chi pisciava in compagnia era figlio di ........

Intanto nella 6° ora abbiamo fatto il punto alto del mio ts e anche superato il massimo di venerdì.
In ogni caso darei partito ,a questo punto un t-2,stamattina e ,se appartiene al ciclo vecchio o nuovo , non possiamo ancora dirlo .
R
 
Buongiorno a tutti.
E intanto nuovi minimi ...
ieri sera, col movimento della giornata, ilts ha cambiato i paramentri ed ha dato il long, poche volte all'anno ma succede.
Quindi ,riassumendo è long da ieri ed ha fatto il punto alto ,ma logicamente è oggi che si dovrebbe operare chiudendo gli short ed aprendo i long, ma guardate i numeri: punto alto 20171-basso 19637.
Per cui se anche facesse il punto basso, lui per oggi è long e solo domani avrebbe l'obbligo di fare quello alto per rimanere tale.
Intanto un oscillatore si è girato long,ma l'altro imperterrito rimane short e quindi prevedo lateralità in quanto non sono allineati dalla spetta parte.
Ricordo che è un ts,con tutti gli annessi e connessi......
Ciclicamente possiamo averchiuso ora o tra poco un t-2.
Conto che siamo in 6° giornata dal minimo del giorno 16 da cui, per me ,è partito questo tracy.....
Ovviamente nessuno può dire al momento se sta partendo o meno un ciclo superiore....Anche Purple, oltre ai ganniani vedeva in questa settimana una possibile chiusura di cicli superiore.
a dopo.
R
R
 
Proviamo a fare un pò di conti.
Partiamo dal 25/5 che anche Purple considera giorno di partenza di questo intermedio.
Dal 25/5 ad oggi sono trascorsi 65 giorni, simo nella 66° barra.
Se tracciamo una retta dalminimo del 25/5 al minimo del 5/7 e la prolunghiamo, vediamo che col minimo di stamattina la stiamo lambendo.
Mentre se tracciamo una retta dal minimo del 25/5 al minimo dell'8/6 e la prolunghiamo, vediamo che l'area deputata è almeno 19000.
Detto questo , o il minimo distamattina tiene, ha toccato un angolo importante di Gann che oggi passa proprio a 19705, oppure si va più giù.
Ricordo inoltre che 19650 è anche il minimo del 20/7 per cui ,se viene rotto, si dovrebbe discendere ....fino alla scadenza del tempo.
Sappiamo, come ci ha ricordato anche Purple qualche giorno fa che i t+3 possono avere percorsi da 60/70/75/86giorni.
Adesso ci vorrebbe Purple con la sua bella analisi intermarket e le sue lucine rosse che sono portentose, io di più non so.
Spero ritorni e ci conduca alla fine di questo tremendo e bellissimo t+3.
a dopo.
R
 
Adesso ci vorrebbe Purple con la sua bella analisi intermarket e le sue lucine rosse che sono portentose, io di più non so.

Buongiorno a tutti



A proposito delle ottime lucine rosse di purple volevo far notare il cross dollaro/yen

"da controllare per chi ama le correlazioni con le valute il usd/yen con valori che farebbero scricchiolare l'equities sotto gli 85,25 e l'effetto avvitamento sotto gli 84,70"
...

come detto sotto 85 e scattato il panico e si sono fatti un'altra mezza figura in un'ora e gli indici hanno ben sentito il colpetto


ottimo purple :up: :up:


Ciao e ancora complimenti per il 3d
 
CAMBI: E' SUPERYEN. AL TOP DEI 15 ANNI SU DOLLARO E 9 ANNI SULL'EURO

(ASCA) - Roma, 24 ago - Sui mercati dei cambi e' SuperYen: il movimento rialzista della moneta nipponica si e' ulteriormente rafforzato dopo le parole del ministro delle finanze giapponese, Yoshihiko Noda, il quale si e' limitato a dire che Tokyo guarda con interesse a quello che succede sui tassi di cambio. Lo Yen e' salito sul dollaro a 84,48, il massimo dei 15 anni, sull'euro a 106,08, il massimo dal settembre 2001. ''Lo yen potrebbe arrivare sul dollaro fino a 79 mentre sull'euro il primo obiettivo e' 105. L'apprezzamento della moneta giapponese e' alimentato dal cambio dollaro/yen che di riflesso si ripercuote sull'euro. Nei fatti, con una situazione di crisi, i giapponesi riportano in patria i capitali vendendo il dollaro, che negli ultimi tempi e' stata utilizzata per il carry trade'', spiega Roberto Isidoro, responsabile ufficio studi e mercati finanziari della Carichieti.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto