chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (4 lettori)

mairena

Forumer attivo
ciao,
facciamo qualche considerazione insieme:
il min delle h11,30 mi sembra un 3h tondo tondo rispetto al min di ieri delle h16,15...
il min si è fermato preciso sulla TLria che parte dai min del 20 e 30/7, adesso se questa struttura fa parte di una rising-wedge l'eventuale rottura down darebbe 1400pts ca di ribasso con tg intorno ai 19700pts...
ma se considero il ciclo t-1 regolare che eventualmente ha registrato solo la ch di un 2gg, il t-1 non è ancora concluso e quindi questo chiama rottura down della TL...
chissà
ma tanto si sà che i supporti sono il faro
che dite ragazzi...!?!

ah, dimenticavo che ieri l'sp500 ha fatto una barra inside
Grazie, hai ragione e sei pure molto saggio!!!
Grazie ancora ,aspetto e guardo segnali più chiari.
R
 

purplegate

Non anticipare mai...
ciao,
facciamo qualche considerazione insieme:
il min delle h11,30 mi sembra un 3h tondo tondo rispetto al min di ieri delle h16,15...
il min si è fermato preciso sulla TLria che parte dai min del 20 e 30/7, adesso se questa struttura fa parte di una rising-wedge l'eventuale rottura down darebbe 1400pts ca di ribasso con tg intorno ai 19700pts...
ma se considero il ciclo t-1 regolare che eventualmente ha registrato solo la ch di un 2gg, il t-1 non è ancora concluso e quindi questo chiama rottura down della TL...
chissà
ma tanto si sà che i supporti sono il faro

che dite ragazzi...!?!

ah, dimenticavo che ieri l'sp500 ha fatto una barra inside
ancora considerazioni:
anche Unic ha fatto il min sulla TL più lunga ed in questo modo ha concluso la Testa ed iniziato la Spalla dx di un T&Sriba che avrebbe un tg intorno agli 1,93€...
intanto ci avviamo verso le h13,00 su livelli max...
in attesa di conferme o smentite
 

corcas

Forumer storico
ciao,
facciamo qualche considerazione insieme:
il min delle h11,30 mi sembra un 3h tondo tondo rispetto al min di ieri delle h16,15...
il min si è fermato preciso sulla TLria che parte dai min del 20 e 30/7, adesso se questa struttura fa parte di una rising-wedge l'eventuale rottura down darebbe 1400pts ca di ribasso con tg intorno ai 19700pts...
ma se considero il ciclo t-1 regolare che eventualmente ha registrato solo la ch di un 2gg, il t-1 non è ancora concluso e quindi questo chiama rottura down della TL...
chissà
ma tanto si sà che i supporti sono il faro

che dite ragazzi...!?!

ah, dimenticavo che ieri l'sp500 ha fatto una barra inside
complimenti per la precisione: non sai quanto li sto attendendo quei 1400 punti, non uno di più, giuro! :)
A parte gli scherzi, oggi il faro mi sembra molto chiaro: il minimo di oggi a 21.100!

Proprio ieri osservavo il weekly e mi chiedevo se e quando andasse a chiudere da quelle parti. Allego il grafico, aggiornato a ieri

:ciao:
 

Allegati

  • FTSE_SETT.jpg
    FTSE_SETT.jpg
    38,6 KB · Visite: 535
Ultima modifica:

carpif

Forumer attivo
D'accordo con tutti su questa visione.. Il dax ha fatto cicli T-1 da circa 56h.. adesso siamo a 36h quindi si presume che anche questo scenda per la sua naturale conclusione.. vedrei come approdo 6180.. vedremo oggi!
 

purplegate

Non anticipare mai...
D'accordo con tutti su questa visione.. Il dax ha fatto cicli T-1 da circa 56h.. adesso siamo a 36h quindi si presume che anche questo scenda per la sua naturale conclusione.. vedrei come approdo 6180.. vedremo oggi!
ciao,
la fase successiva sarà quella di verificare se il t+1 sarà composto da 3 oppure 4 t-1...
e soprattutto se dal min del 20/7 oltre ad iniziare un t+1 è iniziato anche un nuovo t+2 per un min intorno al 20-23/8(e settimana di setup)
il tutto salvo troncamenti o cicli complex
 

purplegate

Non anticipare mai...
ciao,
...ancora birbonate in the night,
al momento tutto regolarissimo...
ci sono ancora i margini perchè il t-2 non si sia chiuso,
il 1°2-3h al rialzo definirà l'inizio di un ciclo superiore...
ma analizzando il ciclo in modo "regolare" si sono creati i vincoli per aver tutti i gg al ribasso fino alla ch del t-1, t-1 che se regolare(=4gg) è atteso in ch per gio5 anche se molti indicatori mi danno turningpoint per il ven6...
al momento restano validissime le hp di setup weekly di max, ed il 2-3/8 come top-day, se poi ven6-lun9 non ci sarà un min da cui rimbalzare sarebbe sempre più forte la conferma statistica di un agosto bearish con il tg inferiore ai 1010pts di sp500 che il Gann-mensile ancora attende...
i supporti da monitorare sono i min del 30 e del 20lug ma sono i max che se iniziano ad essere decrescenti possono far sorgere degli interrogativi a chi aveva delle certezze...

segnale short di breve la ch dell'sp500 sotto i 1114pts
in attesa di conferme o smentite
ma è solo la mia view
...ecco il 2-3h al rialzo che conferma la chiusura del 2°8h alle h11,30 di oggi, oggi buy-day...
adesso per un t-1 regolare il 3°8h in corso non ha vincoli al ribasso mentre l'eventuale 4° ed ultimo giornaliero è vincolato al ribasso
...
inutile dire che il supporto più vicino da monitorare è proprio il min di stamani...
 

mairena

Forumer attivo
...ecco il 2-3h al rialzo che conferma la chiusura del 2°8h alle h11,30 di oggi, oggi buy-day...
adesso per un t-1 regolare il 3°8h in corso non ha vincoli al ribasso mentre l'eventuale 4° ed ultimo giornaliero è vincolato al ribasso...
inutile dire che il supporto più vicino da monitorare è proprio il min di stamani...
Anche stavolta avevi visto e detto giusto.
vediamo questo 3° 8h dove ci porterà.
R
 

Users who are viewing this thread

Alto