chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (15 lettori)

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
momi quello è il fituso..............e per ora vedi bene

ma come dicevo io non sono portato credere che il nostro sia anticipatore!

Ma la mia non è una certezza..................

Cmq dax e sp500 smbrano rimanere sopra la 50.............mentre per noi i riferimento è la 200...............

Per ora continuo a non shortarli..........

crolla

crolla

crolla

:D
 

brigantino

Nuovo forumer
tra i 380 pt presi e i 785 persi negli ultimi 3 short aperti e chiusi in stop a 21.515 ... sono sotto di 405 pt ... mi devo concentrare di più e fare la danza della pioggia ... dicono che la mente umana abbia un grosso potenziale che va oltre la fisica ... se tutta la collettività riuscisse a concentrarsi verso la medesima cosa nello stesso tempo riusicrebbe a modificare gli eventi .... quindi ...

aperta posizione corta a 22.250 di fib ...

ORA ATTENZIONE E CONCENTRAZIONE PENSIAMO TUTTI INSIEME

CROLLA

CROLLA



:D

Fra i tanti, il più attendibile sei proprio tu. Insomma, quando scrivi, (purtroppo poco) cerco di ponderare tutte le parole scritte.
Se non sono indiscreto, su cosa basi le tue entrate short o long, cosa guardi il macd, rsi, bollinger o altro se ti va di dirlo.:up:

In ogni caso:

SCRIVI

SCRIVI

SCRIVI:D
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
stamani lavoro, e nel pomeriggio trasferimento in montagna.
Seguito pochissimo, solo bberry.

Sempre short

non fa male non fa male, come rocky e Ciro ferrara
 

Capt.BlackBeard

Forumer storico
eppur un certo bruciore... :D
son con te nella sofferenza ora
chiuso 2 long su 3
resta in corsa xbr :rolleyes:


Ciao Lapis ... siamo esposti e mica tanto sicuri se dalla parte giusta ... anzi ... :lol:

Stamattina ho avuto la malaugurata idea di fare i calcoli della copertura mancata con strangle ( chiuso a 21530 :wall: ) ...
Nonostante l'idea sbagliata sarei stato in attivo di 3200 euri quasi :wall:
Che mi serva di lezione :p
 

Mercuzio

ex Drenaggio
tra i 380 pt presi e i 785 persi negli ultimi 3 short aperti e chiusi in stop a 21.515 ... sono sotto di 405 pt ... mi devo concentrare di più e fare la danza della pioggia ... dicono che la mente umana abbia un grosso potenziale che va oltre la fisica ... se tutta la collettività riuscisse a concentrarsi verso la medesima cosa nello stesso tempo riusicrebbe a modificare gli eventi .... quindi ...

aperta posizione corta a 22.250 di fib ...

ORA ATTENZIONE E CONCENTRAZIONE PENSIAMO TUTTI INSIEME

CROLLA

CROLLA

CROLLA

:D


.....PIU' PELO PER TUTTI....


.....PIU' PELO PER TUTTI....


.....PIU' PELO PER TUTTI....


.....PIU' PELO PER TUTTI....

........HMMMM.....Me sà che non funziona....:D
 

purplegate

Non anticipare mai...
ciao,
oggi è sell day e se il trend è rialzista è giornata di candelone bianco...
per quanto riguarda il ciclo partito il 25/2 la mia lettura mi indica che è in corso il 3°t-2 con ancora in ballo la conta pari e dispari, mentre il ciclo maggiore iniziato l'8/2 per la mia conta in 3tempi è in corso il 2°t+1 che non ha vincoli ribassisti, la mia valutazione di ciclo ribassista se avesse struttura regolare intorno ad oggi avrebbe max non oltre...
per quanto riguarda il giornaliero in corso partito alle h14,30 di ven5 può essere regolare come far parte di una struttura complex 6h+6h+6h, alle h17,00 sembra essersi ch il 3h e sarà da valutare se l'8h avrà ritmo regolare o 3h+3h+(3h)...
nessun vincolo ribassista sui giornalieri...
 

Users who are viewing this thread

Alto