chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (2 lettori)

purplegate

Non anticipare mai...
Hai detto bene...non ci resta che attendere...anche se il tempo mi pare un pò scarsino.
Grazie.
R
bisogna considerare anche i tempi dell'sp500...
quindi allungherei anche alle h16,00, poi se col passare del tempo la seduta procede verso i min scadendo il tempo, è possibile assistere anche allo sbraco totale sul finale...
in ottica short di medio preferivo un gapup, forse non si può avere tutto e questo serve a spiazzare la massa...
intanto osservo la rottura della TLria e della risingwedge del ftse ed il T&S di Unic..
i supporti che monitorerei sono i min del 30 e del 20/7
 

mairena

Forumer attivo
bisogna considerare anche i tempi dell'sp500...
quindi allungherei anche alle h16,00, poi se col passare del tempo la seduta procede verso i min scadendo il tempo, è possibile assistere anche allo sbraco totale sul finale...
in ottica short di medio preferivo un gapup, forse non si può avere tutto e questo serve a spiazzare la massa...
intanto osservo la rottura della TLria e della risingwedge del ftse ed il T&S di Unic..
i supporti che monitorerei sono i min del 30 e del 20/7
ok grazie.
R
 

purplegate

Non anticipare mai...
bisogna considerare anche i tempi dell'sp500...
quindi allungherei anche alle h16,00, poi se col passare del tempo la seduta procede verso i min scadendo il tempo, è possibile assistere anche allo sbraco totale sul finale...
in ottica short di medio preferivo un gapup, forse non si può avere tutto e questo serve a spiazzare la massa...
intanto osservo la rottura della TLria e della risingwedge del ftse ed il T&S di Unic..
i supporti che monitorerei sono i min del 30 e del 20/7
movimento scontato...
ecco, da adesso o riparte il nuovo t-1 oppure avvicinarsi al min di seduta e violarlo può essere molto pericoloso per l'up-trend...
alla h15,25 si sarebbe ch un 8hcorto, il 5°8h, sempre se la conta è corretta...
il giornaliero regolare invece avrebbe ch il 6h alle h15,25 e gli resterebbe il 4°2h vincolato al ribasso che terminerebbe guardacaso verso le h17,20/open lun9

le candele settimanali degli indici al momento sono bruttarelle...
si chiude una settimana di setup con max al suo inizio e min alla fine, perora...
poi ci sono sempre quei 2 ragazzacci...
da monitorare una eventuale ch dell'sp500 sotto i 1114pts
i supporti sono il faro
buon WE
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
andata in stoploss a 21650

-300 punti fib

mi resta una posizione short da 21230

Praticamente il bottino di questo trading è ancora troppo magro ... 245 punti fib di gain...



Sto valutando se sia il caso di girare la posizione rimasta, aperta a 21230, in long domattina ... sulla prima debolezza

... spero che la chiusura di stasera degli americani mi faccia capire meglio la situazione ... mi aspettavo un minimo per venerdì ... :)

riaperta posizione corta sul fib a 21270 ...

chiuse a 21010 entrambe le posizioni aperte a 21230 e a 21270

+ 480

da sommarsi ai 245 già in saccoccia

totale di questo breve trading 725 punti fib

sono flat
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
Chiusa a 20.210 la posizione lunga aperta a 20.120

+ 90 punti

ora sono flat finito il trading iniziato il 6 luglio....

gain totale + 2.805 punti FIB

domani è un altro giorno ... :D

chiuse a 21010 entrambe le posizioni aperte a 21230 e a 21270

+ 480

da sommarsi ai 245 già in saccoccia

totale di questo breve trading 725 punti fib

sono flat

ok ho chiuso i trading del mese di luglio con un attivo di 3.530 punti FIB ora vado in ferie ... torno il 23 ... resto flat, vi leggerò con il portatile :)

se dovessi comunque entrare ora sarei long :)
 

corcas

Forumer storico
eccomi arrivato in office: come mi aspettavo, niente cedimento, per oggi ci starebbe bene una bella inisde preparatoria ad un movimento senza freni sui dati di venerdì. Sopra i massimi diventa maiala...
l'inside preparatoria ha dato i suoi effetti, ora rimane tutto in mano all'america su cui rimane forte l'effetto dello sq9 di massimo segnalato giovedì.
Noi ormai stiam chiudendo ma i cugini d'oltreoceano hanno tutta la giornata davanti per la notte dei lunghi coltelli! :lol::lol:
 

mairena

Forumer attivo
buongiorno a tutti.
Purple, venderdì,verso le 9 del mattino ,scriveva:
al momento sembra che il 4°8h del t-1 abbia ch ieri alle h17,05, il t-1 sarebbe il 3°t-1 che in ottica di medio potrebbe chiudere anche un t+1 ed addirittura un t+2, se partito il 5/7...
Questo è il dubbio che ho al momento e che farebbe supporre chiusura intermedio più avanti.
Il ts è short ma un oscillatore è ancora long e ciò significa :congestione.
Quando si uscirà dalla congestione(20980/21700),probabilente una strada la prenderà, fermo restando il fatto che può uscire anche di poco dai 2 estremi e ripercorrere a ristroso il cammino fatto ,perchè il tempo non è ancora maturo per fare un rialzo corposo o una correzione considerevole.
detto questo , oggi il mio ts non calcola i numerelli per cui solo con la chiusura si potrà capire se avrà fatto il punto alto o basso o nessuno dei 2.
Nel pomeriggio, proveremo a fare delle ipotesi ,quando la giornata avrà fatto un certo percorso.
Preciso che solo domani il ts si potrà girare long in quanto ha fatto il punto basso venerdì e fino a domani rimarrà tale.
a dopo.
R
 

corcas

Forumer storico
l'inside preparatoria ha dato i suoi effetti, ora rimane tutto in mano all'america su cui rimane forte l'effetto dello sq9 di massimo segnalato giovedì.
Noi ormai stiam chiudendo ma i cugini d'oltreoceano hanno tutta la giornata davanti per la notte dei lunghi coltelli! :lol::lol:


...e lunghi coltelli furono: sul minimo che avrebbe fatto crollare tutta la struttura sono intervenuti gli yankees con discreti volumi e oggi siamo di nuovo lì. Se non è distribuzione questa....
 

Users who are viewing this thread

Alto