno
l'orso è padrone finchè non viene violato il max di ieri, importante la candela daily che si formerà sul dax(impiccato!?, doji!? se vogliono essere cattivi per un lapdown in open....)...
sempre da monitorare i 1181pts di res dell'sp500 e i 1154pts e i 1147pts di supporto...
ribadisco che se la W3riba deve iniziare perdere 800/900pts è un attimo...
grazie per il "ripasso"
R
 

Users who are viewing this thread

Alto