chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (9 lettori)

Lori

Forumer storico
Sono molto dispiaciuta ma ho seri problemi col pc e sono venuta
in città per vedere di risolverli, quindi seguo poco e ,dato che anche purple vede un minimo per lunedì e ,fino a lunedì, il mio ts non si può girare io rimango come sono e ci penso lunedì, ma questo non DEVE fuorviare nessuno, perchè il ts lunedì mi potrebbe anche far girare con 500 punti di loss, è successo ancora , inoltre ricordo a tutti che lui è short dal massimo di venerdì 19/7 e quel massimo è stato 20680.
Mi sono collegata da poco ed ho venduto la coletta che l'altro giorno avevo comperato, vi ricordate?? e aspetto.
domani mattina comunque vi dirò sicuramente i numerelli e vedremo di trarne qualche spunto .
R
Grazie Renata :)
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
Il Blog che spesso cita il Sig. Corvo sfigato, dice che si continuerà a salire fino ai 21.150.

Proiezionidiborsa Libreria di Borsa on-line: Future Ftse Mib Obiettivo di breve 21.150 ?

Voi cosa ne pensate?
Io sono ancora Short? Voi cosa fareste?
Grazie

a parte che è da secoli che non li cito più ... da quando mi hanno fatto girare le @@ perchè postavo i dati del sestante ...

in ogni caso la mia opertività e la mia esperienza mi portano spesso a fare scelte in contrasto con la loro visione soprattutto nel breve periodo.

ora sono flat in attesa di arrivare a 20.800/20.850 circa per aprire uno short ... se poi va a 21.150 ... sono contento per loro ...

il mio percorso prevede uno short da 20.800 da girare in long a 20.350 ... :)

... comunque non escludo nelle prossime ore uno storno a 20.400 e se succedesse sarei compratore di un contratto long da portare a 20.800 :)
 
Ultima modifica:

Vagabondo Silente

Forumer storico
a parte che è da secoli che non li cito più ... da quando mi hanno fatto girare le @@ perchè postavo i dati del sestante ...

in ogni caso la mia opertività e la mia esperienza mi portano spesso a fare scelte in contrasto con la loro visione soprattutto nel breve periodo.

ora sono flat in attesa di arrivare a 20.800/20.850 circa per aprire uno short ... se poi va a 21.150 ... sono contento per loro ...

il mio percorso prevede uno short da 20.800 da girare in long a 20.350 ... :)

... comunque non escludo nelle prossime ore uno storno a 20.400 e se succedesse sarei compratore di un contratto long da portare a 20.800 :)



Grande Corvo :up:
Comunque col culo che c'hai non ti lasceranno girare long a 20.350..... ma ben più in basso! Se mi sbaglio.... chissenefrega...:D
 

purplegate

Non anticipare mai...
buongiorno,
come atteso stamani è arrivato il min, poi è partito un allungo...
darei per ch un 8hlungo al rialzo sul min delle h9,05 con il nuovo8h che ha ch il 2h alle h11,20, nessun vincolo ribassista...
se la mia lettura è ancora corretta il t-1 iniziato il 19/5 ha tempo fino alle h9,05 di lun26 per chiudere sotto il min di partenza, ma il nuovo max odierno sarebbe una bella trappola per i tori considerando il min del 20/7 come inizio di un nuovo t-1...
evidente il T&Sria che ha la neckline che passa intorno ai 20350pts
che ha tg intorno ai 21080pts
i supporti sono il faro
il nuovo giornaliero ch alle h15,25 il 6h, nessun vincolo ribassista attivo...
bellissime white long candles per il dax ed il ftse che risultano anche outside, con una giornata domani dove poter vedere la formazione di una barra outside settimanale che annulla il segnale ribassista di inizio settimana oppure l'avvio di una fase ribassista dopo una serie di 1-2 elliottiani che possono esplodere...
al momento la stagionalità negativa della settimana non ha inciso, resta solo ven23...
buona serata
 

storm

Forumer storico
a parte che è da secoli che non li cito più ... da quando mi hanno fatto girare le @@ perchè postavo i dati del sestante ...

in ogni caso la mia opertività e la mia esperienza mi portano spesso a fare scelte in contrasto con la loro visione soprattutto nel breve periodo.

ora sono flat in attesa di arrivare a 20.800/20.850 circa per aprire uno short ... se poi va a 21.150 ... sono contento per loro ...

il mio percorso prevede uno short da 20.800 da girare in long a 20.350 ... :)

... comunque non escludo nelle prossime ore uno storno a 20.400 e se succedesse sarei compratore di un contratto long da portare a 20.800 :)

Cambiano view ogni mese e ostentano sicurezza anche quando hanno toppato in maniera palese, poi dicono sempre come avevamo detto....
E se sbagliano dicono che il mercato si è automodificato e che cmq lo avevano previsto. Sti cazzi....
 

visione

Forumer storico
Cambiano view ogni mese e ostentano sicurezza anche quando hanno toppato in maniera palese, poi dicono sempre come avevamo detto....
E se sbagliano dicono che il mercato si è automodificato e che cmq lo avevano previsto. Sti cazzi....
Usano 2 grafici: uno con proiezioni ribassiste.....qualche gg. fa: minimo tra 12 e 16 luglio ( invece c'e' stato un max relativo) ...poi si scendera' x mesi....a volte escono invece grafico rialzista dove ti dicono che i minimi sono stati fatti e che si sale fino a gennaio 2011....ma dai!!!!!!!Ma mi chiedo: a chi riescono a vendere con questo continuo cambiare strategia di medio-lungo?
 

Users who are viewing this thread

Alto