chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (2 lettori)

emacoach

Forumer storico
Ema ha scritto: anche io ho smesso di ragionare nel breve, seguo solo dei miei TS :) ed elliott e i cicli sono divertimento, ma i soldi li investo con i TS..

se penso sono un disastro

Ciao Ema posso farti io una domanda; ma come fai poi a non farti condizionare dai tuoi ragionamenti con Elliott e Cicli? Io ho sempre usato gli oscillatori, da quando ho conosciuto i cicli non sono più stato capace ad utilizzarli come prima. Hai un segnale di vendita ma deve chiudere un T-1, hai un segnale d'acquisto ma probabilmente sei sui massimi del tracy e via dicendo. Io veramente non so voi come fate boh?

questa è la cosa più difficile.. :D
però da quando mi impegno a tenere duro i risulati vengono, perciò continuo così ;)
 

purplegate

Non anticipare mai...
anticipando un pò:
al momento ritmo regolare con la ch del 2h alle h12,00 e poi la ch del 2°2h ribassista(=4h) alle h14,00...
adesso nel giornaliero regolare il 3°2h non ha vincoli mentre li avrebbe in caso facesse parte di un 6h del complex...

continuo a seguire con curiosità Unic...
bellissimo, che mercato...
min del ftse ancora in appoggio perfetto sulla solita TLria, dax murato, sp500 che sfiora i 1118pts, li bacia e rimbalza...
che sinfonia, che orchestra, che musica, e poi...
fantastico...
 

corcas

Forumer storico
POFFARBACCO! Ma...oggi è sq9 e di quelli pesanti!!! E se fosse stato di massimo???? :eek::eek:

Da seguire l'evoluzione pomeridiana dei mercati, sell day e sq9 fanno una bella accoppiata esplosiva
il signor trichet avrà dato fuoco alle polveri?

Come detto stamani, attendo gli alarm messi sui minimi di ieri, non suonano ma se suonano.....


s&p 1112

fib 21100
 

purplegate

Non anticipare mai...
alle h9,25 si chiude il 6h del 2gg complex oppure un 8hcorto...
in questo ultimo caso se il t-1 è regolare il 4° ed ultimo giornaliero sarebbe vincolato al ribasso...
per quanto riguarda gli orari indicativi del ritmo 6+6+6h avrei le h15,30-16,00 di oggi e poi le h13,00-14,00 di domani...
nel corso della seduta il ritmo sarà da verificare ed aggiornare
il 6h è arrivato puntuale alle h15,35...
adesso resta da attendere l'eventuale 4°2h ribassista oppure il 3°6h del 2gg complex, anch'esso ribassista...
naturalmente il 4°2h avrebbe una ch regolare attesa per le h17,20/open ven6 per min a fine seduta/sorpresine in the night, il tutto salvo troncamenti(per esempio un 6h+6 già concluso)...
il livello dei 1118pts dell'sp500 non molla, sempre da verificare una ch sotto i 1114pts
dax al momento murato con candelaccia...
domani se non ci sono varianti avrei lo shortday, ma detto tra noi domani 6/8 a WS sarebbe una pivot date, che dice Gianca60...!?!
i supporti sono il faro
buona serata
 

corcas

Forumer storico
mezzora ci separa dalla close del fib: cosa si saranno messi in testa di fare per la close? Vorranno mica confermare lo sq9 di massimo andando a rompere il minimo della barra di ieri....
 

purplegate

Non anticipare mai...
no, no tranquillo tutto pronto per le sorpresine in the night
so birbanti...
...aridangheteé
chissà se può essere utile, ancora spia rossa:
dax registra divergenza negativa su time frame settimanale...
intanto il ftse chiude con una candela daily inside

comunque domani in ottica short di medio a WS sarebbe meglio un pivot-day di max, poi se fosse di continuazione ribassista sarebbe un campanello d'allarme per il trend...
buona serata
 

Users who are viewing this thread

Alto