chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (3 lettori)

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
Molte volte sono stato tentato oggi di girare la posizione da short a long ... ma sono rimasto fermo ... sempre short da 21230 ... mi aspettavo un minimo per venerdì ed ora ritengo possibile la cosa :)
 

lukas

Forumer storico
Io mi aspettavo un massimo sul 3/4 agosto (180)...e questo l'abbiamo avuto su indici e eur/usd....

adesso aspettiamo l'NFP di oggi...
 

mairena

Forumer attivo
Buongiorno a tutti.
Il mio ts per rimanere short oggi non deve fare il punto alto ,meglio ancora se toccasse anche quello basso.
Punto alto 21698-basso21211.
Tengo a precisare che anche andasse short ,ci sono gli altri indicatori che rimangono long a meno che non si raggiunga l'area 20945, il chè significa ...congestione.
intanto credo che il minimo delle 17 di ieri seraabbia potuto chiudere anche un t-2....ma se fosse complex???
R
 

purplegate

Non anticipare mai...
il 6h è arrivato puntuale alle h15,35...
adesso resta da attendere l'eventuale 4°2h ribassista oppure il 3°6h del 2gg complex, anch'esso ribassista...
naturalmente il 4°2h avrebbe una ch regolare attesa per le h17,20/open ven6 per min a fine seduta/sorpresine in the night, il tutto salvo troncamenti(per esempio un 6h+6 già concluso)...
il livello dei 1118pts dell'sp500 non molla, sempre da verificare una ch sotto i 1114pts
dax al momento murato con candelaccia...
domani se non ci sono varianti avrei lo shortday, ma detto tra noi domani 6/8 a WS sarebbe una pivot date, che dice Gianca60...!?!
i supporti sono il faro
buona serata

...aridangheteé
chissà se può essere utile, ancora spia rossa:
dax registra divergenza negativa su time frame settimanale...
intanto il ftse chiude con una candela daily inside

comunque domani in ottica short di medio a WS sarebbe meglio un pivot-day di max, poi se fosse di continuazione ribassista sarebbe un campanello d'allarme per il trend...
buona serata
buongiorno,
oggi tanta carne al fuoco...
eccoci arrivati al 6/8, giorno dove termina l'eventuale 3°t-1 che ha durata max fino intorno alle h15,00ca
al momento sembra che il 4°8h del t-1 abbia ch ieri alle h17,05, il t-1 sarebbe il 3°t-1 che in ottica di medio potrebbe chiudere anche un t+1 ed addirittura un t+2, se partito il 5/7...
quindi dal min di ieri gran forza ma anche grande importanza come supporto perchè una sua violazione potrebbe essere molto importante se avvenisse nel breve termine...
io come sapete penso di aver individuato un singhiozzo che posticipa tutti i cicli posticipandoli dal 20/7 e quindi sarebbe al termine "solo" il 3°t-1(sarà poi da verificare se il t+1 è composto da 3 o 4 t-1)
come detto in ottica short di medio sarebbe da augurarsi una apertura in gapup a WS per avere il pivot point di max, come è successo stamani in europa, e poi chiudere in negativo...
proprio l'apertura in gapup potrebbe essere una conferma della lettura odierna del valzer di taylor che segnala shortday
in attesa di conferme o smentite
 

mairena

Forumer attivo
Fatto il mio punto basso e fino a martedì il ts rimane short.Ovvio che non deve fare quello alto posto a 21698.che penso improbabile.
Abbiamo chiuso il 3° t-1 o manca ancora qualche cosa<''
R
 

corcas

Forumer storico
un saluto a tutti, ho potuto attendere i dati pessimi e vedere la spike al ribasso. Spero di ritornare nel tardo pomeriggio e trovare quel minimo che mi auguravo ieri....

Ciao a tutti a dopo :up:
 

purplegate

Non anticipare mai...
Fatto il mio punto basso e fino a martedì il ts rimane short.Ovvio che non deve fare quello alto posto a 21698.che penso improbabile.
Abbiamo chiuso il 3° t-1 o manca ancora qualche cosa<''
R
ciao,
come detto stamani il tempo max del 3°t-1 termina intorno alle h15,00...
un min prima può indicare la fine del t-1 e l'inizio di un nuovo t+1 ed addirittura un t+2...
se fosse fatto un nuovo min dopo le h15,00 maggiori possibilità che il t-1 si sia concluso e iniziato un t-1 al ribasso...
quindi per il cambio di trend bisogna attendere...

il tutto salvo troncamenti
i supporti sono il faro
 

mairena

Forumer attivo
ciao,
come detto stamani il tempo max del 3°t-1 termina intorno alle h15,00...
un min prima può indicare la fine del t-1 e l'inizio di un nuovo t+1 ed addirittura un t+2...
se fosse fatto un nuovo min dopo le h15,00 maggiori possibilità che il t-1 si sia concluso e iniziato un t-1 al ribasso...
quindi per il cambio di trend bisogna attendere...
il tutto salvo troncamenti
i supporti sono il faro
Hai detto bene...non ci resta che attendere...anche se il tempo mi pare un pò scarsino.
Grazie.
R
 

Users who are viewing this thread

Alto