chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (3 lettori)

TENENTE COLOMBO

Oh, c'è un'ultima cosa...
Quelli di proiezionidiborsa dicono anche che .................... testuali parole :

Per l’impossibile ci siamo attrezzati, per i miracoli….ci stiamo attrezzando !

:DD::D:DD::-D:DD::barella:


1279812877800pxmagootelma2alpridediroma1662007.jpg


Un saluto a tutti i partecipanti Gain-atori di questo topic cazzuto !

ciao Treno !
 

purplegate

Non anticipare mai...
il nuovo giornaliero ch alle h15,25 il 6h, nessun vincolo ribassista attivo...
bellissime white long candles per il dax ed il ftse che risultano anche outside, con una giornata domani dove poter vedere la formazione di una barra outside settimanale che annulla il segnale ribassista di inizio settimana oppure l'avvio di una fase ribassista dopo una serie di 1-2 elliottiani che possono esplodere...
al momento la stagionalità negativa della settimana non ha inciso, resta solo ven23...
buona serata
mah...
al momento max decrescenti...
non è che anche sta volta Gann e Elliott c'hanno ragione...!?!
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
mi hai fatto ridere un mondo:lol::lol::lol:

Comunque, lo sai, per me sei tra i migliori.

Vorrei chiederti una cosa, treno dice che forse domani apre un corto, purplegate dice che ci sono massimi decrescenti (brutto segno) e tu che dici.
Ciao grande come sempre:up:

mah ... secondo me se sp500 chiude sopra i 1100 questa settimana è probabile un ulteriore allungo prossima settimana verso i 1140 ... con tutti gli indici a seguirlo ... vediamo se domani danno una via di fuga agli shorters intorno ai 1086 prima di ripartire ... poca cosa lo so ... :)
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
mah ... secondo me se sp500 chiude sopra i 1100 questa settimana è probabile un ulteriore allungo prossima settimana verso i 1140 ... con tutti gli indici a seguirlo ... vediamo se domani danno una via di fuga agli shorters intorno ai 1086 prima di ripartire ... poca cosa lo so ... :)

... con questo non dico che deve per forza salire ... ma che se deve scendere deve cominciare subito :D
 

purplegate

Non anticipare mai...
ciao purple
eeeehhhh:lol::lol:

il nuovo giornaliero ch alle h15,25 il 6h, nessun vincolo ribassista attivo...
bellissime white long candles per il dax ed il ftse che risultano anche outside, con una giornata domani dove poter vedere la formazione di una barra outside settimanale che annulla il segnale ribassista di inizio settimana oppure l'avvio di una fase ribassista dopo una serie di 1-2 elliottiani che possono esplodere...
al momento la stagionalità negativa della settimana non ha inciso, resta solo ven23...
buona serata
ciao a tutti, ciao Gianca60,
se il ciclo è regolare stamani alle h9,15 si è ch il giornaliero, quel min diventerebbe un supporto da monitorare...
dax e ftse registrano la rottura up delle barre daily di ieri dando un segnale ria mentre se chiudessero la seduta su valori interni alle barre di ieri si potrebbe verificare una sosta del trend up di breve con un ritorno in gioco di Elliott-bear...
se vogliamo dare credibilità a Gann monitorerei i 20978pts indice, max
della scorsa settimana di setup per un trend da sviluppare fino alla settimana del 2/8...
 

mairena

Forumer attivo
ciao a tutti, ciao Gianca60,
se il ciclo è regolare stamani alle h9,15 si è ch il giornaliero, quel min diventerebbe un supporto da monitorare...
dax e ftse registrano la rottura up delle barre daily di ieri dando un segnale ria mentre se chiudessero la seduta su valori interni alle barre di ieri si potrebbe verificare una sosta del trend up di breve con un ritorno in gioco di Elliott-bear...
se vogliamo dare credibilità a Gann monitorerei i 20978pts indice, max della scorsa settimana di setup per un trend da sviluppare fino alla settimana del 2/8...
Buongiorno a tutti e grazie a Purple per l'analisi. la salita oltre 20978 di indice e quindi sopra 20980 del fib ,massimo del 14/7 mi darebbe indicazione di partenza di t+1 dal minimo del 20/7 ,ed i massimi si potrebbero raggiungere anche la settimana prossima, dal momento che abbiamo un set up di Gann nella giornata di oggi e fino alla prima ora di lunedì 26/7 e portarci, come dice Purple alla settimana 2/6 agosto.
Il mio ts ,che è short da 20680, solo lunedì,se non farà il punto basso nè oggi.,nè lunedì, si rigirerà long.
I punti di oggi sono 20868-20239
Con la chiusura di ieri un indicatore si è girato long ed era giusto in quanto la discesa di stamattina mi ha fatto ricomperare la coletta che avevo smollato ieri e poi attendo con tutto il resto la giornata di lunedì in quanto,tra oggi e lunedì ,un ciclo di t-1 si dovrebbe chiudere , se tutto regolare, non credo che stamattina si sia chiuso un t-1 di 3gg. le mm non hanno dato il benchè minimo segnale di chiusura.
a dopo.
R
 

purplegate

Non anticipare mai...
Buongiorno a tutti e grazie a Purple per l'analisi. la salita oltre 20978 di indice e quindi sopra 20980 del fib ,massimo del 14/7 mi darebbe indicazione di partenza di t+1 dal minimo del 20/7 ,ed i massimi si potrebbero raggiungere anche la settimana prossima, dal momento che abbiamo un set up di Gann nella giornata di oggi e fino alla prima ora di lunedì 26/7 e portarci, come dice Purple alla settimana 2/6 agosto.
Il mio ts ,che è short da 20680, solo lunedì,se non farà il punto basso nè oggi.,nè lunedì, si rigirerà long.
I punti di oggi sono 20868-20239
Con la chiusura di ieri un indicatore si è girato long ed era giusto in quanto la discesa di stamattina mi ha fatto ricomperare la coletta che avevo smollato ieri e poi attendo con tutto il resto la giornata di lunedì in quanto,tra oggi e lunedì ,un ciclo di t-1 si dovrebbe chiudere , se tutto regolare, non credo che stamattina si sia chiuso un t-1 di 3gg. le mm non hanno dato il benchè minimo segnale di chiusura.
a dopo.
R
ciao,
non è necessario violare il max del 14/7 per decretare la partenza di un ciclo sup dal min del 20/7...
a parer mio Gann ed Elliott ci stanno dicendo proprio questo, di monitorare questi livelli per il proseguo del movimento up come per il proseguo del movimento down che porterebbe a perdere ca 1500pts la prox settimana(...dico bene Gianca60)
...come a dire stresstest, stresstest e poi come al solito ti esce il "coniglio" dal cilindro, coniglio ungherese, cinese, greco, spagnolo, portoghese,etc...
i supporti sono il faro
 

climatz

Forumer storico
Buongiorno a tutti e grazie a Purple per l'analisi. la salita oltre 20978 di indice e quindi sopra 20980 del fib ,massimo del 14/7 mi darebbe indicazione di partenza di t+1 dal minimo del 20/7 ,ed i massimi si potrebbero raggiungere anche la settimana prossima, dal momento che abbiamo un set up di Gann nella giornata di oggi e fino alla prima ora di lunedì 26/7 e portarci, come dice Purple alla settimana 2/6 agosto.
Il mio ts ,che è short da 20680, solo lunedì,se non farà il punto basso nè oggi.,nè lunedì, si rigirerà long.
I punti di oggi sono 20868-20239
Con la chiusura di ieri un indicatore si è girato long ed era giusto in quanto la discesa di stamattina mi ha fatto ricomperare la coletta che avevo smollato ieri e poi attendo con tutto il resto la giornata di lunedì in quanto,tra oggi e lunedì ,un ciclo di t-1 si dovrebbe chiudere , se tutto regolare, non credo che stamattina si sia chiuso un t-1 di 3gg. le mm non hanno dato il benchè minimo segnale di chiusura.
a dopo.
R

ciao a tutti, ciao purple e mairena, mi dici per favore che intendi per short da 680?..intendi sotto i 680?
 

Users who are viewing this thread

Alto