chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (1 Viewer)

purplegate

Non anticipare mai...
aggiornamento:
il giornaliero partito alle h10,40 è incerto per la conta pari o dispari...
nella mia view il corrente 8h può essere anche al rialzo non essendoci vincoli anche se mi aspetto un 8h al ribasso...
comunque importante la ch del 6h attesa intorno alle h16,30-17,00
probabilmente il recupero è dovuto al solito giochino di far aprire il futUS in prossimità della ch dell'indice...
da non scartare l'inizio stamani di un 2gg/3gg complex con falsi segnali dovuti a max irregolari per giungere a gio20/ven21...
un andamento diverso da quello prospettato mi indurrebe a rivedere la mia view che al momento è corretta
per l'sp500 un ritmo regolare vorrebbe minimo importante intorno alle h18,00 e poi intorno alle h21,00/22,00...
giunti in area di ch del 6h, vediamo stasera dove sarà l'sp500 dopo la violazione del minimo del 17/5
al momento tutto regolare
buona serata
 

guillermo01

Forumer storico
Purple sei uno spettacolo !!:up::up:, grazie per la tua " consulenza " .... precisa, concisa e con anche un pizzico di cu... che e' indispensabile !:lol:
Non credo che per Purple si possa parlare di qulo....qulo è se si dice si sale e poi si sale, ma quando si fa un'analisi dettagliata e precisa non è qulo ma è bravura. Poi eventualmente potresti avere qulo una volta ma non sempre.
La cosa che mi "mette paura" di Purple è che sembra che abbia il percorso da fare stampato su qualche libro invece è farina del suo sacco.Ciao.:)

P.s.Chiedi subito scusa a Purplegate.:D
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
Non credo che per Purple si possa parlare di qulo....qulo è se si dice si sale e poi si sale, ma quando si fa un'analisi dettagliata e precisa non è qulo ma è bravura. Poi eventualmente potresti avere qulo una volta ma non sempre.
La cosa che mi "mette paura" di Purple è che sembra che abbia il percorso da fare stampato su qualche libro invece è farina del suo sacco.Ciao.:)

P.s.Chiedi subito scusa a Purplegate.:D

io c'ho qulo perche se dico che sale ... sale e se dico che scende ... scende!! poi ho doppio qulo perche dico anche fino a dove sale e fino a dove scende ... e siccome al 85% ci prendo sempre è un mega qulo!!! :lol:
 

popov

Coito, ergo cum.
l'sp500 ha violato il minimo del 17/5, adesso se la mia lettura è corretta e non ci sono troncature della struttura il prox tg è la violazione del minimo del 6/5
ciao purple e grazie per le tue analisi. la tua view mi pare confermata anche da questo giornaliero di spx. ha rotto la rialzista rossa di mezzo. ha rotto la sma200 azzurra. prossimo step la blu che passa per il minimo del 6/5 e sotto ancora la rialzista che arriva dai minimi di marzo 2009.
 

Allegati

  • spx.gif
    spx.gif
    58,3 KB · Visite: 626

NASOROSSO

Forumer attivo
Non credo che per Purple si possa parlare di qulo....qulo è se si dice si sale e poi si sale, ma quando si fa un'analisi dettagliata e precisa non è qulo ma è bravura. Poi eventualmente potresti avere qulo una volta ma non sempre.
La cosa che mi "mette paura" di Purple è che sembra che abbia il percorso da fare stampato su qualche libro invece è farina del suo sacco.Ciao.:)

P.s.Chiedi subito scusa a Purplegate.:D

infatti ! E' uno spettacolo leggerlo ... e' una miniera di informazioni sul metodo ciclico, :up: e se leggi bene , ho scritto che oltre ad essere preciso e conciso, ha anche dalla sua il fatto che i mercati potrebbero anche ogni tanto smentirlo ... e invece ci prende praticamente sempre , perche' quando uno e' forte e' forte c'e' poco da fa' ..... buona serata a tutti ! :)
 

Users who are viewing this thread

Alto