chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (6 lettori)

purplegate

Non anticipare mai...
aggiornamento:
...
ricordo le mie date intorno alle quali mi attendo minimi importanti per ch 5°t+1/6°t+1(=cht+3), salvo troncature della struttura:
14maggio-intorno alla 67°b
20maggio-intorno alla 72°b
fine mag/inizio giu-intorno alla 78°/84°b
al momento le date fittano...
il 5°t+1 che nella mia view è ribassista non è formato da 3t-1 ma da 4t-1 e deve ch sotto il minimo di ven7...
il 3°t-1chiuderebbe intorno al 14mag, e ci siamo, il 4°t-1(secondo me vincolato al riba) finirebbe intorno al 20mag(71°b) giorno di scadenza opzioni US che nell'ultimo anno ha segnato dei max relativi, un minimo intorno a quella data sarebbe a mio avviso un segnale di cambio di trend di medio periodo in US, vedremo...
in attesa di conferme o meno...
 

visione

Forumer storico
al momento le date fittano...
il 5°t+1 che nella mia view è ribassista non è formato da 3t-1 ma da 4t-1 e deve ch sotto il minimo di ven7...
il 3°t-1chiuderebbe intorno al 14mag, e ci siamo, il 4°t-1(secondo me vincolato al riba) finirebbe intorno al 20mag(71°b) giorno di scadenza opzioni US che nell'ultimo anno ha segnato dei max relativi, un minimo intorno a quella data sarebbe a mio avviso un segnale di cambio di trend di medio periodo in US, vedremo...
in attesa di conferme o meno...
Ciao Purple. Chiarissimo. Vedo che non escludi poi ulteriore T+!,ma se gia' il 5° chiudesse sotto 17900, il 6°:titanic:......
 

robdey

Forumer storico
Buongiorno a tutti:) piccolo aggiornamento.........
 

Allegati

  • T+3_Purple.jpg
    T+3_Purple.jpg
    581,1 KB · Visite: 133

robdey

Forumer storico
Aggiorniamo anche w.s. metto il btp 74g perchè l'altra ipotesi è uguale al fib 83g
 

Allegati

  • Sp500.jpg
    Sp500.jpg
    508,1 KB · Visite: 134

purplegate

Non anticipare mai...
ciao,
tutto regolare anche perchè una sorpresa se attesa non è più una sorpresa...
oggi è shortday e la prox settimana la catalogo come shortweek, rotta la barra daily al ribasso del ftse che ha tg intorno ai 20000pts indice(i famosi 800/900pts), w3 che accende i motori!?!...
bel pattern riba del dax...
orso padrone al momento...
che dire, il ftse come ho spesso sottolineato è indice anticipatore degli altri mercati, sarà vero?...
ancora non è scaduto il tempo max di durata del giornaliero(h11,00) e tanto meno del t-1(h17,30-openlun17), come al 1°2h-3h al rialzo così al 1°8h al rialzo sarà importante fare delle valutazioni
l'sp500 con i suoi supporti è sempre da monitorare
aggiornamento:
al momento etichetto come ch del 4h del 5°8h il minimo delle h11,50...
attendo il minimo del prox 2h-3h intorno alle h14,00-15,00 che se la lettura è corretta deve essere ribassista altrimenti avrei una troncatura...
però l'accellerazione al ribasso che sto aspettando deve arrivare dall'sp500 con la violazione dei noti supporti a 1154ptse e 1147pts per 1°tg intorno ai 1127pts, ma il vero obj e sotto i 1044pts dove il ribasso si potrebbe momentaneamente arrestare, momentaneamente perchè il mio tg ideale è in area 1000-1010pts, vedremo se i tg saranno raggiunti in questo t+3 o più avanti...
in attesa di conferme o smentite...
 

mairena

Forumer attivo
aggiornamento:
al momento etichetto come ch del 4h del 5°8h il minimo delle h11,50...
attendo il minimo del prox 2h-3h intorno alle h14,00-15,00 che se la lettura è corretta deve essere ribassista altrimenti avrei una troncatura...
però l'accellerazione al ribasso che sto aspettando deve arrivare dall'sp500 con la violazione dei noti supporti a 1154ptse e 1147pts per 1°tg intorno ai 1127pts, ma il vero obj e sotto i 1044pts dove il ribasso si potrebbe momentaneamente arrestare, momentaneamente perchè il mio tg ideale è in area 1000-1010pts, vedremo se i tg saranno raggiunti in questo t+3 o più avanti...
in attesa di conferme o smentite...
Molto chiaro e molto atteso il tuo aggiornamento globale.
Grazie.
R
 

purplegate

Non anticipare mai...
aggiornamento:
al momento etichetto come ch del 4h del 5°8h il minimo delle h11,50...
attendo il minimo del prox 2h-3h intorno alle h14,00-15,00 che se la lettura è corretta deve essere ribassista altrimenti avrei una troncatura...
però l'accellerazione al ribasso che sto aspettando deve arrivare dall'sp500 con la violazione dei noti supporti a 1154ptse e 1147pts per 1°tg intorno ai 1127pts, ma il vero obj e sotto i 1044pts dove il ribasso si potrebbe momentaneamente arrestare, momentaneamente perchè il mio tg ideale è in area 1000-1010pts, vedremo se i tg saranno raggiunti in questo t+3 o più avanti...
in attesa di conferme o smentite...
il tempo max del 3h scade alle h15,35ca, se non fa nuovo minimo c'è stata una troncatura...

h15,03: nuovo minimo, altro giro altra corsa...
ancora tutto regolare
 

mairena

Forumer attivo
il tempo max del 3h scade alle h15,35ca, se non fa nuovo minimo c'è stata una troncatura...

h15,03: nuovo minimo, altro giro altra corsa...
ancora tutto regolare
Aspettiamo il primo tg di SP500 a 1127- lo potremmo vedere stasera e noi a fare un altro minimo lunedì.
Piccola domandina: pensi al t-2 partito ieri sera come complex o ti piace l'idea che si stia chiudendo il primo 8 ore.
grazie,quando potrai.
R
 

purplegate

Non anticipare mai...
ciao,
tutto regolare anche perchè una sorpresa se attesa non è più una sorpresa...
oggi è shortday e la prox settimana la catalogo come shortweek, rotta la barra daily al ribasso del ftse che ha tg intorno ai 20000pts indice(i famosi 800/900pts), w3 che accende i motori!?!...
bel pattern riba del dax...
orso padrone al momento...
che dire, il ftse come ho spesso sottolineato è indice anticipatore degli altri mercati, sarà vero?...
ancora non è scaduto il tempo max di durata del giornaliero(h11,00) e tanto meno del t-1(h17,30-openlun17), come al 1°2h-3h al rialzo così al 1°8h al rialzo sarà importante fare delle valutazioni
l'sp500 con i suoi supporti è sempre da monitorare

aggiornamento:
al momento etichetto come ch del 4h del 5°8h il minimo delle h11,50...
attendo il minimo del prox 2h-3h intorno alle h14,00-15,00 che se la lettura è corretta deve essere ribassista altrimenti avrei una troncatura...
però l'accellerazione al ribasso che sto aspettando deve arrivare dall'sp500 con la violazione dei noti supporti a 1154ptse e 1147pts per 1°tg intorno ai 1127pts, ma il vero obj e sotto i 1044pts dove il ribasso si potrebbe momentaneamente arrestare, momentaneamente perchè il mio tg ideale è in area 1000-1010pts, vedremo se i tg saranno raggiunti in questo t+3 o più avanti...
in attesa di conferme o smentite...
il dubbio sulla fine del giornaliero non è da poco, h15,20 o h16,00, nel 1°caso si andrebbe a chiudere sui minimi di seduta per il vincolo creato...
intanto bella candela del dax per pattern riba...
ora sono gli US che devono recuperare il calo dei mercati dell'area euro...
al momento tutto regolare
sempre in attesa del 1°2h-3h al rialzo così come del 1°8h al rialzo per valutazione della struttura
buon WE
 

Users who are viewing this thread

Alto