chi pisciava in compagnia era figlio di ........

Vorrei chiedere a Purple se a questo punto ritiene ancora possibile andare a chiudere il T+2 con un min relativo a fine marzo.....vedo che altri ciclisti danno il mensile gia' chiuso :eek:il 15/3 a 22300....sarebbe un'ulteriore tornata di sedute macina short...

Ciao Purple, ogni tanto (ogni tanto è un eufemismo..passo dopo mesi...:rolleyes:)riesco a passare dal forum a scrivere la mia caxxata..
io sto seguendo il percorso inserito nel grafico sotto come tempi battuti sull'orario.. mi sbaglierò ma sembra che sia così come disegnato il tutto.
Il grafico parte dai minimi del 25 Febbraio
In pratica attualmente saremmo in chiusura del 4° giornaliero.
Dovremmo trovarci a parer mio nel primo 4 giorni del nuovo 8 e 16 giorni successivi alla chiusura del 15 giorni avuto sull minimo del 15 Marzo scorso..
Attualmente siamo in sesta candela del giornaliero partito sui minimi di ieri sera (18 marzo), quindi gli rimarrebbero dalle 2 alle 3 ore possibili come minimo da fare, cioè entro oggi in candela delle h-16 o 17.. staremo a vedere..
Spero di non aver detto troppe mink..te e vi saluto tutti :) Sempre in gamba, mi raccomando :up:
ciao,
come stai...
quella che hai postato pare la mia view del 2°1/3(15gg) del t+2 in 3tempi(36ggca), passa + spesso ci fai un favore
mi interessa la tua visione di medio-lungo termine con inizio/fine di t+3 e annuale...

Vorrei chiedere a Purple se a questo punto ritiene ancora possibile andare a chiudere il T+2 con un min relativo a fine marzo.....vedo che altri ciclisti danno il mensile gia' chiuso :eek:il 15/3 a 22300....sarebbe un'ulteriore tornata di sedute macina short...
ancora validissima con ch nell'ultima settimana di marzo...

E vaiiii- sotto il minimo di ieri --.---vorrei almeno 260 per accontentarmi.
Chiedo troppo????
R
Ciao Shino, ben tornato!!

se sparasse un -200/300pts, chiedo troppo?, volevo scrivere -500pts ma forse esagero...

se la struttura dell'8h in corso è regolare con ch 4h alle h12,30, il max è stato fatto nella sua 1°metà, e non fosse ritoccato, quello in corso sarebbe un giornaliero ribassista facendo riaprire le porte ad un t-1 regolare in 4gg...
al momento nessun vincolo sui 2h...
i -200pts sono arrivati con un minimo che ha messo al ribasso il giornaliero in corso come da valutazione del max, e ritorna in gioco la non chiusura o meno del t-1 fatta ieri(la famosa trappola)...
adesso saranno da verificare troncamenti o strutture complex

OK mi ero preokkupato un pokino stamattina ... ma pare che ora stia riprendendo il verso giusto ... sia mai detto che sbaglio il timing! :D

oggi sono le streghe................e per ora stanno prendendo in giro tutti
apertura con max superiore all'outside di ieri................ora minimo inferiore...................
bisogna stare calmi e vedere le kiusure ...............io i long aspetto per kiuderli...............gli short non li aprirei fino all ultimo minuto...........

Users who are viewing this thread

Back
Alto