chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (4 lettori)

robdey

Forumer storico
Buongiorno a tutti :) aggiorniamo........
 

Allegati

  • T+3.jpg
    T+3.jpg
    574,1 KB · Visite: 157
  • Sp500.jpg
    Sp500.jpg
    527,1 KB · Visite: 156

purplegate

Non anticipare mai...
aggiornamento:
dopo la ch del 4h alle h14,30 il 3°2h del giornaliero non ha vincoli riba, li ha il 4°2h che è atteso se il giornaliero è regolare...
per quanto riguarda l'sp500 farei attenzione a quello che succede dopo le h18,30 perchè se il t è troncato(=6gg) non ci sono vincoli ma se il t(=8gg) è regolare il 4°t-2 iniziato ven14 avrebbe un minimo questa sera intorno alle 21,30/22,00 con un minimo interessante intorno alle h18,30 appunto e poi iniziare la discesa che deve portare sotto il minimo di gio6(1065pts)...
tutto se il ritmo è regolare e senza troncature...
buongiorno,
il dax ha rotto up la barra daily inside di ieri
il min dell'sp500 è stato alle h18,05, poi il troncamneto...
mah...,
perche venga rispettata la mia lettura come ho scritto il minimo lo aspettavo intorno alle h21,30/22,00, quindi aspetto l'open per sorprese e un giornaliero al ribasso verso le h18,30 quindi sotto i 1114pts e poi un ulteriore/i 8h per minimo sotto i 1065pts, (al mometo sembra fanta AC, fanta purpleview)...
oggi sell day e vedremo se sentirà lo short day di domani in una fase di ch del 5°t+1(sempre se la mia view è corretta)
il ftse ha meno vincoli sui giornalieri ma il corrente t-1 deve essere ribassista per convalidare la mia lettura con minimo da fare sotto il min di ven7 entro ven21...
 

mairena

Forumer attivo
buongiorno,
il dax ha rotto up la barra daily inside di ieri
il min dell'sp500 è stato alle h18,05, poi il troncamneto...
mah...,
perche venga rispettata la mia lettura come ho scritto il minimo lo aspettavo intorno alle h21,30/22,00, quindi aspetto l'open per sorprese e un giornaliero al ribasso verso le h18,30 quindi sotto i 1114pts e poi un ulteriore/i 8h per minimo sotto i 1065pts, (al mometo sembra fanta AC, fanta purpleview)...
oggi sell day e vedremo se sentirà lo short day di domani in una fase di ch del 5°t+1(sempre se la mia view è corretta)
il ftse ha meno vincoli sui giornalieri ma il corrente t-1 deve essere ribassista per convalidare la mia lettura con minimo da fare sotto il min di ven7 entro ven21...
Buongiorno a tutti. Purtroppo stamattina guardo con televideo!!!
Sella non mi funziona.grrr. Hanno un problema al server e vediamo quando saranno di nuovo attivi.
Dal momento che non ho grafici chiedo se il minimo alle 10,30 circa possa essere la chiusura del 2 ore del 2° gg partito ieri da 19350 alle 17,20 circa.
Terrò d'occhio i l minimo ed il massimo di questo 2° ciclo di 2 ore.
Grazie tante a Purple per la visione d'insieme.
R
 

MATTIE

Forumer storico
Buongiorno a tutti. Purtroppo stamattina guardo con televideo!!!
Sella non mi funziona.grrr. Hanno un problema al server e vediamo quando saranno di nuovo attivi.
Dal momento che non ho grafici chiedo se il minimo alle 10,30 circa possa essere la chiusura del 2 ore del 2° gg partito ieri da 19350 alle 17,20 circa.
Terrò d'occhio i l minimo ed il massimo di questo 2° ciclo di 2 ore.
Grazie tante a Purple per la visione d'insieme.
R

.......sella dovrebbe essere risolto.....
 

ilbiondo17

Banned
Buongiorno a tutti. Purtroppo stamattina guardo con televideo!!!
Sella non mi funziona.grrr. Hanno un problema al server e vediamo quando saranno di nuovo attivi.
Dal momento che non ho grafici chiedo se il minimo alle 10,30 circa possa essere la chiusura del 2 ore del 2° gg partito ieri da 19350 alle 17,20 circa.
Terrò d'occhio i l minimo ed il massimo di questo 2° ciclo di 2 ore.
Grazie tante a Purple per la visione d'insieme.
R

Registrati qui:

ADVFN - Borsa Italiana in tempo reale. Quotazioni azioni, grafici, forum di borsa,

se non c'è tanto traffico li vedi free.
 

mairena

Forumer attivo
Grazie a Mattie e a IL biondo 17.
I problemi con sella li ho risolti stamattina, ma poi mi sono assentata per altri problemi.
Volendo esaminare ilgiornaliero ,credo abbia chiuso il ciclo di 3 ore alle 11,30 a 19530 ed il 6 ore a 19830, al rialzo.
Potrebbe essere partito un nuovo 6 ore .....
Personalmente ho l'impressione che da ieri sia partito un nuovo tracy ed i tempi di chiusura del ciclo di 15 gg penso si possa realizzare quest'altra settimana, ma aspetto Purple per capire se è d'accordo o meno.
A dopo.
R
 

purplegate

Non anticipare mai...
buongiorno,
il dax ha rotto up la barra daily inside di ieri
il min dell'sp500 è stato alle h18,05, poi il troncamneto...
mah...,
perche venga rispettata la mia lettura come ho scritto il minimo lo aspettavo intorno alle h21,30/22,00, quindi aspetto l'open per sorprese e un giornaliero al ribasso verso le h18,30 quindi sotto i 1114pts e poi un ulteriore/i 8h per minimo sotto i 1065pts, (al mometo sembra fanta AC, fanta purpleview)...
oggi sell day e vedremo se sentirà lo short day di domani in una fase di ch del 5°t+1(sempre se la mia view è corretta)
il ftse ha meno vincoli sui giornalieri ma il corrente t-1 deve essere ribassista per convalidare la mia lettura con minimo da fare sotto il min di ven7 entro ven21...
il giornaliero in corso, il 2°8h del nuovo t-1, ha ch il 4h alle h13,10 e dovrebbe ch il 6h intorno alle h15,30, da verificare se il ritmo sarà regolare con ch regolare intorno a fine seduta/open mer19 oppure dopo il 6h partirà un t-2 complex...
nessun vincolo ribassista presente nel giornaliero...

il tempo max di ch del t-1 in corso scade lun24 intorno alle h10,00...
 

mairena

Forumer attivo
il giornaliero in corso, il 2°8h del nuovo t-1, ha ch il 4h alle h13,10 e dovrebbe ch il 6h intorno alle h15,30, da verificare se il ritmo sarà regolare con ch regolare intorno a fine seduta/open mer19 oppure dopo il 6h partirà un t-2 complex...
nessun vincolo ribassista presente nel giornaliero...

il tempo max di ch del t-1 in corso scade lun24 intorno alle h10,00...
Grazie-L'ultima tua annotazione mi piace molto.
R
 

purplegate

Non anticipare mai...
il giornaliero in corso, il 2°8h del nuovo t-1, ha ch il 4h alle h13,10 e dovrebbe ch il 6h intorno alle h15,30, da verificare se il ritmo sarà regolare con ch regolare intorno a fine seduta/open mer19 oppure dopo il 6h partirà un t-2 complex...
nessun vincolo ribassista presente nel giornaliero...

il tempo max di ch del t-1 in corso scade lun24 intorno alle h10,00...
minimi attesi a fine seduta se vengono violati i minimi della ch del 4h-6h, probabile allungo del giornaliero a domani, il tutto salvo troncature...
vediamo se lo short day di domani farà sentire la sua influenza...
l'sp500 lo aspetto per un minimo importante intorno alle h18,30 e poi a fine seduta se il ritmo è regolare...
monitorare le ch dei giornalieri come supporti
buona serata
 

Users who are viewing this thread

Alto