chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (1 Viewer)

mairena

Forumer attivo
personalmente penso che il dax abbia chiuso un t-1 giovedì ,quando noi abbiamo fatto i minimi e da lì dovrebbe essere partito un altro t-1 che, se regolare , si potrebbe chiudere in serata odomattina e dovrebbe essere al ribasso avendo fatto venerdì un minimo inferiore.
Se così è anche noi domani dovremmo chiudere un t-2 complex.
Io aspetto domani , ma non vorrei influenzare nessuno.
a domani.
R
 

Lori

Forumer storico
personalmente penso che il dax abbia chiuso un t-1 giovedì ,quando noi abbiamo fatto i minimi e da lì dovrebbe essere partito un altro t-1 che, se regolare , si potrebbe chiudere in serata odomattina e dovrebbe essere al ribasso avendo fatto venerdì un minimo inferiore.
Se così è anche noi domani dovremmo chiudere un t-2 complex.
Io aspetto domani , ma non vorrei influenzare nessuno.
a domani.
R
grazie R per l'aggiornamento....:)
 

carpif

Forumer attivo
Grazie Mairena sono d'accordo con te.. il dax sta facendo cicli da 32h e adesso siamo a 27h quindi probabile chiusra sotto al livello di 5800 con tutte le conseguenze che ne deriveranno! A domani
 

mairena

Forumer attivo
Buongiorno a tutti.
Il mio ts ,col minimo di ieri sera sopra il suopunto basso, ha dato il long,ma non avendo fatto ieri il punto alto ,per avvalorare l'ipotesi rialzista è bene che lo faccia oggi, altrimenti la discesa che toccasse quello basso ,lo metterebbe di nuovo short.
Oggi i numeri sono:punto alto 19098-basso 16594.
Morale : poco che si salga si potrebbe fare il punto alto.
a dopo.
R
 

mairena

Forumer attivo
Viste le cose:il ts è long ,ma l'altro indicatore importante per oggi ha il punto alto posto a 19683 per cui solo con entrambi glìindicatori nella stessa direzione ,si acquisirà della forza.
Volendolo legare ai cicli si può dire che ,dal minimo di giovedì a 18815, si è chiuso un t-2 al ribasso .
Se ha chiuso quindi anche un ciclo superiore a me non è dato sapere.
Io so solo che il massimo di questo t-2 è stato 19275 ed il suo superamento darebbe un'altra indicazione ,come pure il contrario.
Personalmente ,dal minimo di ieri sera, comincio a contare un nuovo giornaliero e vedo come si muoverà questo ciclo di 3 ore.
Se Purple ci legge, è pregato gentilmente d'intervenire se la vede in altro modo.
R
 

Lori

Forumer storico
Viste le cose:il ts è long ,ma l'altro indicatore importante per oggi ha il punto alto posto a 19683 per cui solo con entrambi glìindicatori nella stessa direzione ,si acquisirà della forza.
Volendolo legare ai cicli si può dire che ,dal minimo di giovedì a 18815, si è chiuso un t-2 al ribasso .
Se ha chiuso quindi anche un ciclo superiore a me non è dato sapere.
Io so solo che il massimo di questo t-2 è stato 19275 ed il suo superamento darebbe un'altra indicazione ,come pure il contrario.
Personalmente ,dal minimo di ieri sera, comincio a contare un nuovo giornaliero e vedo come si muoverà questo ciclo di 3 ore.
Se Purple ci legge, è pregato gentilmente d'intervenire se la vede in altro modo.
R
Grazie per l'aggiornamento :)
 

Vagabondo Silente

Forumer storico
Grazie Mairena sono d'accordo con te.. il dax sta facendo cicli da 32h e adesso siamo a 27h quindi probabile chiusra sotto al livello di 5800 con tutte le conseguenze che ne deriveranno! A domani

come evolve la situazione secondo te? ero entrato in long ieri sera e sono uscito stamattina a + 1,50 e rientrato in short (tenuto metà per rientro più in alto). Grazie.
P.S.: Lavoro con certificati
 

robdey

Forumer storico
Viste le cose:il ts è long ,ma l'altro indicatore importante per oggi ha il punto alto posto a 19683 per cui solo con entrambi glìindicatori nella stessa direzione ,si acquisirà della forza.
Volendolo legare ai cicli si può dire che ,dal minimo di giovedì a 18815, si è chiuso un t-2 al ribasso .
Se ha chiuso quindi anche un ciclo superiore a me non è dato sapere.
Io so solo che il massimo di questo t-2 è stato 19275 ed il suo superamento darebbe un'altra indicazione ,come pure il contrario.
Personalmente ,dal minimo di ieri sera, comincio a contare un nuovo giornaliero e vedo come si muoverà questo ciclo di 3 ore.
Se Purple ci legge, è pregato gentilmente d'intervenire se la vede in altro modo.
R
Ciao:)
Stando alle velocità centrate sembra sia partito un T+1 e probabilmente anche un T+2
 

Allegati

  • T+1.jpg
    T+1.jpg
    323,7 KB · Visite: 175

Users who are viewing this thread

Alto