chi pisciava in compagnia era figlio di ........

Ema ha scritto: anche io ho smesso di ragionare nel breve, seguo solo dei miei TS :) ed elliott e i cicli sono divertimento, ma i soldi li investo con i TS..

se penso sono un disastro

Ciao Ema posso farti io una domanda; ma come fai poi a non farti condizionare dai tuoi ragionamenti con Elliott e Cicli? Io ho sempre usato gli oscillatori, da quando ho conosciuto i cicli non sono più stato capace ad utilizzarli come prima. Hai un segnale di vendita ma deve chiudere un T-1, hai un segnale d'acquisto ma probabilmente sei sui massimi del tracy e via dicendo. Io veramente non so voi come fate boh?

questa è la cosa più difficile.. :D
però da quando mi impegno a tenere duro i risulati vengono, perciò continuo così ;)

anticipando un pò:
al momento ritmo regolare con la ch del 2h alle h12,00 e poi la ch del 2°2h ribassista(=4h) alle h14,00...
adesso nel giornaliero regolare il 3°2h non ha vincoli mentre li avrebbe in caso facesse parte di un 6h del complex...

continuo a seguire con curiosità Unic...
bellissimo, che mercato...
min del ftse ancora in appoggio perfetto sulla solita TLria, dax murato, sp500 che sfiora i 1118pts, li bacia e rimbalza...
che sinfonia, che orchestra, che musica, e poi...
fantastico...

POFFARBACCO! Ma...oggi è sq9 e di quelli pesanti!!! E se fosse stato di massimo???? :eek::eek:

Da seguire l'evoluzione pomeridiana dei mercati, sell day e sq9 fanno una bella accoppiata esplosiva
il signor trichet avrà dato fuoco alle polveri?

Come detto stamani, attendo gli alarm messi sui minimi di ieri, non suonano ma se suonano.....

s&p 1112

fib 21100

alle h9,25 si chiude il 6h del 2gg complex oppure un 8hcorto...
in questo ultimo caso se il t-1 è regolare il 4° ed ultimo giornaliero sarebbe vincolato al ribasso...
per quanto riguarda gli orari indicativi del ritmo 6+6+6h avrei le h15,30-16,00 di oggi e poi le h13,00-14,00 di domani...
nel corso della seduta il ritmo sarà da verificare ed aggiornare
il 6h è arrivato puntuale alle h15,35...
adesso resta da attendere l'eventuale 4°2h ribassista oppure il 3°6h del 2gg complex, anch'esso ribassista...
naturalmente il 4°2h avrebbe una ch regolare attesa per le h17,20/open ven6 per min a fine seduta/sorpresine in the night, il tutto salvo troncamenti(per esempio un 6h+6 già concluso)...
il livello dei 1118pts dell'sp500 non molla, sempre da verificare una ch sotto i 1114pts
dax al momento murato con candelaccia...
domani se non ci sono varianti avrei lo shortday, ma detto tra noi domani 6/8 a WS sarebbe una pivot date, che dice Gianca60...!?!
i supporti sono il faro
buona serata

mezzora ci separa dalla close del fib: cosa si saranno messi in testa di fare per la close? Vorranno mica confermare lo sq9 di massimo andando a rompere il minimo della barra di ieri....

no, no tranquillo tutto pronto per le sorpresine in the night
so birbanti...
...aridangheteé
chissà se può essere utile, ancora spia rossa:
dax registra divergenza negativa su time frame settimanale...
intanto il ftse chiude con una candela daily inside

comunque domani in ottica short di medio a WS sarebbe meglio un pivot-day di max, poi se fosse di continuazione ribassista sarebbe un campanello d'allarme per il trend...
buona serata

Users who are viewing this thread

Back
Alto