chi pisciava in compagnia era figlio di ........

considerazioni del ts:
ieri sera ha dato un ottimo segnale long facendo un minimo, sopra il suo punto basso, dal quale si doveva longare.
Oggi ha confermato il long andando a fare il punto alto, per cui se domani dovesse cedere ,si deve comperare,ma sarebbe meglio non andasse a fare il punto basso, per una visione rialzista-
L'unica nota ancora stonata è che l'altro indicatore è ancora short ,vediamo se domani cambierà i suoi numeri.
Personalmente aspetto la chiusura di un t-2 per capirci di più.
a domani.
R

Buongiorno, abbiamo fatto 18895 ... potremmo anche fare di meglio ma credo che il rimbalzo partirà da questo livello 18.800/19.000.

... che sia partito il rimbalzo?? :rolleyes:

Buongiorno!

Io personalmente vedrei un 18.800 sul fib entro le 10 di lunedì 5 luglio ...

abbiamo fatto 18.780 ... :up:

Secondo me SP500 punta a 940/945 per la terza settimana di luglio ... :)

la prossima settimana dovrebbe essere di rialzo ...

... incrociamo le dita ... :D

aperte 2 posizioni long a 19.310 di future

target 19.950 ... lo stop lo imposto domani ... forse ... mah ... vediamo ... :eek:

buongiorno a tutti.
Il mio ts è long ed oggi mi dice: punto alto 19670/basso 18993.
Se dovesse toccare quello basso,entro domani dovrebbe rifare quello alto per rimanere long ,altrimenti solo domani si potrebbe rigirare short.
Ciclicamente sono varie le ipotesi aperte , io penso che entro domattina si debba chiudere un t-2 che spero possa fare un pò di chiarezza.
R

Scusa Mairena io considero partito il T-1 ( parlo di dax) il 5 luglio e staremmo adesso a 20h dal suo inizio.. considerando che sta facendo dei cicli +o- da 35-40h dovremmo salire per poi chiuderlo come dici tu domani.. ti ritrovi? grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto