chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (1 Viewer)

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
Aperta una posizione short sul FIB a 19.710 ... ovviamente con le mie tasche ... :D

scusa lo avevo detto ieri ... sull'altro 3d ...



miro a fare 500 punti fib

ma sono pronto a chiudere se dovessere girare male :)

i mercati sembrano tenere anche se sono convinto che gli americani dopo la nostra chiusura sbracheranno ...

siccome non sono avido e mi accontento sempre .... :)

ho chiuso a 19.365 la posizione corta sul FIB aperta a 19.710 ...

+ 345 punti sul FIB :D
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
Pensi ai classici 2 giorni di ritardo nel ciclo di treno?

non è detto che abbiamo fatto il minimo ... si potrebbe fare 18.800 in settimana ... ma credo che quando si partirà al rialzo sarà un movimento molto veloce ... e preferisco tenermi i 345 punti presi in discesa ... e valutare bene l'ingresso long senza fretta ...
 

Gommista

Esperto pneumatici
non è detto che abbiamo fatto il minimo ... si potrebbe fare 18.800 in settimana ... ma credo che quando si partirà al rialzo sarà un movimento molto veloce ... e preferisco tenermi i 345 punti presi in discesa ... e valutare bene l'ingresso long senza fretta ...



un chirurgo:up:

pensi che sia un minimo di medio periodo o cmq ormai siano solo minimi per rimbalzottti su rimbalzotti?
 

mairena

Forumer attivo
Complimenti a Corvo, è molto bravo!!
Il mio ts è short ma non ha fatto il punto basso per cui domani potrebbe succedere l'inverso di oggi ,vale a dire domani DEVE fare il punto basso ,se vuole rimanere short ,altrimenti si rigira long.
Intanto dal minimo fatto alle 16 si è chiusa la settima barra dal 16/8 e quindi siamo vicinialla chiusura del tracy, a meno che.....
a domani.
R
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
Complimenti.....:D

un chirurgo:up:

pensi che sia un minimo di medio periodo o cmq ormai siano solo minimi per rimbalzottti su rimbalzotti?

Complimenti a Corvo, è molto bravo!!
Il mio ts è short ma non ha fatto il punto basso per cui domani potrebbe succedere l'inverso di oggi ,vale a dire domani DEVE fare il punto basso ,se vuole rimanere short ,altrimenti si rigira long.
Intanto dal minimo fatto alle 16 si è chiusa la settima barra dal 16/8 e quindi siamo vicinialla chiusura del tracy, a meno che.....
a domani.
R

Grazie dei complimenti ... li aggiungo al mio gain :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto