chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (4 lettori)

purplegate

Non anticipare mai...
alle h9,25 si chiude il 6h del 2gg complex oppure un 8hcorto...
in questo ultimo caso se il t-1 è regolare il 4° ed ultimo giornaliero sarebbe vincolato al ribasso...
per quanto riguarda gli orari indicativi del ritmo 6+6+6h avrei le h15,30-16,00 di oggi e poi le h13,00-14,00 di domani...
nel corso della seduta il ritmo sarà da verificare ed aggiornare
anticipando un pò:
al momento ritmo regolare con la ch del 2h alle h12,00 e poi la ch del 2°2h ribassista(=4h) alle h14,00...
adesso nel giornaliero regolare il 3°2h non ha vincoli mentre li avrebbe in caso facesse parte di un 6h del complex...

continuo a seguire con curiosità Unic...
 

emacoach

Forumer storico
anticipando un pò:
al momento ritmo regolare con la ch del 2h alle h12,00 e poi la ch del 2°2h ribassista(=4h) alle h14,00...
adesso nel giornaliero regolare il 3°2h non ha vincoli mentre li avrebbe in caso facesse parte di un 6h del complex...
continuo a seguire con curiosità Unic...

ciao :)

con tutti quei ragionamenti come fai ad operare sulla maiala nostrana :-?
 

oder

fuga 1000 del signor bach
perchè la ballerina si schiantera' sul parquet del palsoscenico?

in questo filmato si vede chiaramente il menisco della tersicorea rompersi
durante la preparazione per il grand jetè.
 

Allegati

  • sss.png
    sss.png
    20,4 KB · Visite: 478

purplegate

Non anticipare mai...
ciao :)

con tutti quei ragionamenti come fai ad operare sulla maiala nostrana :-?
ciao,
non faccio intraday, sono troppo pigro e lo lascio fare a quelli bravi...
quindi l'AC per me diventa divertimento e svago allo stato puro, mi rilassa...
poi faccio delle considerazioni che spero siano condivise o meno, anzi spero sempre che ci sia un confronto, uno scambio costruttivo e propositivo in chi partecipa al forum...
 

emacoach

Forumer storico
ciao,
non faccio intraday, sono troppo pigro e lo lascio fare a quelli bravi...
quindi l'AC per me diventa divertimento e svago allo stato puro, mi rilassa...
poi faccio delle considerazioni che spero siano condivise o meno, anzi spero sempre che ci sia un confronto, uno scambio costruttivo e propositivo in chi partecipa al forum...

anche io ho smesso di ragionare nel breve, seguo solo dei miei TS :) ed elliott e i cicli sono divertimento, ma i soldi li investo con i TS..

se penso sono un disastro :wall:

quindi meglio far seguire il trend alle macchine :D

Immaginando che tu faccia operazioni di medio-lungo, immagino tu stia racattando short su questo rimbalzo, giusto?
A che livello invece il mercato potrebbe aver cambiato idea e andarti contro?

grazie
 

purplegate

Non anticipare mai...
buongiorno,
...e puntuale arriva il min in open per ch il 6h, quindi adesso c'è da attendere la ch regolare del 3°8h oppure il 2gg complex...
oggi taylor mi indica sell-day
e Unic al momento sta disciplinatamente facendo la Spalla dx...
bund e oro sempre arzilli, dax sul muro e rising wedge minacciose...
i supporti dell'sp500 reggono ma da oggi come detto da Gianca60 si entra nel setup US

...

i supporti sono il faro
al momento candelaccia sul dax daily, ancora rimurato...!?!
 

Nonsoniente

Forumer storico
Ema ha scritto: anche io ho smesso di ragionare nel breve, seguo solo dei miei TS :) ed elliott e i cicli sono divertimento, ma i soldi li investo con i TS..

se penso sono un disastro

Ciao Ema posso farti io una domanda; ma come fai poi a non farti condizionare dai tuoi ragionamenti con Elliott e Cicli? Io ho sempre usato gli oscillatori, da quando ho conosciuto i cicli non sono più stato capace ad utilizzarli come prima. Hai un segnale di vendita ma deve chiudere un T-1, hai un segnale d'acquisto ma probabilmente sei sui massimi del tracy e via dicendo. Io veramente non so voi come fate boh?
 

purplegate

Non anticipare mai...
anche io ho smesso di ragionare nel breve, seguo solo dei miei TS :) ed elliott e i cicli sono divertimento, ma i soldi li investo con i TS..

se penso sono un disastro :wall:

quindi meglio far seguire il trend alle macchine :D

Immaginando che tu faccia operazioni di medio-lungo, immagino tu stia racattando short su questo rimbalzo, giusto?
A che livello invece il mercato potrebbe aver cambiato idea e andarti contro?

grazie
esatto, operazioni di medio-lungo, meglio in contro trend...
non mi fido dei TS, uso solo carta, penna ed orologio...
i TS quando arrivano i movimenti violenti sono lenti ad invertire
e quindi cerco di immaginarmi i possibili scenari futuri, e lì sta il divertimento...
non sono importanti i tg ma la tecnica di investimento, lasciare scappare il mercato quando è il momento e intervenire sui periodi di inversione, cioè vendere sui max e accumulare sui min, semplice...o almeno ci provo

al momento ho intenzione di operare solo short fino al 2013, probabilmente fino al 2016
e poi i supporti sono il faro
 

riccibitti

apprendista
esatto, operazioni di medio-lungo, meglio in contro trend...
non mi fido dei TS, uso solo carta, penna ed orologio...
i TS quando arrivano i movimenti violenti sono lenti ad invertire
e quindi cerco di immaginarmi i possibili scenari futuri, e lì sta il divertimento...
non sono importanti i tg ma la tecnica di investimento, lasciare scappare il mercato quando è il momento e intervenire sui periodi di inversione, cioè vendere sui max e accumulare sui min, semplice...o almeno ci provo

al momento ho intenzione di operare solo short fino al 2013, probabilmente fino al 2016
e poi i supporti sono il faro

su quali tracy basi la tua operatività?
 

Users who are viewing this thread

Alto