chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (2 lettori)

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
Quindi niente 22700 come dicevi

perchè no?

... forse non lo hai notato ... ma l'indice sale e scende ... e poi ... quando meno te lo aspetti ... zac ... arriva al target o lo manca e quindi ti devi calcolare il nuovo target ... io ho preferito restare flat in quanto parlava Bernanke stasera e quello li ... fa sempre ... danni! :D
 

mairena

Forumer attivo
Buongiorno a tutti.
tra poco debbo staccare e vi leggerò solo più tardi.
Il ts rimane ,per quello che può valere, tutto al ribasso perchè ha già fatto il punto basso.
punto alto 20615-basso20055
a dopo.
R
 

purplegate

Non anticipare mai...
buongiorno,
al momento tutto regolare...
se la mia lettura è corretta, il 19/7 è iniziato un t-1 con un 1°8h al rialzo ed un 2°8hcorto al ribasso terminato ieri alle h14,15, adesso se il ciclo è regolare e non ci sono state troncature il giornaliero in corso, 3°8h non ha vincoli mentre l'eventuale 4°8h è ribassista e deve violare il min di ieri, da considerare anche un possibile t-1lungo(=5gg)...
in base alla mia lettura oggi è shortday ed oggi e domani la stagionalità è negativa...
i supporti sono il faro
in attesa di confereme o smentite

sempre tutto molto regolare, in attesa dell'open di gio22...
il min è arrivato alle h15,55(che non è stato violato al ribasso) e il ftse ha ch intorno ai min formando una candela doji da manuale, lasciando aperto il gap di ieri, chissà per l'isuledda(!?)...
per avere la conferma o meno della ch del giornaliero alle h13,20 o alle h15,55 è necessario aspettare il 1°2h-3h al rialzo, fino a che non si formerà la discesa continua...
1°livello di supporto sull'sp500 a 1074pts...
da monitorare sull'sp500 il livello dei 1063pts, una ch giornaliera entro la settimana sotto tale livello darebbe credibilità ad un tg verso i 900pts
i supporti sono il faro
buona serata
buongiorno,
come atteso stamani è arrivato il min, poi è partito un allungo...
darei per ch un 8hlungo al rialzo sul min delle h9,05 con il nuovo8h che ha ch il 2h alle h11,20, nessun vincolo ribassista...
se la mia lettura è ancora corretta il t-1 iniziato il 19/5 ha tempo fino alle h9,05 di lun26 per chiudere sotto il min di partenza, ma il nuovo max odierno sarebbe una bella trappola per i tori considerando il min del 20/7 come inizio di un nuovo t-1...
evidente il T&Sria che ha la neckline che passa intorno ai 20350pts
che ha tg intorno ai 21080pts
i supporti sono il faro
 

climatz

Forumer storico
buongiorno,
come atteso stamani è arrivato il min, poi è partito un allungo...
darei per ch un 8hlungo al rialzo sul min delle h9,05 con il nuovo8h che ha ch il 2h alle h11,20, nessun vincolo ribassista...
se la mia lettura è ancora corretta il t-1 iniziato il 19/5 ha tempo fino alle h9,05 di lun26 per chiudere sotto il min di partenza, ma il nuovo max odierno sarebbe una bella trappola per i tori considerando il min del 20/7 come inizio di un nuovo t-1...
evidente il T&Sria che ha la neckline che passa intorno ai 20350pts che ha tg intorno ai 21080pts
i supporti sono il faro

purple ti leggo sempre e nonostante non segua l'analisi ciclica i tuoi interventi sono altamente illuminanti.. il ts ria si vede chiaramente e ti chiedo se tecnicamente in teoria dovrebbe tornare sulla neck a 20350..
grazie
 

Catarozzi

Nuovo forumer
Che dite si sale ?

Sembra proprio di sì

E' il caso di chiudere gli Shorts ?
Un consiglio
Grazie e Saluti
purple ti leggo sempre e nonostante non segua l'analisi ciclica i tuoi interventi sono altamente illuminanti.. il ts ria si vede chiaramente e ti chiedo se tecnicamente in teoria dovrebbe tornare sulla neck a 20350..
grazie
 

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
Buongiorno a tutti.
tra poco debbo staccare e vi leggerò solo più tardi.
Il ts rimane ,per quello che può valere, tutto al ribasso perchè ha già fatto il punto basso.
punto alto 20615-basso20055
a dopo.
R

Renata ti chiedo piccola indicazione... se il ts ha fatto già il punto basso e poco fa il punto alto (un po' sforato a 640).... dovrebbe mantenersi short e quindi da questi livelli si scende?
 

Catarozzi

Nuovo forumer
Voi ci vedete un Testa e Spalle rialzista?

Il Blog che spesso cita il Sig. Corvo sfigato, dice che si continuerà a salire fino ai 21.150.

Proiezionidiborsa Libreria di Borsa on-line: Future Ftse Mib Obiettivo di breve 21.150 ?

Voi cosa ne pensate?
Io sono ancora Short? Voi cosa fareste?
Grazie


Renata ti chiedo piccola indicazione... se il ts ha fatto già il punto basso e poco fa il punto alto (un po' sforato a 640).... dovrebbe mantenersi short e quindi da questi livelli si scende?
 

mairena

Forumer attivo
Sono molto dispiaciuta ma ho seri problemi col pc e sono venuta
in città per vedere di risolverli, quindi seguo poco e ,dato che anche purple vede un minimo per lunedì e ,fino a lunedì, il mio ts non si può girare io rimango come sono e ci penso lunedì, ma questo non DEVE fuorviare nessuno, perchè il ts lunedì mi potrebbe anche far girare con 500 punti di loss, è successo ancora , inoltre ricordo a tutti che lui è short dal massimo di venerdì 19/7 e quel massimo è stato 20680.
Mi sono collegata da poco ed ho venduto la coletta che l'altro giorno avevo comperato, vi ricordate?? e aspetto.
domani mattina comunque vi dirò sicuramente i numerelli e vedremo di trarne qualche spunto .
R
 

cammello

Forumer storico
Sono molto dispiaciuta ma ho seri problemi col pc e sono venuta
in città per vedere di risolverli, quindi seguo poco e ,dato che anche purple vede un minimo per lunedì e ,fino a lunedì, il mio ts non si può girare io rimango come sono e ci penso lunedì, ma questo non DEVE fuorviare nessuno, perchè il ts lunedì mi potrebbe anche far girare con 500 punti di loss, è successo ancora , inoltre ricordo a tutti che lui è short dal massimo di venerdì 19/7 e quel massimo è stato 20680.
Mi sono collegata da poco ed ho venduto la coletta che l'altro giorno avevo comperato, vi ricordate?? e aspetto.
domani mattina comunque vi dirò sicuramente i numerelli e vedremo di trarne qualche spunto .
R
grazie per il tuo impegno

C
 

Users who are viewing this thread

Alto