chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (4 lettori)

guillermo01

Forumer storico
buongiorno,
oggi shortday in short week
il 4°t-1 del 5°t+1 ha girato come atteso al ribasso, il 2°8h ha ch ieri(h16,50) oppure stamani(h10,40), il 1°2h-3h al rialzo se ci sarà definirà meglio la conclusione del ciclo...
se la mia lettura è corretta i prox 8h saranno tutti ribassisti fino alla fine del t-1(tempo max h10,00 di lun24) che come spesso detto deve ch sotto il min di ven7
anche l'sp500 resta fedele alla mia view che lo vorrebbe ch il t+1 sotto il min di gio6 entro la settimana
ripeto che un minimo intorno al 20/5, in prossimità delle scadenze opzioni sarebbe un forte segno di cambio di trend di medio-lungo in US
scusate se ripeto sempre le solite cose
in attesa di conferme o smentite
Ciao Fenomeno,
i miei più sinceri complimenti.
 

visione

Forumer storico
buongiorno,
oggi shortday in short week
il 4°t-1 del 5°t+1 ha girato come atteso al ribasso, il 2°8h ha ch ieri(h16,50) oppure stamani(h10,40), il 1°2h-3h al rialzo se ci sarà definirà meglio la conclusione del ciclo...
se la mia lettura è corretta i prox 8h saranno tutti ribassisti fino alla fine del t-1(tempo max h10,00 di lun24) che come spesso detto deve ch sotto il min di ven7
anche l'sp500 resta fedele alla mia view che lo vorrebbe ch il t+1 sotto il min di gio6 entro la settimana
ripeto che un minimo intorno al 20/5, in prossimità delle scadenze opzioni sarebbe un forte segno di cambio di trend di medio-lungo in US
scusate se ripeto sempre le solite cose
in attesa di conferme o smentite
:up:Se si verifica tale scenario da noi 17000/800 area apertura LONG di posizione
 

purplegate

Non anticipare mai...
buongiorno,
oggi shortday in short week
il 4°t-1 del 5°t+1 ha girato come atteso al ribasso, il 2°8h ha ch ieri(h16,50) oppure stamani(h10,40), il 1°2h-3h al rialzo se ci sarà definirà meglio la conclusione del ciclo...
se la mia lettura è corretta i prox 8h saranno tutti ribassisti fino alla fine del t-1(tempo max h10,00 di lun24) che come spesso detto deve ch sotto il min di ven7
anche l'sp500 resta fedele alla mia view che lo vorrebbe ch il t+1 sotto il min di gio6 entro la settimana
ripeto che un minimo intorno al 20/5, in prossimità delle scadenze opzioni sarebbe un forte segno di cambio di trend di medio-lungo in US
scusate se ripeto sempre le solite cose
in attesa di conferme o smentite
aggiornamento:
il giornaliero partito alle h10,40 è incerto per la conta pari o dispari...
nella mia view il corrente 8h può essere anche al rialzo non essendoci vincoli anche se mi aspetto un 8h al ribasso...
comunque importante la ch del 6h attesa intorno alle h16,30-17,00
probabilmente il recupero è dovuto al solito giochino di far aprire il futUS in prossimità della ch dell'indice...
da non scartare l'inizio stamani di un 2gg/3gg complex con falsi segnali dovuti a max irregolari per giungere a gio20/ven21...
un andamento diverso da quello prospettato mi indurrebe a rivedere la mia view che al momento è corretta
per l'sp500 un ritmo regolare vorrebbe minimo importante intorno alle h18,00 e poi intorno alle h21,00/22,00...
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
a chi può interessare ... ricordo che immsi paga il dividendo il 24 maggio!

24/05/2010Ordinario0.0300

su un attuale valore dell'azione di 0,82 è una resa di circa il 3,7% ... :)
 

purplegate

Non anticipare mai...
aggiornamento:
il giornaliero partito alle h10,40 è incerto per la conta pari o dispari...
nella mia view il corrente 8h può essere anche al rialzo non essendoci vincoli anche se mi aspetto un 8h al ribasso...
comunque importante la ch del 6h attesa intorno alle h16,30-17,00
probabilmente il recupero è dovuto al solito giochino di far aprire il futUS in prossimità della ch dell'indice...
da non scartare l'inizio stamani di un 2gg/3gg complex con falsi segnali dovuti a max irregolari per giungere a gio20/ven21...
un andamento diverso da quello prospettato mi indurrebe a rivedere la mia view che al momento è corretta
per l'sp500 un ritmo regolare vorrebbe minimo importante intorno alle h18,00 e poi intorno alle h21,00/22,00...
l'sp500 ha violato il minimo del 17/5, adesso se la mia lettura è corretta e non ci sono troncature della struttura il prox tg è la violazione del minimo del 6/5
 

NASOROSSO

Forumer attivo
l'sp500 ha violato il minimo del 17/5, adesso se la mia lettura è corretta e non ci sono troncature della struttura il prox tg è la violazione del minimo del 6/5

Purple sei uno spettacolo !!:up::up:, grazie per la tua " consulenza " .... precisa, concisa e con anche un pizzico di cu... che e' indispensabile !:lol:
 

gecko

Forumer storico
NOn ora, a borsa aperta, ma stasera con calma, hai ragionato se noi stiamo chiudendo il primo annuale o il primo intermedio del secondo annuale, che sarebbe gia al ribasso, con conseguenze catastrofiche come ben sai. ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto