chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (6 lettori)

amadeus91

Forumer storico
...ecco il 2-3h al rialzo che conferma la chiusura del 2°8h alle h11,30 di oggi, oggi buy-day...
adesso per un t-1 regolare il 3°8h in corso non ha vincoli al ribasso mentre l'eventuale 4° ed ultimo giornaliero è vincolato al ribasso...
inutile dire che il supporto più vicino da monitorare è proprio il min di stamani...
Una domanda purple: il 1° 8h, cioè quello precedente a questo, dove lo vedi chiuso?
 

purplegate

Non anticipare mai...
Una domanda purple: il 1° 8h, cioè quello precedente a questo, dove lo vedi chiuso?
ciao,
si è sviluppato un mini ciclo complex e la ch del 1°8h la battezzo alle h9,50 di ieri...

con questo segnalo una interessante statistica che vede spesso, e quindi non sempre, un cambio trend di breve quando la ch dei giornalieri passa da ch in orari di metà seduta a ch in orari di inizio/fine seduta...
non sò se l'avete notato...
 

purplegate

Non anticipare mai...
...ecco il 2-3h al rialzo che conferma la chiusura del 2°8h alle h11,30 di oggi, oggi buy-day...
adesso per un t-1 regolare il 3°8h in corso non ha vincoli al ribasso mentre l'eventuale 4° ed ultimo giornaliero è vincolato al ribasso
...
inutile dire che il supporto più vicino da monitorare è proprio il min di stamani...
il giornaliero ch il 3h alle h14,10 ed il 4h alle h15,35, in conclusione il 6h è atteso intorno alle h17,30/open gio5 per le solite sorprese by night...!?!
nuovo max per l'sp500 e per il dax che addirittura ha superato il max di aprile, sarà interessante la ch odierna e la candela che svilupperà in chiusura, perchè se non viola questo muro per la quarta volta...
bund e oro al momento forti, quindi trappola in vista...!?!
sempre da verificare la ch dell'sp500 se superiore o meno ai 1114pts, con un primo supporto da monitorare nei 1116pts
...tante rising wedge sparse sui mercati
i supporti sono il faro
buona serata
 

amadeus91

Forumer storico
ciao,
si è sviluppato un mini ciclo complex e la ch del 1°8h la battezzo alle h9,50 di ieri...
con questo segnalo una interessante statistica che vede spesso, e quindi non sempre, un cambio trend di breve quando la ch dei giornalieri passa da ch in orari di metà seduta a ch in orari di inizio/fine seduta...
non sò se l'avete notato...
Grazie Purple, cercherò di far caso a questa statisctica.
 

purplegate

Non anticipare mai...
prego...
ah, fra parentesi mi si è accesa la spia rossa sul livello di min dei 1118pts di sp500
che potrebbe essere la ch di un t-1corto...
vediamo cosa succede
ciao
chissà se è utile:
la spia rossa continua a lampeggiare...
dax che conclude con una candela rialzista outside, guarderei i precedenti casi per l'esito successivo...
per l'sp500 i 1118pts se fossero rotti tra le h18,00 e le h19,00 sarebbe un segnale pericoloso

...domani China surprice...!?!
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
chiusa a 21320 la posizione aperta a 21550

+ 230 punti fib

Chiusa a 21220 la posizione corta aperta 21435

+ 215 punti fib

mi restano le due posizioni corte aperte precedentemente

chiusa a 21130 una delle 2 posizioni corte aperte a 21230

+ 100 punti FIB

andata in stoploss a 21650

-300 punti fib

mi resta una posizione short da 21230

Praticamente il bottino di questo trading è ancora troppo magro ... 245 punti fib di gain...

Nel breve vedo una correzione non particolarmente importante ... poi il raggiungimento di 22700/23000 per poi da li scendere in maniera importante ... ma questa è la mia visione di oggi con i dati che ho adesso in mano ... poi si vedrà cosa farà realmente mercato ... le probabilità possono anche essere a favore ma non sono certezze e spesso il mercato fa il furbo :)

Sto valutando se sia il caso di girare la posizione rimasta, aperta a 21230, in long domattina ... sulla prima debolezza

... spero che la chiusura di stasera degli americani mi faccia capire meglio la situazione ... mi aspettavo un minimo per venerdì ... :)
 

TOMAT

Forumer storico
Corvo ti ammiro per la tua attività e,pur essendo flat,ho lo stesso dubbio.
Non è che riempita la barca la fanno affondare?
 

Users who are viewing this thread

Alto