chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (3 lettori)

carpif

Forumer attivo
Mairena come lo vedi questo conteggio?
chiusura primo t-1 dopo 43h 11 maggio
adesso saremmo a 36h sotto la sua partenza quindi il prossimo t-1 non dovrebbe andare sopra i massimi...
1273852346torre.jpg
 

mairena

Forumer attivo
Carpif scusa ma vado molto di corsa, comunque almeno 6 gg un t deve durare e se non erro almeno lunedì occorre....
poi il mercato ha sempre ragione.
Intanto ho notato che il primo tg sp500 lo ha raggiunto , per cui vediamo....adesso devo scappare. Occhio che il cambio euro /dollaro a rotto 1,2450....
Buon fine settimana a tutti.
R
 

purplegate

Non anticipare mai...
al momento le date fittano...
il 5°t+1 che nella mia view è ribassista non è formato da 3t-1 ma da 4t-1 e deve ch sotto il minimo di ven7...
il 3°t-1chiuderebbe intorno al 14mag, e ci siamo, il 4°t-1(secondo me vincolato al riba) finirebbe intorno al 20mag(71°b) giorno di scadenza opzioni US che nell'ultimo anno ha segnato dei max relativi, un minimo intorno a quella data sarebbe a mio avviso un segnale di cambio di trend di medio periodo in US, vedremo...
in attesa di conferme o meno...

aggiornamento:
al momento etichetto come ch del 4h del 5°8h il minimo delle h11,50...
attendo il minimo del prox 2h-3h intorno alle h14,00-15,00 che se la lettura è corretta deve essere ribassista altrimenti avrei una troncatura...
però l'accellerazione al ribasso che sto aspettando deve arrivare dall'sp500 con la violazione dei noti supporti a 1154ptse e 1147pts per 1°tg intorno ai 1127pts, ma il vero obj e sotto i 1044pts dove il ribasso si potrebbe momentaneamente arrestare, momentaneamente perchè il mio tg ideale è in area 1000-1010pts, vedremo se i tg saranno raggiunti in questo t+3 o più avanti...
in attesa di conferme o smentite...

...
e la prox settimana la catalogo come shortweek, rotta la barra daily al ribasso del ftse che ha tg intorno ai 20000pts indice(i famosi 800/900pts), w3 che accende i motori!?!...
bel pattern riba del dax...
orso padrone al momento...
che dire, il ftse come ho spesso sottolineato è indice anticipatore degli altri mercati, sarà vero?...
buongiorno,
al momento tutto regolare...
tg dell'sp500 raggiunto e poi rimbalzo...
8h al ribasso nell'ultimo t-1 ribassista del 5°t+1 atteso in ch intorno al 20mag(71°b)
se la lettura è corretta il giornaliero è in ch del 1°2h già ribassista, da verificare eventuale 8hlungo o t-2 complex
il tutto salvo troncature ed in attese di conferme o smentite
sempre in attesa del 1°2h-3h al rialzo così come del 1°8h al rialzo per valutazione della struttura
 

mairena

Forumer attivo
buongiorno,
al momento tutto regolare...
tg dell'sp500 raggiunto e poi rimbalzo...
8h al ribasso nell'ultimo t-1 ribassista del 5°t+1 atteso in ch intorno al 20mag(71°b)
se la lettura è corretta il giornaliero è in ch del 1°2h già ribassista, da verificare eventuale 8hlungo o t-2 complex
il tutto salvo troncature ed in attese di conferme o smentite
sempre in attesa del 1°2h-3h al rialzo così come del 1°8h al rialzo per valutazione della struttura
Buongiorno Purple.
Tutto molto chiaro, sto in posizione e vediamo i vari segnali del mercato ,che tu ,sicuramente ci aiuterai a leggere.
Grazie.
R
 

mairena

Forumer attivo
Il superamento del massimo delle 9mi fa pensare che il t-1 si possa essere chiuso stamattina alle 10 e che quindi questa possa essere la prima ora del nuovo t-1.
Ovviamente ci vorranno altre conferme, ma credo che sia un primo segnale nel senso che ho prima detto.
Il t-1 ,se è partito, e sempre secondo la mappa di Purple, in ogni caso, dovrebbe essere al ribasso.
Sono ben accette le critiche.
R
 

purplegate

Non anticipare mai...
buongiorno,
al momento tutto regolare...
tg dell'sp500 raggiunto e poi rimbalzo...
8h al ribasso nell'ultimo t-1 ribassista del 5°t+1 atteso in ch intorno al 20mag(71°b)
se la lettura è corretta il giornaliero è in ch del 1°2h già ribassista, da verificare eventuale 8hlungo o t-2 complex
il tutto salvo troncature ed in attese di conferme o smentite
sempre in attesa del 1°2h-3h al rialzo così come del 1°8h al rialzo per valutazione della struttura
sembra che finalmente sia arrivato il 1°2h/3h al rialzo dopo la ch del 5°8h avvenuta alle h10,00...
adesso la mia lettura indica la ch di un t-1lungo(=5gg) e l'inizio del 4°t-1 già vincolato al ribasso che deve ch sotto il minimo di ven7 perchè la mia view sia valida...
unica perplessità il min dell'sp500 delle h18,00 di ven10 dove mi risulta ch un 6gg, ma se tolgo il minimo del famoso fat finger si ritorna a contare 5gg, ma è una forzatura...
la salita in corso per me è la classica salita provocata dal recupero del futsp500 che in prossimità delle h15,30 si riporta verso i valori della ch precedente, poi la partita riprende...
 

amadeus91

Forumer storico
sembra che finalmente sia arrivato il 1°2h/3h al rialzo dopo la ch del 5°8h avvenuta alle h10,00...
adesso la mia lettura indica la ch di un t-1lungo(=5gg) e l'inizio del 4°t-1 già vincolato al ribasso che deve ch sotto il minimo di ven7 perchè la mia view sia valida...
unica perplessità il min dell'sp500 delle h18,00 di ven10 dove mi risulta ch un 6gg, ma se tolgo il minimo del famoso fat finger si ritorna a contare 5gg, ma è una forzatura...
la salita in corso per me è la classica salita provocata dal recupero del futsp500 che in prossimità delle h15,30 si riporta verso i valori della ch precedente, poi la partita riprende...
Scusa purple, il 4° t-1 lo dai partito venerdì alle 16 o stamattina alle 10?
 

mairena

Forumer attivo
sembra che finalmente sia arrivato il 1°2h/3h al rialzo dopo la ch del 5°8h avvenuta alle h10,00...
adesso la mia lettura indica la ch di un t-1lungo(=5gg) e l'inizio del 4°t-1 già vincolato al ribasso che deve ch sotto il minimo di ven7 perchè la mia view sia valida...
unica perplessità il min dell'sp500 delle h18,00 di ven10 dove mi risulta ch un 6gg, ma se tolgo il minimo del famoso fat finger si ritorna a contare 5gg, ma è una forzatura...
la salita in corso per me è la classica salita provocata dal recupero del futsp500 che in prossimità delle h15,30 si riporta verso i valori della ch precedente, poi la partita riprende...
Grazie Purple..... vediamo i paletti che cosa ci diranno.
R
 

Users who are viewing this thread

Alto