chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (2 lettori)

carpif

Forumer attivo
Scusa Mairena io considero partito il T-1 ( parlo di dax) il 5 luglio e staremmo adesso a 20h dal suo inizio.. considerando che sta facendo dei cicli +o- da 35-40h dovremmo salire per poi chiuderlo come dici tu domani.. ti ritrovi? grazie
 

carpif

Forumer attivo
Intendo questo---
1278490668t1.jpg
 

mairena

Forumer attivo
Scusa Mairena io considero partito il T-1 ( parlo di dax) il 5 luglio e staremmo adesso a 20h dal suo inizio.. considerando che sta facendo dei cicli +o- da 35-40h dovremmo salire per poi chiuderlo come dici tu domani.. ti ritrovi? grazie
Il movimento che aspetto è quello, ricordiamo intanto che i 2 gg canonici per noi ,in base al fib, si dovrebbero chiudere stasera,ma se fossero complex si potrebbe andare a domani o alle prime ore di venerdì.
R
 

carpif

Forumer attivo
Credo stia facendo il max del T-1..
l'unico handicap è il dax che ancora è dietro.. però ha tempo fino a stasera.. vediamo un pò!
 

mairena

Forumer attivo
Il mio ts è longhissimo.
Sicuramente è partito almeno un ciclo di 15 gg se non un mensile.
Dagli oscillatori mi darebbe partito un ciclo di 1,5gg oggi alle 11 circa.
Quindi saremmo in pieno 3 gg che si potrebbe chiudere tra domani sera e venerdì mattina e lì vedremo quella chiusura e ci ragioneremo.
Gli oscillatori direbbero che ancora un pò si può salire.
Oggi è anche giorno di set up per noi.
a domani.
R
 

carpif

Forumer attivo
Allego un pensiero di Purple che ha scritto poco fa:
l'sp500 deve superare i 1042pts altrimenti il ftse corre il rischio di aver fatto il max del nuovo tracy e forse del t+1...
in attesa di conferme o smentite
 

visione

Forumer storico
Ricordo un post di Purple con data maggio (non riesco a trovarlo) in cui diceva che a 1010 il trend di medio sarebbe cambiato......effettivamente sembrerebbe cosi'...Mi farebbe piacere che Purple intervenisse in tal senso....
 

Users who are viewing this thread

Alto