chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (6 lettori)

purplegate

Non anticipare mai...
buongiorno,
in attesa degli sviluppi del giornaliero e degli orari di min...
se la mia lettura è corretta, oggi è shortday e l'aperutra in gap up è da manuale ma adesso è necessaria la violazione del livello di chiusura di ieri(18943pts) reiterata nella giornata...
se il giornaliero si fosse già ch ieri alle h17,05 la strada sarebbe già tracciata da una sua violazione al ribasso...
al momento resto in attesa dei min importanti che ho concentrato nella prox settimana(5-6/7 e 9/7) come da post precedente
in attesa di conferme o smentite

per quanto riguarda le settimane dove aspetto dei min importanti, al momento ho la prox settimana del 5/7 e quella del 23/8, poi quella del 20/9
aggiornamento:
ch del 2-3h alle h11,35 del nuovo giornaliero, monitorare min attesi intorno alle h13,35(+2h) ed alle h14,35(+3h), per verificare quale conta è stata scelta
...
 
Ultima modifica:

purplegate

Non anticipare mai...
aggiornamento:
ch del 2-3h alle h11,35 del nuovo giornaliero, monitorare min attesi intorno alle h13,35(+2h) ed alle h14,35(+3h), per verificare quale conta è stata scelta
...
un min lo registro alle h13,45(=ch 4h!?!) dopo 2h da quello delle h11,35, ancora nessun vincolo ribassista sul giornaliero...
se il giornaliero fosse al rialzo avremmo un bel punto di riferimento sul min di ieri per fare il punto della situazione di più ampio respiro...
i supporti sono il faro
 

mairena

Forumer attivo
un min lo registro alle h13,45(=ch 4h!?!) dopo 2h da quello delle h11,35, ancora nessun vincolo ribassista sul giornaliero...
se il giornaliero fosse al rialzo avremmo un bel punto di riferimento sul min di ieri per fare il punto della situazione di più ampio respiro...
i supporti sono il faro
Grazie Purple.
a dopo i dati.
R
 

mairena

Forumer attivo
Personalmente credo chiuso il ciclo di 6 ore con un max in 6° ora a 19269 e chiusura del medesimo a18970 alle 14,37.
Ora non ci resta che attende reil prossimo 2 ore che chiuderà verso le 16,30 o il 3 ore per le 17,30/lunedi matti.
Attendo lumi dal capo.
R
Avete visto il dax che balzo...poi....
 

purplegate

Non anticipare mai...
aggiornamento:
ch del 2-3h alle h11,35 del nuovo giornaliero, monitorare min attesi intorno alle h13,35(+2h) ed alle h14,35(+3h), per verificare quale conta è stata scelta
...
ecco il min alle h14,35 precise...
al momento lo considero ch 6h, ora attendo l'eventuale prox 2-3h(=h16,30-17,30 guarda caso per la solita sorpresina) per un 8h regolare
nessun vincolo ribassista sull'8h
importanti i supporti perchè la potenziale antenna sulla candela daily c'è, un'eventuale perdita dei supporti potrebbe generare panic selling
da verificare se è il 1°6h di 2gg in 3tempi che condurrebbe a lun5/mar6 a ch il 2gg, 2gg che se fosse ribassista potrebbeanche chiudere il movimento ribassista principale
in attesa di conferme o smentite
 

mairena

Forumer attivo
ecco il min alle h14,35 precise...
al momento lo considero ch 6h, ora attendo l'eventuale prox 2-3h(=h16,30-17,30 guarda caso per la solita sorpresina) per un 8h regolare
nessun vincolo ribassista sull'8h
importanti i supporti perchè la potenziale antenna sulla candela daily c'è, un'eventuale perdita dei supporti potrebbe generare panic selling
da verificare se è il 1°6h di 2gg in 3tempi che condurrebbe a lun5/mar6 a ch il 2gg, 2gg che se fosse ribassista potrebbeanche chiudere il movimento ribassista principale
in attesa di conferme o smentite
Tutto ok-L'antennina si è rizzata quando siamo andati sotto 18943 di indice e l'antra antenna importante è sicuramente quella della 14,37.
Il prossimo 2 ore chiuderà dopo i dati delle 16.......
Grazie molte.
R
 

purplegate

Non anticipare mai...
ecco il min alle h14,35 precise...
al momento lo considero ch 6h, ora attendo l'eventuale prox 2-3h(=h16,30-17,30 guarda caso per la solita sorpresina) per un 8h regolare
nessun vincolo ribassista sull'8h
importanti i supporti perchè la potenziale antenna sulla candela daily c'è, un'eventuale perdita dei supporti potrebbe generare panic selling
da verificare se è il 1°6h di 2gg in 3tempi che condurrebbe a lun5/mar6 a ch il 2gg, 2gg che se fosse ribassista potrebbeanche chiudere il movimento ribassista principale
in attesa di conferme o smentite
in attesa di conferme o smentite
colgo l'occasione per salutarvi e ringraziarvi dello scambio di opinioni e considerazioni cui mi avete reso partecipe, i miei interventi saranno molto molto più saltuari ed interverrò sul forum un pò qua un pò là...

buone vacanze e buon WE a tutti
 

mairena

Forumer attivo
in attesa di conferme o smentite
colgo l'occasione per salutarvi e ringraziarvi dello scambio di opinioni e considerazioni cui mi avete reso partecipe, i miei interventi saranno molto molto più saltuari ed interverrò sul forum un pò qua un pò là...

buone vacanze e buon WE a tutti
Sappi che mancherai a molti e se leggerai che siamo in difficoltà ,prometti di aiutarci.
Non sarà più come prima, ma mi rendo conto che forse abbiamo preteso troppo.
Grazie di tutto.
R
 

Users who are viewing this thread

Alto