chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (7 lettori)

NASOROSSO

Forumer attivo
dal minimo delle 16,20 di ieri a quello di oggi 10,15 ( per ora ) sembrerebbe un ritrmo a 3 ore ... ma forza poca, o siamo ancora nel 9 gg. del vecchio tracy ? aspettiamo e come sempre si capira' .... DOPO !! :D
 

kenshiro

Forumer attivo
A mio avviso sul lungo siamo messi cosi'
 

Allegati

  • findow.png
    findow.png
    71,4 KB · Visite: 182

mairena

Forumer attivo
Mi scuso però in questi giorni sono abbastanza assente e vi leggo quando posso.
Il mio ts si riferisce al FUT spmib (vecchio fib) e prende in esame i numeri di apertura ,di minimo di massimo e di chiusura del medesimo.
Alle 9 del mattino, dopo l'apertura dà i punti alto e basso per la giornata , poi la sera. con iminimi e massimi di solito già conclamati mi dici quale sarà l'andamento del ts veloce, che già da 2 gg è al ribasso, mentre al mattino ,oltre ai numeri del ts primario, dà anche quelli di un altro indicatore che ha una valenza di ancora più di lungo di quello primario, e anche questo da 2 gg è già al ribasso.
Vedendo i movimenti della mattinata,per il ts tutto si determinerà lunedì ,in quanto LUI andrà short solo se non toccherà il punto altro nè oggi nè lunedì.
In teoria lunedì verso il fine della giornata,si deve andare short, con stop il punto alto.
E'opportuno comunque abbinare la ciclicità daly per vedere di cogliere il momento migliore,sempre che ci si prenda.
Riguardo il ciclo daly, ha chiuso il primo ciclo di 3 ore al rialzo ed ora credo che siamo nella 6° ,dove sta facendo i massimi del giornaliero, vediamo dove arriviamo.
a dopo.
R
 

corcas

Forumer storico
ragazzi, dopo le belle considerazioni fatte ieri volevo chiedervi se qualcuno di voi è abbonato al servizio di Claudio Zanetti...

Grazie
 

Vagabondo Silente

Forumer storico
buongiorno,
ancora considerazioni in libertà per riflettere insieme:
così si scriveva ieri in attesa della candel di gio15, e la candela non è stata un granché...
oggi io leggo short day, avrò esagerato a parlare di blackfriday/monday...!?!
...sembra in atto una fase distributiva(!?!) e la stagionalità statisticamante dopo le scadenze tecniche segnala peggioramento e a mio avviso il rialzo è stato aiutato da queste, adesso se il mercato vuole proseguire deve far vedere gli assi oppure il bluff...
c'è da registare il secondo giornaliero ribassista consecutivo, una prima successione di min e max decrescenti e poi, come detto, l'appoggio del min di ieri sulla TLria
i supporti sono il faro
ieri il dax ha disegnato una barra daily outside
in attesa di conferme o smentite

vediamo un po' cosa succede
 

Users who are viewing this thread

Alto