chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (2 lettori)

mairena

Forumer attivo
a questo punto credo che la 4à si sia chiusa a 19155 alle 13,46 e che questa sia la prima mezza ora della 5° , se così fosse 19195 non si dovrebbe più vedere e si dovrebbe chiudere 5° e 6° in giù.
R
 

mairena

Forumer attivo
La gentilezza è il minimo che ti si deve ,anche perchè tu lo sei con noi.
In tanti mesi che ti leggo quotidianamente non sei mai stato sopra le righe, a riprova che un comportamento corretto e gentile aiuta tutti.
Detto questo la chiusura del 6 ore e ancora di più quella della 7°(alle 16 ci sono parecchi dati)per me è importante in quanto se non tocco il punto basso (18874)debbo mollare almeno una put,perchè 1 il mio ts se la merita.
E'short dal 23/6(20685)e alle 17 circa debbo abbandonare i campo.
a dopo.
R
p.s. per il resto mi posso permettere la chiusura di un t-2, e quindi vedrò domani,altrimenti rimango con quello che ho
 

purplegate

Non anticipare mai...
grazie, sei sempre troppo gentile...
certo, ma va anche preso in considerazione il tg al ribasso

intanto la ch del 6h attesa intorno alle h15,40 dirimerebbe quale conta il giornaliero ha scelto, monitorando il min delle h12,40(=3h) per accensione dei vincoli
aggiornamento:
...min importante alle h14,30 e possibile ch di un 4hlungo, quindi monitorarlo come supporto e aggiungerci 2h(=h16,30) e 3h(=h17,30/open ven2, guarda un pò un'altra sorpresina!?!) per controllare intorno a quegli orari dei min importanti e valutare eventuali vincoli e nuovo max assoluto o relativo
 

guillermo01

Forumer storico
Ok, accetto la "sfida":D (con Te non c'è gara, ho già perso in partenza;))
Questo cambio (usd/cad)è visto come un anticipatore, vediamo se stappa o sente le resistenze.
Usd/cad sbatte sulla resistenza e torna indietro, mentre è partito all'insù l'eur/dollaro....si sale o aspettiamo le sorprese di Purple per fine seduta?
Mi stona la differenza marcata tra Cac e gli altri....chi mente?
 

mairena

Forumer attivo
aggiornamento:
...min importante alle h14,30 e possibile ch di un 4hlungo, quindi monitorarlo come supporto e aggiungerci 2h(=h16,30) e 3h(=h17,30/open ven2, guarda un pò un'altra sorpresina!?!) per controllare intorno a quegli orari dei min importanti e valutare eventuali vincoli e nuovo max assoluto o relativo
Opss, stavo pensando così anch'io.Mannaggia!!Ma ci siamo abituati!!
Peccato che oggi non possa rimanere fino alla chiusura.GRRRR!!
Ma la famiglia è più importante e domani sicorreggerà il tiro e,se sbagliato, aspettrerò la chiusura del t-2.
Grazie
 

equilibrio

Forumer storico
La gentilezza è il minimo che ti si deve ,anche perchè tu lo sei con noi.
In tanti mesi che ti leggo quotidianamente non sei mai stato sopra le righe, a riprova che un comportamento corretto e gentile aiuta tutti.
Detto questo la chiusura del 6 ore e ancora di più quella della 7°(alle 16 ci sono parecchi dati)per me è importante in quanto se non tocco il punto basso (18874)debbo mollare almeno una put,perchè 1 il mio ts se la merita.
E'short dal 23/6(20685)e alle 17 circa debbo abbandonare i campo.
a dopo.
R
p.s. per il resto mi posso permettere la chiusura di un t-2, e quindi vedrò domani,altrimenti rimango con quello che ho

:up::up::up:
 

Air_action

Forumer attivo
Usd/cad sbatte sulla resistenza e torna indietro, mentre è partito all'insù l'eur/dollaro....si sale o aspettiamo le sorprese di Purple per fine seduta?
Mi stona la differenza marcata tra Cac e gli altri....chi mente?

sul cac ci sono tutti i bancari, che pesano parecchio sull'indice, negativi e oltre il -2. noi abbiamo intesa e ucg invariati.
penso sia solo quella la differenza.
 

purplegate

Non anticipare mai...
Usd/cad sbatte sulla resistenza e torna indietro, mentre è partito all'insù l'eur/dollaro....si sale o aspettiamo le sorprese di Purple per fine seduta?
Mi stona la differenza marcata tra Cac e gli altri....chi mente?
oh, bravo...
la Francia...
la Grecia, le banche spagnole, ma vi ricordate cosa è successo alle banche francesi l'anno scorso, il tizio arrestato, etc....poi il silenzio e la Francia non è la Grecia
 

purplegate

Non anticipare mai...
Opss, stavo pensando così anch'io.Mannaggia!!Ma ci siamo abituati!!
Peccato che oggi non possa rimanere fino alla chiusura.GRRRR!!
Ma la famiglia è più importante e domani sicorreggerà il tiro e,se sbagliato, aspettrerò la chiusura del t-2.
Grazie
vediamo se pensi anche questo:
sono dell'idea che stamani sia partito un 2gg complex in 3tempi al ritmo 5+5/6+5/6h ed il nuovo max con successiva violazione del min delle h14,30 ne aumenterebbe le probabilità di attivazione

in attesa di conferme o smentite
 

popov

Coito, ergo cum.
vediamo se pensi anche questo:
sono dell'idea che stamani sia partito un 2gg complex in 3tempi al ritmo 5+5/6+5/6h ed il nuovo max con successiva violazione del min delle h14,30 ne aumenterebbe le probabilità di attivazione

in attesa di conferme o smentite
ciao purple, sto monitorando un possibile wolfe riba. perché si attivi, il movimento necessario è quello da te descritto. punto 5 nuovo massimo e target sotto il minimo delle 14:30 (che è il punto 4)
 

Users who are viewing this thread

Alto