chi pisciava in compagnia era figlio di ........

alle h9,25 si chiude il 6h del 2gg complex oppure un 8hcorto...
in questo ultimo caso se il t-1 è regolare il 4° ed ultimo giornaliero sarebbe vincolato al ribasso...
per quanto riguarda gli orari indicativi del ritmo 6+6+6h avrei le h15,30-16,00 di oggi e poi le h13,00-14,00 di domani...
nel corso della seduta il ritmo sarà da verificare ed aggiornare
anticipando un pò:
al momento ritmo regolare con la ch del 2h alle h12,00 e poi la ch del 2°2h ribassista(=4h) alle h14,00...
adesso nel giornaliero regolare il 3°2h non ha vincoli mentre li avrebbe in caso facesse parte di un 6h del complex...

continuo a seguire con curiosità Unic...

anticipando un pò:
al momento ritmo regolare con la ch del 2h alle h12,00 e poi la ch del 2°2h ribassista(=4h) alle h14,00...
adesso nel giornaliero regolare il 3°2h non ha vincoli mentre li avrebbe in caso facesse parte di un 6h del complex...
continuo a seguire con curiosità Unic...

ciao :)

con tutti quei ragionamenti come fai ad operare sulla maiala nostrana :-?

perchè la ballerina si schiantera' sul parquet del palsoscenico?

in questo filmato si vede chiaramente il menisco della tersicorea rompersi
durante la preparazione per il grand jetè.

Allegati

• sss.png
    sss.png
    20,4 KB · Visite: 488
ciao :)

con tutti quei ragionamenti come fai ad operare sulla maiala nostrana :-?
ciao,
non faccio intraday, sono troppo pigro e lo lascio fare a quelli bravi...
quindi l'AC per me diventa divertimento e svago allo stato puro, mi rilassa...
poi faccio delle considerazioni che spero siano condivise o meno, anzi spero sempre che ci sia un confronto, uno scambio costruttivo e propositivo in chi partecipa al forum...

ciao,
non faccio intraday, sono troppo pigro e lo lascio fare a quelli bravi...
quindi l'AC per me diventa divertimento e svago allo stato puro, mi rilassa...
poi faccio delle considerazioni che spero siano condivise o meno, anzi spero sempre che ci sia un confronto, uno scambio costruttivo e propositivo in chi partecipa al forum...

anche io ho smesso di ragionare nel breve, seguo solo dei miei TS :) ed elliott e i cicli sono divertimento, ma i soldi li investo con i TS..

se penso sono un disastro :wall:

quindi meglio far seguire il trend alle macchine :D

Immaginando che tu faccia operazioni di medio-lungo, immagino tu stia racattando short su questo rimbalzo, giusto?
A che livello invece il mercato potrebbe aver cambiato idea e andarti contro?

grazie

buongiorno,
...e puntuale arriva il min in open per ch il 6h, quindi adesso c'è da attendere la ch regolare del 3°8h oppure il 2gg complex...
oggi taylor mi indica sell-day
e Unic al momento sta disciplinatamente facendo la Spalla dx...
bund e oro sempre arzilli, dax sul muro e rising wedge minacciose...
i supporti dell'sp500 reggono ma da oggi come detto da Gianca60 si entra nel setup US

...

i supporti sono il faro
al momento candelaccia sul dax daily, ancora rimurato...!?!

Ema ha scritto: anche io ho smesso di ragionare nel breve, seguo solo dei miei TS :) ed elliott e i cicli sono divertimento, ma i soldi li investo con i TS..

se penso sono un disastro

Ciao Ema posso farti io una domanda; ma come fai poi a non farti condizionare dai tuoi ragionamenti con Elliott e Cicli? Io ho sempre usato gli oscillatori, da quando ho conosciuto i cicli non sono più stato capace ad utilizzarli come prima. Hai un segnale di vendita ma deve chiudere un T-1, hai un segnale d'acquisto ma probabilmente sei sui massimi del tracy e via dicendo. Io veramente non so voi come fate boh?

anche io ho smesso di ragionare nel breve, seguo solo dei miei TS :) ed elliott e i cicli sono divertimento, ma i soldi li investo con i TS..

se penso sono un disastro :wall:

quindi meglio far seguire il trend alle macchine :D

Immaginando che tu faccia operazioni di medio-lungo, immagino tu stia racattando short su questo rimbalzo, giusto?
A che livello invece il mercato potrebbe aver cambiato idea e andarti contro?

grazie
esatto, operazioni di medio-lungo, meglio in contro trend...
non mi fido dei TS, uso solo carta, penna ed orologio...
i TS quando arrivano i movimenti violenti sono lenti ad invertire
e quindi cerco di immaginarmi i possibili scenari futuri, e lì sta il divertimento...
non sono importanti i tg ma la tecnica di investimento, lasciare scappare il mercato quando è il momento e intervenire sui periodi di inversione, cioè vendere sui max e accumulare sui min, semplice...o almeno ci provo

al momento ho intenzione di operare solo short fino al 2013, probabilmente fino al 2016
e poi i supporti sono il faro

esatto, operazioni di medio-lungo, meglio in contro trend...
non mi fido dei TS, uso solo carta, penna ed orologio...
i TS quando arrivano i movimenti violenti sono lenti ad invertire
e quindi cerco di immaginarmi i possibili scenari futuri, e lì sta il divertimento...
non sono importanti i tg ma la tecnica di investimento, lasciare scappare il mercato quando è il momento e intervenire sui periodi di inversione, cioè vendere sui max e accumulare sui min, semplice...o almeno ci provo

al momento ho intenzione di operare solo short fino al 2013, probabilmente fino al 2016
e poi i supporti sono il faro

su quali tracy basi la tua operatività?

Users who are viewing this thread

Back
Alto