chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (3 lettori)

mairena

Forumer attivo
Oggi anche il pc ha fatto i capricci e nel momento clou ero in panne.
Considerazioni: se guardo il fib il minimo è stato fatto ieri sera,se guado l'indice ieri sera ha chiuso un ciclo di 2 gg dal minimo dell'1/7.
Quale dei 2 mente.
Nel primo caso saremmo nel 1° ggdi un nuovo t-1 ,nel 2°, siamo nel 2° t-2 del t-1 partito l/7. Differenza non da poco .
Riporto 2 stralci delle analisi di Purple sperando siano di aiuto..

considerazione-un T&Sriba in itinere!?! 2hp:
se avete davanti il graf a 60' del ftse tracciate 2 neckline dal min del 25/5 e fatene passare una dal min dell'8/6 e l'altra dal min del 7/6:
la n°1 avrebbe un tg intorno ai 18400-18500pts a finire la Testa mentre la n°2 avrebbe di fatto chiuso stamani la Testa e iniziare il rimbalzo per formare la spalla dx che non dovrebbe superare i 19666pts(ad incontrare la TLriba dai max di periodo, altoparlante, etc)...
per la n°1 il ribasso non è ancora terminato ed il rimbalzo deve attendere
ma sono solo hp, al momento

scriveva sempre il 2/7:
al momento resto in attesa dei min importanti che ho concentrato nella prox settimana(5-6/7 e 9/7) come da post precedente
in attesa di conferme o smentite

per quanto riguarda le settimane dove aspetto dei min importanti, al momento ho la prox settimana del 5/7 e quella del 23/8, poi quella del 20/9

user_offline.gif


user_offline.gif


user_offline.gif




user_offline.gif



user_offline.gif







user_offline.gif

 

mairena

Forumer attivo
considerazioni del ts:
ieri sera ha dato un ottimo segnale long facendo un minimo, sopra il suo punto basso, dal quale si doveva longare.
Oggi ha confermato il long andando a fare il punto alto, per cui se domani dovesse cedere ,si deve comperare,ma sarebbe meglio non andasse a fare il punto basso, per una visione rialzista-
L'unica nota ancora stonata è che l'altro indicatore è ancora short ,vediamo se domani cambierà i suoi numeri.
Personalmente aspetto la chiusura di un t-2 per capirci di più.
a domani.
R
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
Buongiorno, abbiamo fatto 18895 ... potremmo anche fare di meglio ma credo che il rimbalzo partirà da questo livello 18.800/19.000.

... che sia partito il rimbalzo?? :rolleyes:

Buongiorno!

Io personalmente vedrei un 18.800 sul fib entro le 10 di lunedì 5 luglio ...

abbiamo fatto 18.780 ... :up:

Secondo me SP500 punta a 940/945 per la terza settimana di luglio ... :)

la prossima settimana dovrebbe essere di rialzo ...

... incrociamo le dita ... :D

aperte 2 posizioni long a 19.310 di future

target 19.950 ... lo stop lo imposto domani ... forse ... mah ... vediamo ... :eek:
 

mairena

Forumer attivo
buongiorno a tutti.
Il mio ts è long ed oggi mi dice: punto alto 19670/basso 18993.
Se dovesse toccare quello basso,entro domani dovrebbe rifare quello alto per rimanere long ,altrimenti solo domani si potrebbe rigirare short.
Ciclicamente sono varie le ipotesi aperte , io penso che entro domattina si debba chiudere un t-2 che spero possa fare un pò di chiarezza.
R
 

Users who are viewing this thread

Alto