chi pisciava in compagnia era figlio di ........

Intendo questo---
1278490668t1.jpg

Scusa Mairena io considero partito il T-1 ( parlo di dax) il 5 luglio e staremmo adesso a 20h dal suo inizio.. considerando che sta facendo dei cicli +o- da 35-40h dovremmo salire per poi chiuderlo come dici tu domani.. ti ritrovi? grazie
Il movimento che aspetto è quello, ricordiamo intanto che i 2 gg canonici per noi ,in base al fib, si dovrebbero chiudere stasera,ma se fossero complex si potrebbe andare a domani o alle prime ore di venerdì.
R

Credo stia facendo il max del T-1..
l'unico handicap è il dax che ancora è dietro.. però ha tempo fino a stasera.. vediamo un pò!

Il mio ts è longhissimo.
Sicuramente è partito almeno un ciclo di 15 gg se non un mensile.
Dagli oscillatori mi darebbe partito un ciclo di 1,5gg oggi alle 11 circa.
Quindi saremmo in pieno 3 gg che si potrebbe chiudere tra domani sera e venerdì mattina e lì vedremo quella chiusura e ci ragioneremo.
Gli oscillatori direbbero che ancora un pò si può salire.
Oggi è anche giorno di set up per noi.
a domani.
R

Allego un pensiero di Purple che ha scritto poco fa:
l'sp500 deve superare i 1042pts altrimenti il ftse corre il rischio di aver fatto il max del nuovo tracy e forse del t+1...
in attesa di conferme o smentite

Ricordo un post di Purple con data maggio (non riesco a trovarlo) in cui diceva che a 1010 il trend di medio sarebbe cambiato......effettivamente sembrerebbe cosi'...Mi farebbe piacere che Purple intervenisse in tal senso....

Buongiorno a tutti.
Il mio ts sempre long con tutti gli indicatori.
Fino a che non farà il punto basso,sarà sempre long anche se nonva a toccare quello alto, lo andasse a toccare, sarebbe una conferma in più del long.I punti per oggi sono: alto 20443-basso19583
Come dice aleale, nella sua ottima analisi sul blog, il superamento di 20310,fatto ora 315, darebbe conferma della partenza di un mensile dai minimi.
Personalmente mi aspetto una chiusura di un t-1 tra stasera e domani,a seconda che batta 3 o 4 gg.
a dopo.
R

Users who are viewing this thread

Back
Alto