chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (1 Viewer)

patrid

Trader tranquillo
:) Ciao Campisi, dovresti ormai conoscermi, non sono ne un fomentatore ne un pianta grane, non discuto sulla decisione editoriale che con gentilezza ha espresso un parere circa la rischiosità del topic intitolato al Moralizzatore, ... che ASSOLUTAMENTE non è Ziga, ... ed è evidentissimo.

Registro però una cosa, sono ormai 12 mesi ( ...13 luglio dell'anno scorso ... epoca in cui Ale, Gianca, Ettore e compagnia, decisero di abbandonare il forum, stufi delle previsioni senza senso ... ) esatti spaccati che leggo topic di immani catastrofi, ... di crolli apocalittici di crick crock e crack, ... il solo Filo ne aperti ben 107 ... tutti sullo stesso tono, ma mai nessuno di questi topic catastrofici è stato chiuso, ... blindato, ... pur fomentando ridde di polemiche o sbaglio ?

Come devo interpretare questa blindatura, se non come censura ?

Ora semplicemente, ... e mi scuso con SuperPurple, per l'invasione di campo in un 3D squisitamente tecnico, ... poi mi taccio, ... il dr. Moralizzatore ha scritto una cosetta che, ... non può e non deve passare inosservata e che ho copiato nel topic "blindato" ... nell' ingenuo tentavo di dare un modesto contributo ad una visione che non sia di wishfull thinking di chi è corto ... e che ora ripropongo, con l'augurio che il dr. Moralizzatore, ... abbia la voglia di aprire un topic specifico, ... come suggerito dall' Editore ... eccolo e ... Campisi, ... chi ha scritto sta roba non è uno scemo ... anzi ... :
IL MORALIZZATORE 2
Forumer attivo
Data registrazione: Jul 2010

Citazione:

un annuale che non scende perlomeno del 61 % della salita come minimo fa un massimo solo superiore
visto che non sembra che a febbraio erano sotto del 61%
significa che non è finito
altrimenti doveva rimanere perlomeno un 30% al rialzo
per cui perlomeno 90 giorni senza scendere sotto il minimo

Si deve essere elastici e non fanatici innamorati dei trascinatori di popolo.

Ciao Campisi, baci al tuo gatto :p

Chissà perchè il Campisi non ha ancora risposto?
Troppo indaffarato ad aggiornare i post degli trascinatori di popoli?
 

wilds68

Nuovo forumer
Forse non è interessato a continuare sterili polemiche, forse ne ha le balle piene, forse ha di meglio da fare.... non so neanche se prende 4 soldi o se deve sopportarci a gratis.

Per come la vedo io, Filo è simpatico e lo lasciano esprimere nei suoi thread. Quando è andato a rompere le scatole altrove, lo hanno bannato dai thread altrui. Non è certo censura e comunque l'alternativa è il caos.

La stessa cosa successa al rompiballe in questione. In un forum la forma è importante. Se si ha qualcosa da dire, giusto o meno che sia (visto che nessuno ha la verità in tasca), la si deve dire senza strafottenza, prese per il culo, flame,ecc.

In questo forum ci sono alcuni ottimi analisti. Ciascuno di loro spesso ci prende e spesso sbaglia. Non ci si deve sentire più intelligenti e in dovere di intervenire a tutti i costi.

my 2 cent
addio
 
Ultima modifica:

patrid

Trader tranquillo
Forse non è interessato a continuare sterili polemiche, forse ne ha le balle piene, forse ha di meglio da fare.... non so neanche se prende 4 soldi o se deve sopportarci a gratis.

Per come la vedo io, Filo è simpatico e lo lasciano esprimere nei suoi thread. Quando è andato a rompere le scatole altrove, lo hanno bannato dai thread altrui. Non è certo censura e comunque l'alternativa è il caos.

La stessa cosa successa al rompiballe in questione. In un forum la forma è importante. Se si ha qualcosa da dire, giusto o meno che sia (visto che nessuno ha la verità in tasca), la si deve dire senza strafottenza, prese per il culo, flame,ecc.

In questo forum ci sono alcuni ottimi analisti. Ciascuno di loro spesso ci prende e spesso sbaglia. Non ci si deve sentire più intelligenti e in dovere di intervenire a tutti i costi.

my 2 cent
addio

.... o forse ha ragione Franzo.
E prendiamoci meno sul serio, che qua stiamo tutti brancolando nel buio!
Ciao portavoce del portavoce.
 

mairena

Forumer attivo
buongiorno a tutti.
Sempre per chi interessa il mio ts è long dal 5 luglio.
Rimane long anche se non fa il punto alto ,ma si gira short qualora faccia quello basso.
Punti per oggi:alto 21381-basso 20506
gli altri 2 indicatori sono long ,per cui la forza rimane ,ma uno di essi so gira short sotto 20813 che sta a significare che l'onda rialzista potrebbe prendere una pausa o perdere quantomeno di vigore.
Seguiamolo....
Intanto il paletto ciclico ,come postato anche da Purple è quello delle 17 a 20785.
a dopo.
R
 

Lori

Forumer storico
buongiorno a tutti.
Sempre per chi interessa il mio ts è long dal 5 luglio.
Rimane long anche se non fa il punto alto ,ma si gira short qualora faccia quello basso.
Punti per oggi:alto 21381-basso 20506
gli altri 2 indicatori sono long ,per cui la forza rimane ,ma uno di essi so gira short sotto 20813 che sta a significare che l'onda rialzista potrebbe prendere una pausa o perdere quantomeno di vigore.
Seguiamolo....
Intanto il paletto ciclico ,come postato anche da Purple è quello delle 17 a 20785.
a dopo.
R
Grazie Roberta :)
 

carpif

Forumer attivo
Mairena ho notato che quando si accorciano i punti alto e basso forse si è arrivati verso il max!
Io sto seguendo questo anche se non è facile capire dove ci troviamo nel senso che potrebbe aver chiuso il tracy ieri a 20490 e quindi questo sarebbe il max del T+1- o deve chiuderlo ancora come da batteplan.. Bhooooo!
1279094510fib.jpg
 

mairena

Forumer attivo
Ciao Lori,comunque mi chiamo renata anche se Roberta mi piace molto.
Ciao Carpif, se Purple ci legge sicuramente ci dirà cosa ne pensa del tuo batt., ricordo che ci può essere una visione tracy, come lui ha detto, che potrebbe vedere il minimo verso venerdì.
R
 

Lori

Forumer storico
Ciao Lori,comunque mi chiamo renata anche se Roberta mi piace molto.
Ciao Carpif, se Purple ci legge sicuramente ci dirà cosa ne pensa del tuo batt., ricordo che ci può essere una visione tracy, come lui ha detto, che potrebbe vedere il minimo verso venerdì.
R
Ciao, scusami...lo sapevo è stato un refuso in quanto avevo appena letto un messaggio di maya che se non sbaglio si chiama Roberta..l'età che avanza :-o
 

purplegate

Non anticipare mai...
Ciao Lori,comunque mi chiamo renata anche se Roberta mi piace molto.
Ciao Carpif, se Purple ci legge sicuramente ci dirà cosa ne pensa del tuo batt., ricordo che ci può essere una visione tracy, come lui ha detto, che potrebbe vedere il minimo verso venerdì.
R
ciao,
come gli ho detto tempo fa, una delle mie view mi porta a contare tracylunghi(ca 10gg) e ven16 scadrebbe il 3°t che non aveva vincoli...
poi, l'eventuale 4° ed ultimo sarebbe vincolato al ribasso con ch intorno al 2/8
...
comunque oggi verso fine seduta mi aspetto la ch di un t-2 e poi il rimbalzo successivo rispetto al max settimanale darà maggiore chiarezza al conteggio

in attesa di conferme o smentite
 

mairena

Forumer attivo
ciao,
come gli ho detto tempo fa, una delle mie view mi porta a contare tracylunghi(ca 10gg) e ven16 scadrebbe il 3°t che non aveva vincoli...
poi, l'eventuale 4° ed ultimo sarebbe vincolato al ribasso con ch intorno al 2/8...
comunque oggi verso fine seduta mi aspetto la ch di un t-2 e poi il rimbalzo successivo rispetto al max settimanale darà maggiore chiarezza al conteggio

in attesa di conferme o smentite
Molto chiaro come sempre.Grazie.
Intanto il giornaliero partito ieri sera alle da 20785 sta per passare al ribasso e il mio 2° indicatore è passato short ,per cui al momento le forze sono contrapposte:il principale ancora long, il secondario che è short.
A dopo.
R
 

Users who are viewing this thread

Alto