chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (5 lettori)

Air_action

Forumer attivo
minimi attesi a fine seduta se vengono violati i minimi della ch del 4h-6h, probabile allungo del giornaliero a domani, il tutto salvo troncature...
vediamo se lo short day di domani farà sentire la sua influenza...
l'sp500 lo aspetto per un minimo importante intorno alle h18,30 e poi a fine seduta se il ritmo è regolare...
monitorare le ch dei giornalieri come supporti
buona serata

thanks, buona serata a te.
 

mairena

Forumer attivo
minimi attesi a fine seduta se vengono violati i minimi della ch del 4h-6h, probabile allungo del giornaliero a domani, il tutto salvo troncature...
vediamo se lo short day di domani farà sentire la sua influenza...
l'sp500 lo aspetto per un minimo importante intorno alle h18,30 e poi a fine seduta se il ritmo è regolare...
monitorare le ch dei giornalieri come supporti
buona serata
ok ,grazie.
R
 

mairena

Forumer attivo
Buongiorno a tutti, sono le 10 e 2 gg fa da quì è partito un t-2, che sia chiuso oppure????
Se anche fosse finita quì...ha già rotto la sua partenza ,per cui.....
sempre in posizione e se rimbalza , si rivende con stop il massimo di ieri.
Aspettiamo Purple...che è il nostro faro.
R
p.s. unica altrenativa è che oggi si sia concluso un T
 
Ultima modifica:

Lori

Forumer storico
Buongiorno a tutti, sono le 10 e 2 gg fa da quì è partito un t-2, che sia chiuso oppure????
Se anche fosse finita quì...ha già rotto la sua partenza ,per cui.....
sempre in posizione e se rimbalza , si rivende con stop il massimo di ieri.
Aspettiamo Purple...che è il nostro faro.
R
p.s. unica altrenativa è che oggi si sia concluso un T
Grazie mairena.....Purple illuminaci :)
 

robdey

Forumer storico
Buongiorno truppa:)
Il secondo ovviamente è Sp500
 

Allegati

  • T+3.jpg
    T+3.jpg
    609,5 KB · Visite: 124
  • Sp500.jpg
    Sp500.jpg
    516 KB · Visite: 136

purplegate

Non anticipare mai...
buongiorno,
il dax ha rotto up la barra daily inside di ieri
il min dell'sp500 è stato alle h18,05, poi il troncamneto...
mah...,
perche venga rispettata la mia lettura come ho scritto il minimo lo aspettavo intorno alle h21,30/22,00, quindi aspetto l'open per sorprese e un giornaliero al ribasso verso le h18,30 quindi sotto i 1114pts e poi un ulteriore/i 8h per minimo sotto i 1065pts, (al mometo sembra fanta AC, fanta purpleview)...
oggi sell day e vedremo se sentirà lo short day di domani in una fase di ch del 5°t+1(sempre se la mia view è corretta)
il ftse ha meno vincoli sui giornalieri ma il corrente t-1 deve essere ribassista per convalidare la mia lettura con minimo da fare sotto il min di ven7 entro ven21...
buongiorno,
oggi shortday in short week
il 4°t-1 del 5°t+1 ha girato come atteso al ribasso, il 2°8h ha ch ieri(h16,50) oppure stamani(h10,40), il 1°2h-3h al rialzo se ci sarà definirà meglio la conclusione del ciclo...
se la mia lettura è corretta i prox 8h saranno tutti ribassisti fino alla fine del t-1(tempo max h10,00 di lun24) che come spesso detto deve ch sotto il min di ven7
anche l'sp500 resta fedele alla mia view che lo vorrebbe ch il t+1 sotto il min di gio6 entro la settimana
ripeto che un minimo intorno al 20/5, in prossimità delle scadenze opzioni sarebbe un forte segno di cambio di trend di medio-lungo in US
scusate se ripeto sempre le solite cose
in attesa di conferme o smentite
 

dooky

Forumer storico
buongiorno,
oggi shortday in short week
il 4°t-1 del 5°t+1 ha girato come atteso al ribasso, il 2°8h ha ch ieri(h16,50) oppure stamani(h10,40), il 1°2h-3h al rialzo se ci sarà definirà meglio la conclusione del ciclo...
se la mia lettura è corretta i prox 8h saranno tutti ribassisti fino alla fine del t-1(tempo max h10,00 di lun24) che come spesso detto deve ch sotto il min di ven7
anche l'sp500 resta fedele alla mia view che lo vorrebbe ch il t+1 sotto il min di gio6 entro la settimana
in attesa di conferme o smentite

:clap: eccellente Purple, complimenti.

scusa una domanda è da un pò che indichi proprio il 24/5 come data per minimo: hai una tolleranza di qualche giorno vista la settimana di setup (24-28 maggio) a ws?
 

Users who are viewing this thread

Alto