chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (3 lettori)

Gommista

Esperto pneumatici
se da lunedì prx si sale ancora il successivo livello entro il lunedì successivo diventa 21.280 ...

se da lunedì prx si incomincia a ritracciare come credo sarà ... il mio target è 19.000 :)

che confusione..quindi ? chi ha ragione treno o moralizzatore, boh.. qua è na palla.. oggi torno di la in officina vah
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
buongiorno a tutti.
Mi ha contattato Leonardo pregandomi di dirvi che NON E' LUI IL MORALIZZATORE!

buon proseguimento a tutti

Ho eliminato l'immagine in quanto conteneva un insulto.
Il Moralizzatore ha affermato di non avere mai avuto altri nick su questo forum, ed io ho preso per buona la sua parola.

A Moralizzatore e Patrid, che sembrano due gemelli, invito ad aprire un bel thread dal titolo "la nostra visione su come operare in questo periodo, per salvarvi dalle perdite".
E dentro ci scrivete quello che vi pare.
 

IL MORALIZZATORE 2

Forumer attivo
che confusione..quindi ? chi ha ragione treno o moralizzatore, boh.. qua è na palla.. oggi torno di la in officina vah
non è una gara a chi ha ragione ma è una corsa al buon senso.....si puo' sbagliare la direzione del mercato ma...si deve anche essere pronti a cambaire idea..e non a lapidare chi invece mette la pulce nell orecchio.buona fortuna a chi segue i guru e non ci mette la propria mind.i guru non perdono mai...voi si
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
argemar io non ho detto che non ho mai avuto altri nick ho detto che non sono mai stato bannato prima.......

Ti ho chiesto espressamente se avevi avuto altri nick.
Visto che ora dici di non aver risposto ne deduco che hai fatto in modo di non rispondere.
E questo .. mi fa girare le palle in maniera vorticosa.
Ora mi rispondi se hai avuto altri nick e quali, o ti mando fuori dal forum.
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
che confusione..quindi ? chi ha ragione treno o moralizzatore, boh.. qua è na palla.. oggi torno di la in officina vah

nessuna confusione, ieri si è saliti ... ahimè ... cmq io ho ancora aperte le 2 posizioni short in quanto tra i 20.800 ed i 21.280 di fib in ogni caso mi aspetto una discesa, sto valutando l'apertura di una terza posizione short :)
 

patrid

Trader tranquillo
Ho eliminato l'immagine in quanto conteneva un insulto.
Il Moralizzatore ha affermato di non avere mai avuto altri nick su questo forum, ed io ho preso per buona la sua parola.

A Moralizzatore e Patrid, che sembrano due gemelli, invito ad aprire un bel thread dal titolo "la nostra visione su come operare in questo periodo, per salvarvi dalle perdite".
E dentro ci scrivete quello che vi pare.

Giorno Argema.
Due gemelli? Boh!?
Io nel mio piccolo ho un Diario di trading che si occupa di operazioni di brevissimo periodo (2-10 gg.) sui 10 titoli più scambiati del FTSEMIB.
E' un diario quindi è per uso personale, anche se reso pubblico.
L'unica pecca è che non faccio previsioni, perchè come sai bene nessuno le può fare ed azzeccarci sempre.
Non è vero, non è l'unica pecca: metto anche i livelli di stop loss perchè potrei sbagliarmi.
Ecco, qua credo che ci sia da discutere: gli stop loss se non si mettono si ha sempre ragione, caso mai è il mercato che si sbaglia! Eh,eh,eh.
Cordiali saluti.
 

Users who are viewing this thread

Alto