Voglio essere molto sincera, non parlo mai della mia operatività ma non ho nulla da nascondere.
Di fondo sono pessimista sul mecato e preferisco le operazioni short per cui quando sale ogni tot punti e a certi livelli,incrementogli short ma ovviamente ,oltre ai cicli,tengo d'occhio anche il mio ts e il long che mi ha dato il 5/7 non l'ho lasciato passare inosservato,era troppo pulito,avevo tutti e 3 gli indicatori dalla stessa parte..Ho alleggerito un pò di short eho preso qualche coletta che ieri ho finito ed ho incrementato lo short.
Anche oggi ho chiuso un pò di short ed ho ricomperato una coletta e aspetto lunedì per decidere come chiudere la call se va tutto short ed incrementare il medesimo ,altrimenti....aspetto che salga e mi riposizionoshort da più in alto e mi tengo la call se lui non si gira totalmente.
Come vedi ,magari è una metodologia un pò contorta,ma dà i suoi frutti e mi è congeniale. Le call e le put che ho in questo momento sono solo su sett,perdono meno e in ogni caso ,anche se sbaglio qualche cosa, difficilmente non le riporto a casa.