chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (2 lettori)

mairena

Forumer attivo
ciao,
questo lo scrivevo ieri, quindi o il min è stato fatto per un rimbalzo a formare la spalla dx oppure l'area di approdo sono valori intorno ai 18400-18500pts ca...
poi sarà da valutare la correttezza della figura T&S o meno con i relativi tg riba(sono intorno ai 16000pts), al momento solo 2hp
interessante per allinearsi al nuovo min dell'sp500 un livello intorno ai 17666pts
in attesa di conferme o smentite
Buona serata e buon fine settimana.
Io penso a questo...Il dax nuovo minimo, noi......ci penseremo lundedì.
R
 

guillermo01

Forumer storico
in attesa di conferme o smentite
colgo l'occasione per salutarvi e ringraziarvi dello scambio di opinioni e considerazioni cui mi avete reso partecipe, i miei interventi saranno molto molto più saltuari ed interverrò sul forum un pò qua un pò là...

buone vacanze e buon WE a tutti
A presto Purplegate.
 

mairena

Forumer attivo
Buongiorno a tutti.
Purtroppo credo che i prossimi giorni saremo soli , quindi ci sarà utile l'ausilio di tutti.
Intanto vediamo il prossimo ciclo di 3 ore che cosa ci dirà in quanto potrebbe essersi chiuso il giornaliero ,partito dai minimi del 1/7, venerdì sera,avendo fatto alle 17,30 un minimo inferiore a quello delle 14,30 ,ma l'indice ci sta raccontando un'altra storia per cui sono più propensa a pensare che a fine giornata di venerdì si sia concluso ,al ribasso , un ciclo di 3 ore che dovrebbe fare parte del secondo ciclo di 6 ore di un 2gg complex che andrebbe a chiudersi nelle prime ore di domattina.
Intanto il mio ts, per rimanere short, DEVE fare il punto basso ,altrimenti stasera si rigira long, ma debbo vedere il percorso della giornata per dicidere.
Punto alto 19362/basso19745.
a dopo
R
 

amadeus91

Forumer storico
grazie mairena, anche senza il boss leggo sempre con interesse i tuoi post quindi scrivi pure, la cosa è molto apprezzata da parte mia
 

guillermo01

Forumer storico
Buongiorno a tutti.
Purtroppo credo che i prossimi giorni saremo soli , quindi ci sarà utile l'ausilio di tutti.
Intanto vediamo il prossimo ciclo di 3 ore che cosa ci dirà in quanto potrebbe essersi chiuso il giornaliero ,partito dai minimi del 1/7, venerdì sera,avendo fatto alle 17,30 un minimo inferiore a quello delle 14,30 ,ma l'indice ci sta raccontando un'altra storia per cui sono più propensa a pensare che a fine giornata di venerdì si sia concluso ,al ribasso , un ciclo di 3 ore che dovrebbe fare parte del secondo ciclo di 6 ore di un 2gg complex che andrebbe a chiudersi nelle prime ore di domattina.
Intanto il mio ts, per rimanere short, DEVE fare il punto basso ,altrimenti stasera si rigira long, ma debbo vedere il percorso della giornata per dicidere.
Punto alto 19362/basso19745.
a dopo
R
Ciao...forse il punto basso è 18745?
 

mairena

Forumer attivo
Mairena se tocca il punto basso non si gira fino a mercoledì giusto? grazie
Si, esatto.
Per pensare ad una visione ottimistica, ci potrebbe stare:eek:ggi non tocca il punto basso e si gira long,ma si compera domani ,magari nelle prime batture ,con stop il punto basso di domani, possibile che domani si chiuda un 2gg,al ribasso, con un nuovo minimo a chiudere la struttura superiore,come anche Purple preventivava in un post di venerdì.
Vediamo intanto cosa combiniamo nel pomeriggio per capire se eventualmente questa mattina si è chiuso alle 10 un primo giornaliero allungato, oppure un primo 4 ore dal minimo delle 14,37.
Nel primo caso nessun vincolo al ribasso, nel 2° si.
Non voglio sostutirmi a Purple,ma è solo per tenere vivo il thread nell'attesa che ci venga a correggere, quando potrà.
R
 

Users who are viewing this thread

Alto