chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (3 lettori)

guillermo01

Forumer storico
Buongiorno mitico e buongiorno a tutti quanti.
Il mio ts oggi, per quanti mi hanno detto di postare, ha il punto basso a 18870 che, se raggiunto, lo tiene al ribasso e fino a lunedì non si può rigirare. Caso contrario , il punto basso non fosse raggiunto, stasera si rigira long dal minimo fatto....ma fino alle 11....!!!
R
Altro paletto aggiunto!!!Minimo 18838
 

Air_action

Forumer attivo
attenzione: rumors di downgrade debito USA. nn ci credo molto perche' tanto le agenzie di rating sono americane, pero' giustificherebbe il calo usa e la debolezza del usd....
 

NASOROSSO

Forumer attivo
La fiammata del dollaro di queste ultime settimane potrebbe essere dovuta al fatto che le agenzie di rating hanno cercato di fare terrore sull' europa per far affluire capitali in USA, capitali di cui hanno disperatamente bisogno ... ma se noi siamo malati loro sono in stato terminale , vita vegetativa artificialmente mantenuta ......... e i nodi stanno arrivando al pettine ........
 

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
aggiornamento:
min delle h14,30 violato, adesso in attesa degli orari indicati per monitorare i min e hp del 2gg complex in ballo(h14,30+11,30/12,30+16,30/open lun5)...

min mensile dell'sp500 che viola il mensile di giugno già setup che chiama nuovi min per ago, salvo barra outside
prende sempre più conferma la partenza della famosa 3 di 3
domani shortday con possibile variante allungata a lun5 per ch di WS e buyday atteso mar6 guarda caso dove avevo un min importante
in attesa di conferme o smentite
buona serata

Purple non mi menare ma domani "shortday" intedi che ci saranno salite dei prezzi per poter entrare in short meglio di oggi?
 

DoppioZero

May the Force be with you
Purple, bravissimo ...
... grazie per l'impegno e tutto quello che fai.
Sì, vero. ONORE AL MERITO. :)

Non riesco a seguire Purple con regolarità, ma nei giorni in cui sto per entrare o uscire dal mercato questo è un thread che consulto obbligatoriamente.


Secondo me SP500 punta a 940/945 per la terza settimana di luglio ...
la prossima settimana dovrebbe essere di rialzo ...
E noi sappiamo che i tuoi dadi sono buoni :D
Grazie! :)

:ciao:
 

purplegate

Non anticipare mai...
aggiornamento:
...min importante alle h14,30 e possibile ch di un 4hlungo, quindi monitorarlo come supporto e aggiungerci 2h(=h16,30) e 3h(=h17,30/open ven2, guarda un pò un'altra sorpresina!?!) per controllare intorno a quegli orari dei min importanti e valutare eventuali vincoli e nuovo max assoluto o relativo

aggiornamento:
min delle h14,30 violato, adesso in attesa degli orari indicati per monitorare i min e hp del 2gg complex in ballo(h14,30+11,30/12,30+16,30/open lun5)...

min mensile dell'sp500 che viola il mensile di giugno già setup che chiama nuovi min per ago, salvo barra outside
prende sempre più conferma la partenza della famosa 3 di 3
domani shortday con possibile variante allungata a lun5 per ch di WS e buyday atteso mar6 guarda caso dove avevo un min importante
in attesa di conferme o smentite
buona serata
buongiorno,
in attesa degli sviluppi del giornaliero e degli orari di min...
se la mia lettura è corretta, oggi è shortday e l'aperutra in gap up è da manuale ma adesso è necessaria la violazione del livello di chiusura di ieri(18943pts) reiterata nella giornata...
se il giornaliero si fosse già ch ieri alle h17,05 la strada sarebbe già tracciata da una sua violazione al ribasso...
al momento resto in attesa dei min importanti che ho concentrato nella prox settimana(5-6/7 e 9/7) come da post precedente
in attesa di conferme o smentite

per quanto riguarda le settimane dove aspetto dei min importanti, al momento ho la prox settimana del 5/7 e quella del 23/8, poi quella del 20/9
 

Users who are viewing this thread

Alto