chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (3 lettori)

Catarozzi

Nuovo forumer
E dove si parla di ribasso?
Anzi,si parla contrinuamente di rialzi delle quotazioni...Poi se la tua è una questione personale..basta leggere gli articoli per accirgersi di quale sia la verità
Poichè l'argomento mi interessa poco, e non vorrei apparire per un fan , le Auguro
Buona Giornata



 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Franzo non sei stato censurato, il tuo messaggio infatti è ancora visibile a tutti, unica cosa il 3d è stato chiuso per evitare ulteriori inutili scaramucce fra gli utenti.
il tuo invito è ancora visibile quindi , e il moralizzatore può aprire quando e come vuole i suoi 3d.

:) Ciao Campisi, dovresti ormai conoscermi, non sono ne un fomentatore ne un pianta grane, non discuto sulla decisione editoriale che con gentilezza ha espresso un parere circa la rischiosità del topic intitolato al Moralizzatore, ... che ASSOLUTAMENTE non è Ziga, ... ed è evidentissimo.

Registro però una cosa, sono ormai 12 mesi ( ...13 luglio dell'anno scorso ... epoca in cui Ale, Gianca, Ettore e compagnia, decisero di abbandonare il forum, stufi delle previsioni senza senso ... ) esatti spaccati che leggo topic di immani catastrofi, ... di crolli apocalittici di crick crock e crack, ... il solo Filo ne aperti ben 107 ... tutti sullo stesso tono, ma mai nessuno di questi topic catastrofici è stato chiuso, ... blindato, ... pur fomentando ridde di polemiche o sbaglio ?

Come devo interpretare questa blindatura, se non come censura ?

Ora semplicemente, ... e mi scuso con SuperPurple, per l'invasione di campo in un 3D squisitamente tecnico, ... poi mi taccio, ... il dr. Moralizzatore ha scritto una cosetta che, ... non può e non deve passare inosservata e che ho copiato nel topic "blindato" ... nell' ingenuo tentavo di dare un modesto contributo ad una visione che non sia di wishfull thinking di chi è corto ... e che ora ripropongo, con l'augurio che il dr. Moralizzatore, ... abbia la voglia di aprire un topic specifico, ... come suggerito dall' Editore ... eccolo e ... Campisi, ... chi ha scritto sta roba non è uno scemo ... anzi ... :
IL MORALIZZATORE 2
Forumer attivo
Data registrazione: Jul 2010

Citazione:

un annuale che non scende perlomeno del 61 % della salita come minimo fa un massimo solo superiore
visto che non sembra che a febbraio erano sotto del 61%
significa che non è finito
altrimenti doveva rimanere perlomeno un 30% al rialzo
per cui perlomeno 90 giorni senza scendere sotto il minimo


Si deve essere elastici e non fanatici innamorati dei trascinatori di popolo.

Ciao Campisi, baci al tuo gatto :p
 

carpif

Forumer attivo
Non è proprio personale ho solo messo in evidenza le cose che scrivono..
"Molto probabilmente ci sarà spazio per panic selling e poi il Bottom si formerà fra il 12 ed il 16 Luglio." Se questo significa entrare long io di borsa non ho capito niente..
 

purplegate

Non anticipare mai...
ciao,
la mia view è sempre attuale con una ch attesa per domani di un t-2...
al momento nessun vincolo ribassista
primi livelli di supporto da monitorare i min di ieri delle h17,05 e delle h14,30...
se il ciclo è regolare mi aspetto un min intorno alle h17,20...
min che poi fungerebbe da supporto per la giornata di domani dove mi aspetto la ch del t-2, al momento verso fine seduta
colpito il livello angolare di max della settimana che essendo di setup si sta rivelando settimana di setup di max, Gianca60 sarebbe più preciso sicuramente
al momento nessun vincolo ribassista...
i supporti sono il faro
buona serata
 

mairena

Forumer attivo
se il ciclo è regolare mi aspetto un min intorno alle h17,20...
min che poi fungerebbe da supporto per la giornata di domani dove mi aspetto la ch del t-2, al momento verso fine seduta
colpito il livello angolare di max della settimana che essendo di setup si sta rivelando settimana di setup di max, Gianca60 sarebbe più preciso sicuramente
al momento nessun vincolo ribassista...
i supporti sono il faro
buona serata
Grazie Purple, vediamo come chiuderemo il tracy.
Grazie mille,a domani.
R
 

purplegate

Non anticipare mai...
Grazie Purple, vediamo come chiuderemo il tracy.
Grazie mille,a domani.
R
ciao,
e si...
ma non mi sorprenderei se il t lo allungano a ven16, così come far nascere un t+1/t+2 in 3tempi...
intanto monitoro i volumi dell'sp500 perchè se oggi facesse un daily pos ma con volumi decrescenti oppure un daily neg con volumi crescenti rispetto a ieri sarebbe un campanello dall'allarme da considerare perchè una situazione simile si è verificata il 13/5...
in attesa di conferme o smentite
 

mairena

Forumer attivo
ciao,
e si...
ma non mi sorprenderei se il t lo allungano a ven16, così come far nascere un t+1/t+2 in 3tempi...
intanto monitoro i volumi dell'sp500 perchè se oggi facesse un daily pos ma con volumi decrescenti oppure un daily neg con volumi crescenti rispetto a ieri sarebbe un campanello dall'allarme da considerare perchè una situazione simile si è verificata il 13/5...
in attesa di conferme o smentite
Non potendo fare le verifiche che tu fai , ti chiedo se gentilmenti domani ce le puoi far conoscere.
Intanto credo che il minimo ,a cui tu ti riferivi, sia quello che si è verificato alle 17 a 20785(primo paletto).
a domani.
R
 

purplegate

Non anticipare mai...
Non potendo fare le verifiche che tu fai , ti chiedo se gentilmenti domani ce le puoi far conoscere.
Intanto credo che il minimo ,a cui tu ti riferivi, sia quello che si è verificato alle 17 a 20785(primo paletto).
a domani.
R
avevo l'orario del min atteso alle h17,20 ed il min potrebbe essere quello delle h17,00, ma potrebbe essere anche quello di domani in open per il solito scherzetto...
chissà
in attesa di conferme o smentite
 

Users who are viewing this thread

Alto