chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (7 lettori)

ExOceT

Mod Piazza Affari
Chissà perchè il Campisi non ha ancora risposto?
Troppo indaffarato ad aggiornare i post degli trascinatori di popoli?

Forse perchè non sono il Bot di una chat e ho una vita reale. :)

Vedo che invece tu sei stato tutto il pomeriggio ad aspettare una risposta con cui poi magari continuare un inutile discussione. :D:D:D

Ma è inutile continuarne a parlare, confermi con il tuo comportamento che non fai altro che metterti dentro ogni discussione anche quando non chiamato in causa.

Fai come vuoi, non posso mica stare tutto il giorno a leggere le tue cose. Se ti diverti cosi fai pure, io preferisco andare al mare per divertirmi.

:ciao:
 

purplegate

Non anticipare mai...
ciao,
come gli ho detto tempo fa, una delle mie view mi porta a contare tracylunghi(ca 10gg) e ven16 scadrebbe il 3°t che non aveva vincoli...
poi, l'eventuale 4° ed ultimo sarebbe vincolato al ribasso con ch intorno al 2/8
...
comunque oggi verso fine seduta mi aspetto la ch di un t-2 e poi il rimbalzo successivo rispetto al max settimanale darà maggiore chiarezza al conteggio

in attesa di conferme o smentite
sembra che come atteso il t-2 si sia ch oggi alle h15,40, poi il prox 3h al rialzo lo confermerà o meno domani mattina...
intanto registro il 1°8h al ribasso dal min del 5/7, quindi un 8h al rialzo sancirebbe la ch del ciclo superiore...
se si fosse ch il t sarà interessante verificarne il rimbalzo, anche se al momento preferisco il conteggio del tlungo o un t+1/t+2 complex che mi si accoppia meglio al ritmo di WS
ven16 sarà giornata cruciale perchè dalla candela che si formerà si potranno fare molte valutazioni
se oggi si fosse ch il t-2 oggi registrerei un buyday mentre domani ci sarebbe il sellday...
nessun vincolo ribassista sui t-2 del ftse
in attesa di conferme o smentite

buona serata
 

patrid

Trader tranquillo
Forse perchè non sono il Bot di una chat e ho una vita reale. :)

Vedo che invece tu sei stato tutto il pomeriggio ad aspettare una risposta con cui poi magari continuare un inutile discussione. :D:D:D

Ma è inutile continuarne a parlare, confermi con il tuo comportamento che non fai altro che metterti dentro ogni discussione anche quando non chiamato in causa.

Fai come vuoi, non posso mica stare tutto il giorno a leggere le tue cose. Se ti diverti cosi fai pure, io preferisco andare al mare per divertirmi.

:ciao:

La risposta casomai non la dovevi a me, ma a Franzo.
"Si deve essere elastici e non fanatici innamorati dei trascinatori di popolo."

Il forum e i 3D sono aperti alle discussioni, no?
Tu invece confermi di essere innamorato dei trascinatori di popolo.
E' si, hai ragione, non ho altro da fare che aspettare te! Ah,ah,ah...
 

mairena

Forumer attivo
sembra che come atteso il t-2 si sia ch oggi alle h15,40, poi il prox 3h al rialzo lo confermerà o meno domani mattina...
intanto registro il 1°8h al ribasso dal min del 5/7, quindi un 8h al rialzo sancirebbe la ch del ciclo superiore...
se si fosse ch il t sarà interessante verificarne il rimbalzo, anche se al momento preferisco il conteggio del tlungo o un t+1/t+2 complex che mi si accoppia meglio al ritmo di WS
ven16 sarà giornata cruciale perchè dalla candela che si formerà si potranno fare molte valutazioni
se oggi si fosse ch il t-2 oggi registrerei un buyday mentre domani ci sarebbe il sellday...
nessun vincolo ribassista sui t-2 del ftse
in attesa di conferme o smentite
buona serata
Come da commento di Purple attendo la chiusura del 3 ore, verso le 10/10,30 per vedere come si comporterà.
Il mio ts è long ,ma 2 indicatori si sono girati short,ma noi dobbiamo guardare al principale che dice:
punto alto 20899-basso 20333-
Morale fino a che non farà il punto basso, rimane long che ovviamente sarà riconfermato se dovesse fare quello alto.
a dopo.
T
 
Ultima modifica:

carpif

Forumer attivo
Buongiorno a tutti-- sto seguendo questa ipotesi che potrebbe sposarsi con quello che dice purple per venerdì! Una eventuale rottura di 20580 ci potrebbe far scendere per altre 18h-- quindi ipotesi di tracy da 10gg..Vedremo e seguiamo..
1279180962ipotesi.jpg
 

purplegate

Non anticipare mai...
sembra che come atteso il t-2 si sia ch oggi alle h15,40, poi il prox 3h al rialzo lo confermerà o meno domani mattina...
intanto registro il 1°8h al ribasso dal min del 5/7, quindi un 8h al rialzo sancirebbe la ch del ciclo superiore...
se si fosse ch il t sarà interessante verificarne il rimbalzo, anche se al momento preferisco il conteggio del tlungo o un t+1/t+2 complex che mi si accoppia meglio al ritmo di WS
ven16 sarà giornata cruciale perchè dalla candela che si formerà si potranno fare molte valutazioni
se oggi si fosse ch il t-2 oggi registrerei un buyday mentre domani ci sarebbe il sellday...
nessun vincolo ribassista sui t-2 del ftse
in attesa di conferme o smentite

buona serata
buongiorno,
...in attesa di un 2-3hh al rialzo per sancire la ch del giornaliero di ieri, il mercato si avvicina al giorno delle scadenze che spesso ha calamitato al rialzo gli indici...

considerazioni in libertà per riflettere insieme:
oggi io conto sellday e il ftse deve disegnare una bella candela positiva altrimenti corre il rischio di preparare il campo per una brutta candela nera per domani shortday che nel giorno delle scadenze tecniche sarebbe veramente deleteria per il trend di breve che tornerebbe a riprendere la strada ribassista...
intanto registro la candela inside di ieri dell'sp500 che deve essere seguita da una candela decisa per portare ad un ven16 di forte tendenza, up o down...!?!, anche lun19 non è immune da questa analisi...
lug sta entrando nella sua parte meno bullish e si avvia verso agosto che insieme a settembre rappresentano statisticamente i mesi più bearish dell'anno per i mercati US
per estremizzare, domani sarà un ven di rialzo oppure un blackfriday/monday?
in attesa di conferme o smentite
 

mairena

Forumer attivo
buongiorno,
...in attesa di un 2-3hh al rialzo per sancire la ch del giornaliero di ieri, il mercato si avvicina al giorno delle scadenze che spesso ha calamitato al rialzo gli indici...

considerazioni in libertà per riflettere insieme:
oggi io conto sellday e il ftse deve disegnare una bella candela positiva altrimenti corre il rischio di preparare il campo per una brutta candela nera per domani shortday che nel giorno delle scadenze tecniche sarebbe veramente deleteria per il trend di breve che tornerebbe a riprendere la strada ribassista...
intanto registro la candela inside di ieri dell'sp500 che deve essere seguita da una candela decisa per portare ad un ven16 di forte tendenza, up o down...!?!, anche lun19 non è immune da questa analisi...
lug sta entrando nella sua parte meno bullish e si avvia verso agosto che insieme a settembre rappresentano statisticamente i mesi più bearish dell'anno per i mercati US
per estremizzare, domani sarà un ven di rialzo oppure un blackfriday/monday?
in attesa di conferme o smentite
Bell'analisi e bel dilemma ,non ci resta che atendere e fare tesoro dei soliti paletti.
Tanto per parlare e per avere un'indicazione in più, se oggi non si supererà il mio punto alto....potrebbe essere un'altra indicazione.
R
 

Users who are viewing this thread

Alto